Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, chi?)

Post by Mikele »

Tim-D wrote: e meno male, allora qualcuno che non ci vuole male c'è  :forza:
il -k che hai appena ricevuto è da parte mia!!!  :disgusto:

:forza:
ImageImageImage
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, chi?)

Post by Tim-D »

Mikele wrote: il -k che hai appena ricevuto è da parte mia!!!  :disgusto:

chiedo allora la possibilità di spiegarmi vostro onore  :lol2: (ovviamente scherzo):
prendere paolucci non serve a nulla per quanto di prospettiva e bravino, specie avendo ora spalletti che gia si incaponisce a giocare anche quando non puo a una punta, mettici che poi ha davanti totti,vucinic (ma lo mettiamo a sx), baptista che c'è sempre e cmq, okaka, per di piu mettici che non è manco un cristone fisicamente... Prenderlo sarebbe stato inutile, come zambrella che puo essere una cosa cosi leggera ma non sposta nulla ora che va a trigoria.

Per lele warriors: amare mazzone? ma se tutti i romanisti ti rispondo che è meglio che sta a 300km lontano da roma piuttosto che riaverlo come allenatore. L'apprezzarlo per la sua romanità non equivale ad apprezzarlo a prescindere. Ricordo come fosse ieri la serie di soli pareggi  :fischia:

per chi vorrebbe andare avanti cosi a prescindere e pensa che la colpa sia solo dei giocatori:
ok, vero, se cassetti è fesso non dipende da spalletti, ma in difesa arriva cmq un rinforzo come burdisso che non è beckenbauer ma neanche cesar gomes (campione d'Italia con la maggica tra l'altro  :stralol:) eppure nonostante il rinforzino si prendono gli stessi gol identici, si soffre ugualmente etc...Questo significa che evidentemente manca qualcosa a prescindere i mancati acquisti (colpevole qui la società) perchè un difensore è giunto e dietro la musica non cambia e anche avendo che so un cruz con juve e genoa prendi ugualmente e soffri tanto anche con l'ipotetico arrivo dell'argentino.
Poi son convinto anche io che la roma a genova e di domenica passata han mostrato ben piu che quella della scorsa stagione, ma pensare di andare avanti cosi solo perchè abbiamo fatto il catenaccio (e male) nel primo tempo con la juve  e aver giocato a viso aperto col genoa mi sembra volersi un po illudere: se poi puta caso non si arriva in champions la musica gia la conoscerei, sarebbe colpa solo della sensi e mi sembra riduttivo.
Last edited by Tim-D on 01/09/2009, 10:00, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by theanswer »

Dal ritiro spirituale in quel di Barcellona:

Bene cosi'...

Preso Lobont e "giovinastro "maChiCazzSarebb".

Perso,probabilmente,Spalletti,che a quanto pare si e'rotto i cojones di fare da parafulmine alla signora Staffoli.

Fiducezza.
E solidarieta'al povero Prade'.
Gli hanno dato una nocciolina,ed un pistacchio e gli han detto di andare in gioielleria.
Dopo una serie di scappellotti sulla nuca,e prese per il culo a mo'di scheggia di caserma,ha dovuto ripiegare sul fruttivendolo.
Alla fine di una lunga contrattazione,non ha trovato nulla di meglio della nocciolina e del pistacchio che aveva,ma solo un altra nocciolina ed un altro pistacchio.

Abbiamo le pezze sul deretano(altro che 50 mln,in realta'non abbiamo nemmeno cinquanta euro,giusto per puntualizzare,e svegliare dal torpore qualcuno),ma le colpe sono di Spalletti.
Ora con Ranieri,forse,o con Mazzone,ri-forse,lotteremo per dei traguardi meritevoli di tale presidentina.
O meglio della sua scintillante(Sigh!)campagna trasferimenti,da cappello d'asino sul capo.

Siamo ultimi in classifica,e lo siamo stati anche "per investimenti"fatti.
Con una leggera differenza,la prima questione si puo'mutare,la seconda,invece,rimarra',per sempre.
Ma chi se ne frega ??
La poltrona in "pelle umana"varra'pure questo grottesco primato,figurarsi.

Auguri.
Ora che si e'trovato il responsabile maximo(che incredibile arguzia),ci sara'da divertirsi.
Illusa Rosella,illusi i suoi ultra'.

Next.

Ps.
Voto al mercato della As Roma:

4,prima dell'ultima,avvilente giornata.
Dopo gli arrivi dei due campioncini citati ad inizio post,e'un bel 2.
Ma andare alla Caritas e dar una maglietta al primo che capitava sembrava brutto ??
Perlomeno aiutavamo qualcuno.
Last edited by theanswer on 01/09/2009, 10:17, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Perso,probabilmente,Spalletti,che a quanto pare si e'rotto i cojones di fare da parafulmine alla signora Staffoli.
Questa è davvero una bella storiella ma chiunque ha seguito la Roma negli anni "spallettiani" sa i veri motivi di questo addio.
Il caro Spalletti non ha mai fatto da parafulmine a nessuno visto che si metteva tranquillamente di "traverso" ad ogni conferenza stampa (basta ricordare il caso Panucci), doveva smetterla di andare fuori a cena con giornalisti romani che poi, puntualmente, lo hanno "fregato" con gli articoli sui giornali.
L'allenatore Spalletti doveva dire la verità alla squadra riguardo al Chelsea e non farla trapelare da Ancelotti (e questa storia ci ha rovinato lo scorso anno) e doveva prendersi qualche colpa in altri momenti invece che girarla su qualche giocatore (basta vedere domenica che si mette a parlare dei tacchi di Totti).

Spalletti ha fatto benissimo alla Roma, io non lo dimentico e lo ringrazio ma ha commesso degli errori che hanno messo in luce la sua scarsa personalità ed anche dei limiti tecnici.
Mi auguro che arrivi Ranieri....se il sostituto sarà di altro "livello" (Cosmi...Mazzarri...) probabilmente seguirò davvero poco la squadra  :gazza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Dario wrote: L'esonero/dimissioni di Spalletti non mi vedrebbero per niente d'accordo. Non sono mai stato per gli esoneri dopo poche giornate, 2 sono veramente troppo poche, a meno che i giocatori non gli remino contro apposta. Sicuramente lui ha le sue colpe, ma secondo me, e questo è un discorso vecchio come il cucco, è la piazza il problema. Siamo provinciali, pochi cazzi. Quando le cose vanno bene, semo i più forti der monno, Mexes e Juan sò a difesa più forte daa terra e via dicendo, quando le cose vanno male so tutti scarsi, nessuno ce capisce nulla. Questo chiaramente porta a stagioni di molto sopra le aspettative (i primi 3 anni di Spalletti, coronati con il 2o posto..io all'inizio della stagione mai avrei pensato di giocarmela a 30 minuti dalla fine!) e altre molto al di sotto (quella della sfiorata retrocessione per esempio, con quella rosa).
Bisogna che la dirigenza in primis parli con i giocatori, per capire: se giocano per farlo esonerare, lo si faccia saltare subito. Altrimenti io andrei avanti così, anche perchè la prima giornata a Genova la sconfitta è stata immeritata,giocammo bene, e la sconfitta con la Juve ci può ampiamente stare, viste le squadre scese in campo (e considerando il 3o gol un pò eccessivo,arrivato a squadre allungate).
Capisco sicuramente il tuo punto di vista ma, probabilmente, queste dimissioni/esonero arrivano in ritardo non in anticipo.
Spalletti ambiva ad altri palcoscenici e non è una novità questa; nella sua testolina sono balenate Chelsea, Juve e Milan e da quel momento ha perso voglia nell'allenare l'attuale squadra.
Nessuno può dire che è un allenatore scarso ma che ha dei limiti è evidente. Ci ha portato a vittorie e a tante soddisfazioni ma sembra che il tempo sia maturo per l'addio.
Non c'è niente da fare, quando sparisce la voglia, sparisce anche la vivacità dell'ambiente e fare una stagione con questa "calma" sarebbe deleterio sia per noi che per lui.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Ok che bisogna guardare al presente, ma DC lo state trattando come un pezzente da 4 soldi, quando con la sostanziale stessa squadra da 60 anni a sta parte, ha fatto 2 secondi posti, 2 coppe Italia, 2 quarti di Champions e svariati elogi per come ha fatto giocare la squadra.

Che cazzo di tifosi siete?
Quindi anche quelli che hanno elogiato e messo su di un piedistallo Lippi in nazionale, dopo il mondiale, ora non lo possono criticare ed accompagnare all'uscita per le sue scelte?

Non stiamo parlando semplicemente di un fattore numerico (punti in cascina) ma di un fattore comportamentale/voglia di rimanere qui.
Certo che se va via Spalletti e arriva un buon allenatore da B, io insulto la Sensi  :forza: Mi auguro che se fa una mossa del genere è perché ha già la parola di un altro allenatore....

EDIT: È atteso per oggi l'incontro tra Spalletti e la presidente Rosella Sensi. Il tecnico, in rotta con la società, sembra sempre più sul punto di lasciare la panchina della Roma. Una possibilità più che concreta, tanto che a Trigoria si sarebbero già mossi per non farsi trovare scoperti. Il nome per il sostituto, nel caso in cui dovesse sancirsi il divorzio, è quello di Claudio Ranieri.

PENTITO — Spalletti, dopo il ko con la Juventus, si era dichiarato il primo responsabile della situazione difficile che attraversa la Roma, ancora ferma a zero punti in classifica dopo due giornate di campionato. Il malessere del tecnico, domenica sera, era palese già subito dopo la gara. "C'è una cosa di cui mi sono pentito, tra tutte quelle che ho fatto da maggio, ma non la posso dire", ha detto domenica Spalletti. Il tecnico già dalla fine della scorsa stagione aveva mostrato dubbi sulla sua volontà di rimanere alla guida della Roma.

RICHIESTE — Tanto che solo alla fine della scorsa stagione, dopo averci pensato a lungo, aveva deciso di dire ancora sì a Rosella Sensi, facendo però alcune richieste (di cui ha sempre parlato pubblicamente) come la chiarezza, la trasparenza e il rispetto dei ruoli). Richieste che, evidentemente, non sono state completamente accontentate. Senza parlare dei tre rinforzi chiesti da tempo al club: un portiere, un difensore e un attaccante. Burdisso a parte, Lobont e Zamblera - presi in prestito nell'ultima giornata di calciomercato - non possono essere considerati dei rinforzi.

RANIERI — Claudio Ranieri è stato così contattato telefonicamente ieri da Rosella Sensi, ed oggi arriverà a Roma per l'incontro che potrebbe essere decisivo, in caso di addio di Spalletti: per l'ex-tecnico della Juve si parla di un contratto biennale a circa due milioni di euro complessivi. A Roma lo seguirebbe il suo staff.
Last edited by Scorpyon on 01/09/2009, 10:41, edited 1 time in total.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: se il sostituto sarà di altro "livello" (Cosmi...Mazzarri...) probabilmente seguirò davvero poco la squadra  :gazza:
il tuo parere può essere condivisibile o meno,ma la tua ultima frase non lascia dubbi

tristezza come direbbe qualcuno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: il tuo parere può essere condivisibile o meno,ma la tua ultima frase non lascia dubbi

tristezza come direbbe qualcuno
La cosa è molto semplice, non vorrei che la società scarichi tutto sull'allenatore e si "addormenti" su una scelta troppo importante.
Ripeto, se mandi via Spalletti deve arrivare un allenatore di buon livello.
Se la società mi prende in giro in sede di cessioni (parte della somma per Aquilani verrà investita per gli acquisti....), se la società manda via un allenatore comunque capace e prende una mezza sega, se la società mi prende in giro prendendo solamente giocatori in prestito e investendo ZERO, mi spieghi per quale motivo dovrei spendere dei soldi per darli a loro?
Questo non vuol dire che non tifo e via dicendo, ma l'amarezza e lo sconforto sarebbe davvero grande.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: La cosa è molto semplice, non vorrei che la società scarichi tutto sull'allenatore e si "addormenti" su una scelta troppo importante.
Ripeto, se mandi via Spalletti deve arrivare un allenatore di buon livello.
Se la società mi prende in giro in sede di cessioni (parte della somma per Aquilani verrà investita per gli acquisti....), se la società manda via un allenatore comunque capace e prende una mezza sega, se la società mi prende in giro prendendo solamente giocatori in prestito e investendo ZERO, mi spieghi per quale motivo dovrei spendere dei soldi per darli a loro?
Questo non vuol dire che non tifo e via dicendo, ma l'amarezza e lo sconforto sarebbe davvero grande.
ma allora tu sei uno dalla parte di answer contro la società?ora non ci capisco piu niente

la roma si tifa cmq,magari si contesta chi si vuole contestare

poi lo ripeto,io come idea sono piu verso la parte di the answer rispetto a chi difende la sensi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: ma allora tu sei uno dalla parte di answer contro la società?ora non ci capisco piu niente

la roma si tifa cmq,magari si contesta chi si vuole contestare

poi lo ripeto,io come idea sono piu verso la parte di the answer rispetto a chi difende la sensi
Io a theanswer dicevo "aspettiamo il 31 agosto", ora siamo al 1° settembre ed io mi sento preso in giro dalle tante parole spese (a differenza dei soldi) dalla società.
Io non vado a favore di theanswer su determinate argomentazioni ma questa società, in questa situazione, NON si può difendere.

Se noti, io non ho parlato di non tifare ma di non seguire (trasferta, stadio)...

La società deve dimostrare, anche in questa situazione di Spalletti, maturità e, se devo essere sincero, ho molta paura.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Io a theanswer dicevo "aspettiamo il 31 agosto", ora siamo al 1° settembre ed io mi sento preso in giro dalle tante parole spese (a differenza dei soldi) dalla società.
Io non vado a favore di theanswer su determinate argomentazioni ma questa società, in questa situazione, NON si può difendere.

Se noti, io non ho parlato di non tifare ma di non seguire (trasferta, stadio)...

La società deve dimostrare, anche in questa situazione di Spalletti, maturità e, se devo essere sincero, ho molta paura.
ok,ci eravamo capiti male,la pensiamo bene o male in maniera simile

per conto mio i tifosi dovrebbero contestare in maniera decisa e continua
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

lele_warriors wrote: ok,ci eravamo capiti male,la pensiamo bene o male in maniera simile

per conto mio i tifosi dovrebbero contestare in maniera decisa e continua
be la contestazione c'è dall'anno passato, si proseguirà.
Sul difendere sensi o spalletti ti sei fatto ingannare dalla prospettiva che chi magari uno parla pro uno deve per forza difenderlo a spada tratta e automaticamente odiare altri.
Io devo conoscerlo (sul serio) un romanista che non ti definisce vergognosa e scandalosa una campagna acquisti simile, o meglio una non campagna acquisti. Poi bisogna vedere la motivazione che spinge alla critica e se è fondata. Mi spiego, attaccare la sensi per lo stadio fa ridere visto che anche se l'avesse costruito a tempo di record ad oggi non lo avremmo cmq avuto e la situazione era identica, attaccarla a prescindere sperando che la venda al primo cialtrone di turno fa ridere e chi difende la sensi da quest'ultima critica non per forza vorrebbe vedere ogni anno una simile campagna trasferimenti. Idem vale per spalletti cosi come la sensi, non è che averci dato qualcosa di importante 4 anni fa allora è santo e idem non è solo lui la sola colpa di un declino simile ma non accorgersi che sia arrivato al termine del suo percorso qua a roma è delittuoso.

Come dice scorpyon giustamente, se mandi via spalletti che si puo condividere e mi metti che so mazzone allora è da fessi e sbagliato e questo lo capisce anche un bambino. Uno puo tranquillamente criticare l'operato della società senza pero doverla attaccare per qualsiasi cosa a prescindere, cosi come la si puo difendere in alcune posizioni senza pero non dover sperare che arrivi qualcuno coi soldi e bye bye RS.
Last edited by Tim-D on 01/09/2009, 11:20, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: ah,ma allora i romanisti che ragionano ci sono

complimenti per il tuo post,mi trovi d'accordo  :applauso:
poi lo ha rivisto il post, non capisco le lezioni si stile perchè ce le dovresti dare tu.

Insulta la società parlando di fantomatiche riunioni ai suoi danni e che non sono chiari con lui, fa la sceneggiata, si allarga talmente tanto che la scoietà sostanzialmente dà il via a tutto questo.

Non sono fantasie da topic, questa dirigenza come me ed altri avrà intravisto la fine, ci saranno motivi?

chiedi link, metti in dubbio, se vuoi dimostrare che non scrivo il vero a me va bene, basta che lo dimostri, cosa devo produre pezzo d'appoggio in tribunale?

lo si era postato subito che si era allargato e lo ha ritenuto anche la società.

Non è mancanza di rispetto a Spalletti è lui che ne ha mancata a noi, e basta con la storia di Mazzone che per la Roma darebbe un braccio, un conto un esplosione genuina, un conto una roba come quella.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: , e basta con la storia di Mazzone che per la Roma darebbe un braccio

la sua fregatura è che è rimasto come simbolo di una roma di un tempo. Che poi se non erro sta anche male (o lo è stato) per cui dubito che anche fosse...
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Dal ritiro spirituale in quel di Barcellona:

Bene cosi'...

Preso Lobont e "giovinastro "maChiCazzSarebb".

Perso,probabilmente,Spalletti,che a quanto pare si e'rotto i cojones di fare da parafulmine alla signora Staffoli.

Fiducezza.
E solidarieta'al povero Prade'.
Gli hanno dato una nocciolina,ed un pistacchio e gli han detto di andare in gioielleria.

Ora che si e'trovato il responsabile maximo(che incredibile arguzia),ci sara'da divertirsi.
Illusa Rosella,illusi i suoi ultra'.

Next.

Ps.
Voto al mercato della As Roma:

4,prima dell'ultima,avvilente giornata.
Dopo gli arrivi dei due campioncini citati ad inizio post,e'un bel 2.
Ma andare alla Caritas e dar una maglietta al primo che capitava sembrava brutto ??
Perlomeno aiutavamo qualcuno.

A parte la caritas, ma prima dei Sensi dov'eri?

scusa se ha sfiorato lo scudetto con un pistacchio, il Genoa che va avanti senza 6 titolari con cosa va avanti, con le susine?

non era un genio prima, non è uno scemo adesso, e abbiam postato di un grande passato.

Però se le cose sono precipitate ha fatto tutto lui.

Non capisco perchè fare ancora il pianto greco di fronte al cielo che non ci dà Aladino che spende 55 miliardi minimo a stagione.
Non c'è, siamo in crisi.

Amen, siamo tutti consapevoli che saranno cavoli amari, ma cosi nn si può andare avanti.

Per la cronaca ha preso meno gol il Milan di noi  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked