per il draft 2012 ovviamente un solo nome: Tate madcap Forcier
intanto la crew arbitrale che ha scippato i cinghiali vs i gators e' stata sospesa per 1 mese e non faranno nemmeno i bowls!!!

Forcier è una pippa. Quello davvero forte è Pryor :gazza:jim0tt0 wrote: tra i QB sopracitati metterei anche ponder di fla st. che ha tocco potenza fisico e intelligenza (si e' laureato in 2 anni e mezzo :figo:), mentre mccoy non mi convince tantissimo.
per il draft 2012 ovviamente un solo nome: Tate madcap Forcier![]()
![]()
intanto la crew arbitrale che ha scippato i cinghiali vs i gators e' stata sospesa per 1 mese e non faranno nemmeno i bowls!!!

Pryor, al di là delle responsabilità del suo allenatore, ha fatto vedere pochino finora...Pablets wrote: Forcier è una pippa. Quello davvero forte è Pryor :gazza:

Ero ironico :D diciamo che tifo una squadra che con Pryor non c'entra nulladavelavarra wrote: Pryor, al di là delle responsabilità del suo allenatore, ha fatto vedere pochino finora...

Leggendo Forcier ho già capito tutto. :sbadat:Pablets wrote: Ero ironico :D diciamo che tifo una squadra che con Pryor non c'entra nulla![]()

Anzi se trovi dei bei video che dileggiano Pryor...postali purePablets wrote: Ero ironico :D diciamo che tifo una squadra che con Pryor non c'entra nulla![]()

Aspetto la settimana della sfidaazazel wrote: Anzi se trovi dei bei video che dileggiano Pryor...postali pure:rivalry:

Con tutto il rispetto non capisco perchè sgonfi così tanto McCoy(anche se ciò che dici è vero) e qualifichi Clausen uno nettamente avanti.TheFan17 wrote: Quelli nettamente avanti sono Clausen, Mallet, Locker e Bradford, con il secondo che probabilmente si fermerà ancora un anno. McCoy lascialo stare, non è un franchise QB NFL, ha poco upside e gioca in un sistema che lo fa sembrare più forte di quanto è in realtà.

Rimasto scottato con mcFadden? :Dmvp18 wrote: Con tutto il rispetto non capisco perchè sgonfi così tanto McCoy(anche se ciò che dici è vero) e qualifichi Clausen uno nettamente avanti.
Clausen ha fatto una stagione decente,ovvero quella che sta facendo ora! Io sinceramente andrei cauto ogni volta che c'è da dare un giudizio su 'sti ragazzi.

azazel wrote: Dio mio....Terrence Cody
Quando ha bloccato il secondo calcio (e decisivo) ed è corso verso la sideline senza casco ho temuto in un genocidio :lol2: :lol2: :lol2:
Ps. l' immagine dell' intervistatrice che non gli arriva ai numeri ed è larga un quarto è spettacolo puro!