Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: HANNO CACCIATO TURNER TOPIC!
contento per China e anche un po' per Cutler 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Davidyd
- Senior

Chi è Turner Topic? 
Sembra un personaggio di un fumetto anni settanta :peterpaper:
Godo per te, capo :figo:
Sembra un personaggio di un fumetto anni settanta :peterpaper:
Godo per te, capo :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
grandissima citazioneThe Snake 12 wrote:
Fujitsu san! konnichiwa!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ritorno al Futuro II?The Snake 12 wrote:
Fujitsu san! konnichiwa!
EDIT: ho letto dopo il link della foto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Angelo e Smith confermati al loro posto, come previsto. Insieme a Turner salato altri 5 assistenti.
The moves begin on the offensive side of the ball, where coordinator Ron Turner has been relieved of his duties. Others who won’t return include position coaches Pep Hamilton (quarterbacks), Harry Hiestand (line) and Rob Boras (tight ends), and assistants Luke Butkus and Charles London
Giusto far fuori chi coordina QB e O-Line, ma non leggo il nome di Babich.... Boras mi sembra ci potesse stare.
The moves begin on the offensive side of the ball, where coordinator Ron Turner has been relieved of his duties. Others who won’t return include position coaches Pep Hamilton (quarterbacks), Harry Hiestand (line) and Rob Boras (tight ends), and assistants Luke Butkus and Charles London
Giusto far fuori chi coordina QB e O-Line, ma non leggo il nome di Babich.... Boras mi sembra ci potesse stare.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Windy Topic 2009: HANNO CACCIATO TURNER... and counting!
Contento per te caro China e per i vostri Bears...prima combattevamo insieme per i licenziamenti di Turner e Mornhinwegh adesso che sei stato accontentato mi sento quasi solo 
-
chinasky
Be' dai, voi fate i playoff, consolati...The Answer Palermitano wrote: Contento per te caro China e per i vostri Bears...prima combattevamo insieme per i licenziamenti di Turner e Mornhinwegh adesso che sei stato accontentato mi sento quasi solo![]()
-
chinasky
Il presidente Ted Phillips sulla stagione appena finita: “This has been a frustrating season to say the least, we’ve had inconsistent play on both sides of the ball and personally it’s probably been the most frustrating year since I’ve been here.”
Phillips ha parlato per 57 minuti rivelando anche che verrà assunto un DC togliendo di fatto il ruolo a Smith che quest'anno si era occupato anche della difesa relegando Babich ai LB.
Phillips ha parlato per 57 minuti rivelando anche che verrà assunto un DC togliendo di fatto il ruolo a Smith che quest'anno si era occupato anche della difesa relegando Babich ai LB.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
China ora non abbiamo scuse, ci sono nomi in ballo per l'OC?
L'anno prossimo pochi alibi per Cutler, per Smith, per la squadra.
Riprendiamoci Rivera come DC :D
Molto contento per Smith, i giocatori erano completamente dalla sua parte, logico che una quarta stagione consecutiva senza playoff non sarà tollerata, le parole del presidente spiegano molto, tutto anzi. E' stata una stagione frustrante, troppe sconfitte nette, troppi errori, troppi infortuni.
Molto curioso di capire chi sarà l'OC
Molto contento per Smith, i giocatori erano completamente dalla sua parte, logico che una quarta stagione consecutiva senza playoff non sarà tollerata, le parole del presidente spiegano molto, tutto anzi. E' stata una stagione frustrante, troppe sconfitte nette, troppi errori, troppi infortuni.
-
chinasky
Chissà, vediamo, ma a questo punto l'importante è essersi tolti dall'imbarazzo di Turner, quello nuovo peggio non potrà fare. Su Smith ho dei dubbi, lo stimo e so che può fare molto meglio, ma le scelte degli ultimi 3 anni mi lasciano abbastanza basito. Giusto comunque provarci di nuovo anche se, stavolta, serve davvero trovare costanza, gioco e risultati.IL Poz wrote: China ora non abbiamo scuse, ci sono nomi in ballo per l'OC?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
però mi sembrava che Smith lo avresti voluto segare? o ricordo male?

-
chinasky
Sì, per me ha la responsabilità su tutto ciò che è andato storto visto che è il capo, anche su cose che in altri tempi mi erano sembrate, se non condivisibili, quantomeno logiche visto che vnvano da un coach che aveva ricreato una squadra ed un progetto solidi. La cacciata di Rivera e il deteriorarsi del gioco difensivo, il calo di Hester per trasformarlo in WR, la recidiva conferma di Turner come HC, lo scarso coraggio nel lanciare giocatori e provare più soluzioni negli ultimi tre anni (l'opposto delle prime stagioni), la gestione di Benson ecc..... tanti errori che si mischiano comunque anche con ottimi risultati per un paio di stagioni. Smith non ha però dato continuità, per questo andava segato. Però nella gara singola riesce spesso a trovare la formula giusta o a cambiare tra un tempo e l'altro (quest'anno finché la squadra ha girato spesso abbiamo visto una nuova faccia nei secondi tempi). Il giudizio è negativo nel complesso e non mi sarebbe dispiaciuto un licenziamento. Ma se la proprietà mette mano al CS e gli dà un altro grammo di fiducia non è del tutto un male. Forse.Doc. J wrote: però mi sembrava che Smith lo avresti voluto segare? o ricordo male?
-
chinasky
Ancora Phillips sulla scelta di tenere Angelo e Smith
http://chi.scout.com/2/935719.html
Non ha mai parlato così tanto con la stampa come in questi giorni...
http://chi.scout.com/2/935719.html
Non ha mai parlato così tanto con la stampa come in questi giorni...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
leggendo i tuoi post ho la sensazione che si possa essere andati verso una soluzione tampone con tutti i rischi connessi nel senso che se dovesse fallire si sarebbe buttato un'altro anno alle ortiche e quindi si dovrebbe ripartire da zero ,forse sarebbe stato meglio farlo subito?

-
chinasky
Dirlo oggi è difficile, temo che la situazione salariale dei due sia pesata parecchio... comunque è evidente che o si vince o vanno a casa, forse si spera che mantenendo a bordo due che conoscono l'ambiente (e a quanto pare i giocatori stanno con Smith) si possa ripartire subito.Doc. J wrote: leggendo i tuoi post ho la sensazione che si possa essere andati verso una soluzione tampone con tutti i rischi connessi nel senso che se dovesse fallire si sarebbe buttato un'altro anno alle ortiche e quindi si dovrebbe ripartire da zero ,forse sarebbe stato meglio farlo subito?