Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Ora vinciamo

Post by francilive »

shilton wrote: Occhio che adesso arriva Franci ( a proposito dov'è ??) e vi spiega tutto.
Non c'era certo bisogno di Vieri per sapere che calciopoli è stata un'iniziativa a libro paga di Moratti. Ci sono anche le fatture intestate all'Inter per le intercettazioni di Tavaroli che lo dimostrano. I documenti ci sono sempre stati, solo che in sede di giustizia sportiva nessuno li ha voluti prendere in considerazione. Se guardiamo chi era in capo alla Figc, chiudiamo il cerchio.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Non c'era certo bisogno di Vieri per sapere che calciopoli è stata un'iniziativa a libro paga di Moratti. Ci sono anche le fatture intestate all'Inter per le intercettazioni di Tavaroli che lo dimostrano. I documenti ci sono sempre stati, solo che in sede di giustizia sportiva nessuno li ha voluti prendere in considerazione. Se guardiamo chi era in capo alla Figc, chiudiamo il cerchio.
Bentornato.

Comunque in Europa, e non mi sto riferendo solo a voi, a pare che chiunque corra e abbia più tenuta fisica di noi italiane. E non da oggi.
Forse estremizzo??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mamma mia che brutta inter

qualche piccolo miglioramento negli ultimi 10 minuti,ma c'è da ringraziare sheva che sul contropiede finisce come un pirla in fuorigioco

a centrocampo si sente la mancanza di uno che sappai giocare a calcio,soffocato cambiasso nessuno crea gioco,e non comprendo la posizione di snejder

ovviamente da provare la carta balotelli

immagino che sarete tutti incazzati come bestie

shilton hai ragione,le italiane corrono meno
un di canio per dire lo ripete da anni e a ragione,ma piu che altor le grandi in italia corrono poco
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Bentornato.

Comunque in Europa, e non mi sto riferendo solo a voi, a pare che chiunque corra e abbia più tenuta fisica di noi italiane. E non da oggi.
Forse estremizzo??
No, constati semplicemente i fatti. E' rarissimo vedere un'italiana arrivare prima sul pallone con regolarità. Costantemente subiamo un livello atletico superiore.
ImageImage
defense is only way
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Finito il primo tempo, siamo sotto uno a zero. Adesso ci vuole un miracolo: due goal nel gelo di Kiev, si due goal senza prenderne altri, perchè sconfitta o pareggio non cambia niente, serve solo la vittoria.

Sono pessimista, fisicamente ci sovrastano, corrono come dannati e tengono benissimo il campo. Servirebbe il colpo di uno dei nostri campioni la davanti, ma per adesso sono stati evanescenti. Speriamo in SuperMario, ma in questo momento sono abbastanza affranto e sconsolato.
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

francilive wrote: Non c'era certo bisogno di Vieri per sapere che calciopoli è stata un'iniziativa a libro paga di Moratti. Ci sono anche le fatture intestate all'Inter per le intercettazioni di Tavaroli che lo dimostrano. I documenti ci sono sempre stati, solo che in sede di giustizia sportiva nessuno li ha voluti prendere in considerazione. Se guardiamo chi era in capo alla Figc, chiudiamo il cerchio.
Sinceramente con l'aria che tira qui dentro, questi post non sono i più indicati. Passare preferibilmente domani con la tiritera onesti-moggiopoli, anzi se non passate proprio è meglio.
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Il miglioramento nel finale di tempo mi fa sperare, palla a terra con le punte li possiamo inpensierire, Milito ha calciato un rigore in movimento in bocca al portiere. Forza ragazzi crediamoci, bastano due gol e da ultimi siamo primi in solitario  :stralol:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

maxdance wrote: Finito il primo tempo, siamo sotto uno a zero. Adesso ci vuole un miracolo: due goal nel gelo di Kiev, si due goal senza prenderne altri, perchè sconfitta o pareggio non cambia niente, serve solo la vittoria.

Sono pessimista, fisicamente ci sovrastano, corrono come dannati e tengono benissimo il campo. Servirebbe il colpo di uno dei nostri campioni la davanti, ma per adesso sono stati evanescenti. Speriamo in SuperMario, ma in questo momento sono abbastanza affranto e sconsolato.
Scusate l'intervento, non voglio certo sfottervi, soprattutto in un momento non felicissimo, in cui state perdendo una partita importante (e per fortuna vostra il Barca ha stentato un pochino ed è ancora raggiungibile, sennò con un Barca quasi qualificato, come sarebbe potuto tranquillamente accadere, ed una Dinamo 4 punti più sopra, almeno nella situazione attuale, sarebbero stati guai grossi), ma io davvero non capisco come una squadra come la vostra possa essere sovrastata fisicamente da Shevchenko. Voglio dire, lo Sheva dello scorso anno avrebbe fatto fatica a sovrastare fisicamente il Poz!
Non riesco a trovare una spiegazione logica a questo fatto, se non andando nella psicologia.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Balotelli e Motta in campo al posto di Chivu e Cambiasso. Zanetti terzino e centrocampo a tre Stankovic-Motta-Sneijder. Iper offensivi......

Forza ragazzi!
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non condivido assolutamente il cambio di cambiasso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mario non combina nulla lì largo sulla fascia cazzo!
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Certo che se i nostri due tre attaccanti si mangiano un gol a testa...
Last edited by Sancho Panza on 04/11/2009, 23:17, edited 1 time in total.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Stiamo crescendo, ma quanta sfortuna!!

No,Mario. No :shocking:
Last edited by Sheeeeeed on 04/11/2009, 23:18, edited 1 time in total.
ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mamma mia cosa ci stiamo mangiando........
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Sconfitta immeritata eh,ma cosa vi state mangiando... :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked