Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

United States BITW wrote: quoto questo mess perchè anch'io vorrei sapere cosa scriverci.
il nr dell'abbonamento e? anche l'indirizzo email o username?

sul sito nella faq dice che si potrebbero aggiornare l'info su my account, ma quando ci vado mi dice il nr del mio ordine e basta...non posso cliccare su nulla.

grazie.
Basta che invii una mail al support, dicendo che non hai intenzione di rinnovare l'abbonamento mensile. Non c'è bisogno di dare spiegazioni aggiuntive, quando ti risponederanno ti verrà annullato il pagamento ricorrente su Paypal e il gioco è fatto!

Se vuoi essere scrupoloso, contatta il live support prima di mandare la mail e loro ti daranno tutte le info necessarie...
Last edited by Sheeeeeed on 29/01/2010, 8:40, edited 1 time in total.
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

Sheeeeeed wrote: Basta che invii una mail al support, dicendo che non hai intenzione di rinnovare l'abbonamento mensile. Non c'è bisogno di dare spiegazioni aggiuntive, quando ti risponederanno ti verrà annullato il pagamento ricorrente su Paypal e il gioco è fatto!

Se vuoi essere scrupoloso, contatta il live support prima di mandare la mail e loro ti daranno tutte le info necessarie...
DAMN...ho mandato la mail ieri sera e mi hanno risposto che mi facevano sapere, solo che la 2 mail mi è arrivata alle 10 più o meno dicendo cio che dovevo specificare per disdire l'abbonamento ma ero a scuola e alle 12 circa mi è stato rinnovato l'abbonamento perchè "sfortunatamente" avevo soldi sulla postepay.
che devo fare? provo a contattarli e chiedere il rimborso?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

United States BITW wrote: DAMN...ho mandato la mail ieri sera e mi hanno risposto che mi facevano sapere, solo che la 2 mail mi è arrivata alle 10 più o meno dicendo cio che dovevo specificare per disdire l'abbonamento ma ero a scuola e alle 12 circa mi è stato rinnovato l'abbonamento perchè "sfortunatamente" avevo soldi sulla postepay.
che devo fare? provo a contattarli e chiedere il rimborso?
Prova a chiedere il rimborso, dicendo che non vuoi più il rinnovo mensile in quanto hai deciso di sottoscrivere l'half season pass (cosa che non sei tenuto a fare) :gazza: Se non ti rimborsano, digli già da subito che per il prossimo mese non vuoi più il rinnovo autamatico fornendogli quella scusa...
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Non si vede Magic-Celtsic (NON VOGLIO SPOILER).. Eppure non mi pare l'abbiano data in TV! Porca trotta!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

DH-12 wrote: Non si vede Magic-Celtsic (NON VOGLIO SPOILER).. Eppure non mi pare l'abbiano data in TV! Porca trotta!  :disgusto:

Non c' è ancora il watch now, ma la partita si vede già. Clicca sulla partita dei Raptors e modifica l' ultima cifra del link della pagina di 2 in avanti.
Last edited by Marcomax on 29/01/2010, 15:42, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Marcomax wrote:
Non c' è ancora il watch now, ma la partita si vede già. Clicca sulla partita dei Raptors e modifica l' ultima cifra del link della pagina di 2 in avanti.

La partita arriva fino a metà dell'ultimo quarto piu o meno. Per vederla fino alla fine devi cambiare il codice della partita nell'url (le ultime quattro cifre per capirci) da 9272 a 9274. C'è la fine di Celtics@Magic e poi di seguito Mavs@Suns che però arriva fino a 4 minuti dalla fine. Probabilmente c'è stato un errore nella registrazione.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

mattew88 wrote: La partita arriva fino a metà dell'ultimo quarto piu o meno. Per vederla fino alla fine devi cambiare il codice della partita nell'url (le ultime quattro cifre per capirci) da 9272 a 9274. C'è la fine di Celtics@Magic e poi di seguito Mavs@Suns che però arriva fino a 4 minuti dalla fine. Probabilmente c'è stato un errore nella registrazione.
Purtoppo avevo mollato a inizio 3/4 perchè non ci creevo più  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

tutto a posto, ho mandato una mail dicendo che non rinnovavo perchè non potrò vedere le partite questo mese e chidendo il rimborso poichè la mail l'avevo mandata il giorno prima del rinnovo. e oggi mi è arrivato il rimborso.
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

scusate ma ci sarà un pacchetto per i playoffs? voi come pagate? grazie
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fabio88 wrote: scusate ma ci sarà un pacchetto per i playoffs? voi come pagate? grazie
Ci sara' di sicuro. Io pagavo con postepay :gazza:
ImageImageImage
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

paypal o postepay?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fabio88 wrote: paypal o postepay?
Paypal per la precisione...
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Scusate, ma a voi funziona la partita tra Thunder e Kings della scorsa notte? Che palle, è tutto il giorno che aspetto di vederla e adesso non parte!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Rocky wrote: Scusate, ma a voi funziona la partita tra Thunder e Kings della scorsa notte? Che palle, è tutto il giorno che aspetto di vederla e adesso non parte!
Ho provato ora,  funziona :carezza:.
Game Over, bye-bye.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Marcomax wrote: Ho provato ora,  funziona :carezza:.
Ma nooo, come cazzo è possibile? Ma ti parte subito, senza problemi?

Io vedo questa schermata ininterrotta, è 5 minuti che è così, con il loading che si carica:

Image

:censored:
Last edited by Rocky on 03/03/2010, 18:47, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked