PENNY wrote:
è il mio post numero 2000 e volevo farlo in questo topic celebrando un cult che solo ieri ho avuto il piacere di gustarmi.
Se potessi cantare una canzone su come mi sento ora… Diventerebbe famosa…
è nella mia lista da tempo.. pensa che non ho visto neanche un film di Malick (manco la sottile linea rossi), che molti miei conoscenti cinefili considerano un regista assolutamente imprescindibile
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
Io ho visto solo The New World, uno di quei film che mi sono piaciuti a tal punto da non saperne descrivere la ragione. Un'esperienza, più che un film.
In lista ho tutti gli altri. Li vedrò presto.
Emmanuelle wrote:
Concordo sull'originale di Amenàbar, il remake non ho voluto vederlo.
golden globe
un capolavoro. dopo i colpi al cuore millionaire e avatar, un premio che mi rasserena
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mantengo fede alla promessa di lasciare alle celebrazioni l'altro topic, e segnalo qui un pezzo davvero interessante del mio compagno di bloggate, oltretutto iscritto su questo forum (anche se conta numero di interventi UNO) e collaboratore del sottoscritto nella rubrica "Palle al balzo", ascoltabile su radioplayit in off-season (se Dio, e aza vogliono) nel contenitore "Football by Dummies"
Last edited by mr.kerouac on 18/01/2010, 18:38, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
mantengo fede alla promessa di lasciare alle celebrazioni l'altro topic, e segnalo qui un pezzo davvero interessante del mio compagno di bloggate, oltretutto iscritto su questo forum (anche se conta numero di interventi UNO) e collaboratore del sottoscritto nella rubrica "Palle al balzo", ascoltabile su radioplayit in off-season (se Dio, e aza vogliono) nel contenitore "Football by Dummies"
Angyair wrote:
Solo se non parli di Avatar. :paper:
almeno come termine di paragone negativo posso usarlo?
Angyair wrote:
Scegli: o lui o i film francesi. :D
c'è sempre la variabile impazzita danny boyle che sta regalandoci perle di cacca mica male
bel post (as usual) Kero, però sull'ultima frase non mi trovi totalmente d'accordo, nel senso che Tarantino è un genio per ciò che crea nei suoi film, però è un genio e un innovatore anche Cameron, secondo me
questo però non vuol dire che Cameron sia un ottimo regista, semplicemente per premiarlo usano la via più facile, probabilmente sbagliando
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
bel post (as usual) Kero, però sull'ultima frase non mi trovi totalmente d'accordo, nel senso che Tarantino è un genio per ciò che crea nei suoi film, però è un genio e un innovatore anche Cameron, secondo me
questo però non vuol dire che Cameron sia un ottimo regista, semplicemente per premiarlo usano la via più facile, probabilmente sbagliando
come ho scritto sopra non sono io l'autore
lleo wrote:
povero Danny, The millionaire non l'ho visto ma tutti i suoi film che ho visto (a parte The beach) non mi sono sembrati male
a parte il fatto che trovo Trainspotting maledettamente sopravvalutato (ma quella è un'opinione personale), The Millionaire è incommentabile, The beach pessimo e anche il filone fantascienza non mi sembra degno di nota sinceramente