A casa stiamo valutando di comprare il C8000 o C7000, o 46" o 55" (più 46" probabilmente, per motivi di "vicinanza" dei divani). Consigli? Suggerimenti? Giudizi?Sheeeeeed wrote: Provato per la prima volta il Samsung C8000 con gli occhialini (no non l'ho comprato :D) sono finalmente arrivati in negozio i suddetti occhiali stereoscopici.
Impressioni? ASSURDO!!! Abbiamo raggiunto un livello di perfezione d'immagine impensabile e stilisticamente è davvero bello, era in modalità "Demo Negozio" quindi non penso fosse un 3D nativo, ma una conversione 2D/3D comunque ottimo davvero. Il Samsung 46C8000 ha un costo lievemente inaccessibile però: 3000€L'ho visionato per 5 minuti scarsi, ma non ho notato fastidi alla vista, insomma l'occhio non dovrebbe stancarsi, non so alla lunga l'effetto quale potrebbe essere bisognerebbe provarlo per tutta la durata di un film per essere sicuri. Ah per la precisione esiste il lettore BD 3D Samsung, ma ancora nessun film in 3D nativo, dovrebbero arrivare verso la fine di quest'anno. Il primo, a quanto ho sentito, dovrebbe essere Avatar!
Eccolo:
![]()
Peraltro ho trovato un sito, che sembra affidabile, con dei prezzi ottimi; il 46" della serie 8000 a 1849€!