Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.

Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by Mr. Sloan »

sonnechiosissimo wrote: milito doveva essere panchinaro centrale io metto meggiorini ch egioca da cani  :polliceverso:

ho metà panchina che ha fatto più punti dei titolari!!! che scandalo!  :polliceverso:
Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam

Post by MattBellamy »

lele_warriors wrote: meggiorini ha preso 7sulla gazza

ma da rookie,i risultati quando li mettete fuori?in un thread a parte?

inizio presumo disastroso
Nel topic delle formazioni. I voti scaricabili dal programmino di solito escono intorno all'ora di pranzo, a volte prima a volte dopo. I nostri risultati arrivano appena il commish del relativo girone ha tempo di farglieli calcolare e postarli
Image-ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sei tu il rotto in culo quindi? :fischia: :naughty:

grazie matt
ultima domanda,ma gli assist da dove saltano fuori?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

lele_warriors wrote: grazie matt
ultima domanda,ma gli assist da dove saltano fuori?
Federazione Fantacalcio, cioè quella che mette fuori i voti scaricabili. Dovrebbe stare scritto anche nel regolamento
Image-ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Mannaggiaera impossibile con 2 dei 3 attaccanti i pipistrelli si sono ritrovati 4goal dico 4!!!  :polliceverso: :polliceverso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by anima_ardente »

Secondo i mie calcoli (mi mancano gli assist) dovrei aver vinto 2 a 0. Sperem...
Mr. Sloan
Pro
Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente

Post by Mr. Sloan »

anima_ardente wrote: Secondo i mie calcoli (mi mancano gli assist) dovrei aver vinto 2 a 0. Sperem...
secondo i miei, invece, senza assist siamo 77 a 78,5. Speriamo nella mancanza di assistenze  :gogogo:

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mr. Sloan wrote: secondo i miei, invece, senza assist siamo 77 a 78,5. Speriamo nella mancanza di assistenze  :gogogo:
Dove li prendete i voti? Link?
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

la Gazzetta dello sport  :gogogo:

scherzi a parte, fantagazzetta.com ti registri gratis e ci sono i voti ufficiali prestissimo al mattino, ottimo sito

NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Secondo i miei calcoli, inclusi gli assist che ho visto ieri (Vargas, Totti, Balotelli) siamo 74 a 71,5 per noi.  :penso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Un sentito ringraziamento a quella merda di Tagliavento che con la sua espulsione assurda di Criscito ci dovrebbe far pareggiare invece che vincere. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ragazzi, in serata (spero immediatamente dopocena o poco dopo) vi posto i risultati.

Capisco che mi vedete online e pensate "embè perchè non posta?".....
sono in office, appena torno calcolo e vi posto.

Anticipo che essendo la prima volta probabilmente avrò bisogno di qualche minuto in più, per questa prima giornata vi prego di essere pazienti.

Sto crescedo come commish.

Certo della vostra comprensione, cercherò di organizzarmi per i prossimi turni per postare sempre con tempistica accattivante.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Buonasera ragazzuoli, al momento persistono problemi col sw e con gli aggiornamenti almeno per quanto mi riguarda...

risulta impossibile dialogare con i colleghi commish per (sovramercato) un malfunzionamento diffuso di msn stasera.

Praticamente se me lo raccontassero nn lo crederei  :lol2:, ho madato mail ad un paio di mod del fanta ufficiale per risolvere il problema....putroppo ancora senza soluzione. Manca solo il (fanta) cane morto.

Fino alle ore piccole tenterò di risolvere la grana, in caso nn vada a buon fine, procederò ad inviare l'export con tutti i file della lega, comprese le vostre formazioni (meticolosamente inserite!) al gran capo Matt e a Vitto per farvi cmque avere come sacrosanto i vostri voti.
certo della loro collaborazione.

Gioco anche io e so che scoccia il ritardo, qua putroppo nn è voluto. Torno a vedere se riesco a risolvere la grana....
Last edited by dreamtim on 14/09/2009, 23:29, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Se mi date un sito dove prendere gli assist posso calcolarli io stasera i punteggi.  :nonsa:
dreamtim

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Se mi date un sito dove prendere gli assist posso calcolarli io stasera i punteggi.  :nonsa:
calmezza, se si degna di funzionare almeno la chat di feisbuc proviamo a mettere una pezza per stasera, male che va l'export come detto va agli altri commish, gli imprevisti succedono, nella peggiore delle ipotesi i dati che ho preparato li elaborano vitto o matt.

In attesa di risolvere i problemi sul mio sw.  :nonsa:
Image Image
Post Reply