Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

tra i QB sopracitati metterei anche ponder di fla st. che ha tocco potenza fisico e intelligenza (si e' laureato in 2 anni e mezzo :figo:), mentre mccoy non mi convince tantissimo.

per il draft 2012 ovviamente un solo nome: Tate madcap Forcier :cheer: :metal: :01:

intanto la crew arbitrale che ha scippato i cinghiali vs i gators e' stata sospesa per 1 mese e non faranno nemmeno i bowls!!!
The Autumn wind is a RAIDER
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

jim0tt0 wrote: tra i QB sopracitati metterei anche ponder di fla st. che ha tocco potenza fisico e intelligenza (si e' laureato in 2 anni e mezzo :figo:), mentre mccoy non mi convince tantissimo.

per il draft 2012 ovviamente un solo nome: Tate madcap Forcier :cheer: :metal: :01:

intanto la crew arbitrale che ha scippato i cinghiali vs i gators e' stata sospesa per 1 mese e non faranno nemmeno i bowls!!!
Forcier è una pippa. Quello davvero forte è Pryor :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Pablets wrote: Forcier è una pippa. Quello davvero forte è Pryor :gazza:
Pryor, al di là delle responsabilità del suo allenatore, ha fatto vedere pochino finora...
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

davelavarra wrote: Pryor, al di là delle responsabilità del suo allenatore, ha fatto vedere pochino finora...
Ero ironico :D diciamo che tifo una squadra che con Pryor non c'entra nulla :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Pablets wrote: Ero ironico :D diciamo che tifo una squadra che con Pryor non c'entra nulla :fischia:
Leggendo Forcier ho già capito tutto.  :sbadat:
Image
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pablets wrote: Ero ironico :D diciamo che tifo una squadra che con Pryor non c'entra nulla :fischia:
Anzi se trovi dei bei video che dileggiano Pryor...postali pure :gogogo: :rivalry:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

azazel wrote: Anzi se trovi dei bei video che dileggiano Pryor...postali pure :gogogo: :rivalry:
Aspetto la settimana della sfida :truzzo: magari anche TheFan contribuirà, dal versante Ohio State ovviamente :polliceverso: :D

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho visto per la seconda volta Florida State, la prima fu contro Miami. Avevo letto che Ponder era cresciuto, ma non pensavo così, il ragazzo ha fatto un partitone. Avevo letto qualcosa, poi oggi l'ho visto e ho trovato conferme. Gioca intelligente, forza poco, è preciso e la mette un po' ovunque, deve affinare un po' la tecnica, migliorare il tocco. Anche come letture può dare di più, ma ha un anno da senior davanti dove può migliorarsi e mettersi in luce.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

TheFan17 wrote: Quelli nettamente avanti sono Clausen, Mallet, Locker e Bradford, con il secondo che probabilmente si fermerà ancora un anno. McCoy lascialo stare, non è un franchise QB NFL, ha poco upside e gioca in un sistema che lo fa sembrare più forte di quanto è in realtà.
Con tutto il rispetto non capisco perchè sgonfi così tanto McCoy(anche se ciò che dici è vero) e qualifichi Clausen uno nettamente avanti.
Clausen ha fatto una stagione decente,ovvero quella che sta facendo ora! Io sinceramente andrei cauto ogni volta che c'è da dare un giudizio su 'sti ragazzi.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

mvp18 wrote: Con tutto il rispetto non capisco perchè sgonfi così tanto McCoy(anche se ciò che dici è vero) e qualifichi Clausen uno nettamente avanti.
Clausen ha fatto una stagione decente,ovvero quella che sta facendo ora! Io sinceramente andrei cauto ogni volta che c'è da dare un giudizio su 'sti ragazzi.
Rimasto scottato con mcFadden? :D

Comunque rimanendo su McCoy: l'anno scorso non era il mio preferito (se non l'avete ho una leggera predilezione per Bradford :paper:) ma aveva fatto intravedere un bel talento, e se dovevo pensare ad un QB che potesse portare la spread al piano di sopra lui era il primo che mi veniva in mente (tornando al discorso fatto con suclò nella scorse settimane nel canale NFL), quest'anno invece ogni volta che l'ho visto mi ha deluso molto, non solo non ha fatto progressi ma sembra quasi regredito. Non so se si è cercato di fargli cambiare il modo di giocare per adattarlo meglio per un futuro tra i pro, se ha problemi fisici, di testa o altro, però sicuramente è un altro giocatore rispetto a quello scintillante visto l'anno scorso.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

TD Ohio State dopo che per oltre 20 minuti Minnesota li ha tenuti sullo 0-0
Pryor 62yd pass a Posey, con busted coverage dei Golden Gophers.
Buckeyes in grossa difficoltà comunque.

ah, Minnesota non segna da 100 minuti!
The rare occurence of the expected.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Leggermente in ritardo, tornando un attimo a ARK@FLA di sabato scorso, concordo sulla pessima prova complessiva dei Gators, che hanno faticato contro i Razorbacks come mai quest'anno. Una marea di errori insoliti, dai 4 fumble (2 in RedZone) che hanno azzoppato i drive offensivi, alle disattenzioni tra le secondarie (Jenkins si è perso clamorosamente White in due circostanze e in una c'è costato il TD da 75yds), fino ai sack concessi e al calcio sbagliato iniziale di Sturgis, che però alla fine ha avuto il merito di tenerci a contatto con quel FG dalle 51 e di farcela vincere con il calcio finale. Arkansas ha fatto di tutto per perderla con le penalità (concordo sulla inesistenza della PI finale) e con i FG sbagliati da Tejada, che fino a sabato era stato perfetto.

Oggi contro Mississippi State, siamo senza Spikes, che ha visto dalla sideline praticamente tutta la scorsa partita per un riacutizzarsi del dolore all'inguine, e senza i due DT titolari, Marsh e Howard. Ritroviamo Dan Mullen, ex OC di Florida che conosce bene il nostro attacco. Un occhio a Dixon e al freshman Chad Bumphis, a quanto pare molto interessante. Sperando di giocare una partita migliore rispetto a quella contro i Razorbacks.

@aza. Se Tebow non ti ha impressionato neanche sabato, dove ha fatto una partita eccellente, sbagliando pochissimo contro una difesa che ha messo enormemente in difficoltà i Gators annullandone l'arma più tagliente, ossia il running game, allora non so che dirti. Ha condotto un ottimo ultimo drive, trovando sempre i suoi WR, guadagnando yards con le corse e mangiando il cronometro. Se non fosse stato per il drop di Cooper nel primo quarto, le sue stats sarebbero state anche migliori e probabilmente anche la partita avrebbe avuto altro corso. Tra l'altro la prova della OL, solitamente ottima, è stata largamente insufficiente. Sheppard & co. l'hanno fatta da padrona, sackando 6 volte Tebow e costringendolo spesso a lanciare sotto pressione.

Mallett non ha fatto sta grande impressione neanche a me, ma c'è da dire che aveva contro una delle migliori difese della nazione. E' stato sottoposto a una costante pressione dalla parte dei Gators, ma più volte ha sbagliato lanci elementari, o quasi, anche in situazioni importanti. E' un sophomore, ha margini di miglioramento e un' altezza che attira su di sé molte attenzioni da parte degli scout. Aspetto di rivederlo all'opera.
ImageImageImageImage
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Pittsburgh batte South Florida e sale a 7-1 per la prima volta dai tempi di un certo Dan Marino.  :nonsa:

Intanto a Morgantown, West Virginia batte Connecticut 28-24. Partita emozionante e commovente allo stesso tempo. Gli Huskies, senza Jasper Howard, assassinato domenica sera, giocano molto bene e sfiorano l'upset. A fine partita huddle comune delle due squadre. Tutti in ginocchio a pregare per il numero 6 di UConn.

Ohio State si libera, alla fine, di Minnesota e vince 38-7.
Pryor lancia per 239yds e corre per 104yds.
Goergia Tech demolisce Virginia 34-9. Yellow Jackets con 362 rushing yds.

Ed ora ND-BC. Diciannovesima sfida (9-9 in passato).
Benedetto XVI in tribuna centrale.  :gazza:
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dio mio....Terrence Cody :shocking:
Quando ha bloccato il secondo calcio (e decisivo) ed è corso verso la sideline senza casco ho temuto in un genocidio :lol2: :lol2: :lol2:

Ps. l' immagine dell' intervistatrice che non gli arriva ai numeri ed è larga un quarto è spettacolo puro!

Edit: Per quel che riguarda la partita, mi è piaciuto moltissimo Crompton, che se la vedeva con una difesa e soprattutto con una secondaria che gli ha dato molti grattacapi, nonostante questo ha consegnato al kicker la palla (per carità non facile) per una possibile vittoria. Di contro ovviamente sempre più idolo Javier Arenas.
Last edited by azazel on 25/10/2009, 1:12, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

azazel wrote: Dio mio....Terrence Cody :shocking:
Quando ha bloccato il secondo calcio (e decisivo) ed è corso verso la sideline senza casco ho temuto in un genocidio :lol2: :lol2: :lol2:

Ps. l' immagine dell' intervistatrice che non gli arriva ai numeri ed è larga un quarto è spettacolo puro!
:stralol:

Però cavolo Tennessee ha sbagliato 3 FG e ha perso di due!
Post Reply