E comunque bisogna dire che non soffre i raddoppi fisici, non è il massimo nelle lettere per ricacciare fuori la palla se lo raddoppi.
Re: College Basketball 2010
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Punto tre: le cose al punto 1 e 2 le fai per uno che in NBA sposta davvero tanto, non è il caso di Harangody che verrà a dominare in Europa. 
E comunque bisogna dire che non soffre i raddoppi fisici, non è il massimo nelle lettere per ricacciare fuori la palla se lo raddoppi.
- Vitor #41
- Pro

Il fatto è che anche in Europa comunque qualcuno affianco che difenda glielo devi trovare. Oddio, ovviamente dipende dal livello del campionato, perché magari in Belgio e in Francia domina incontrastato; ma già in Israele, Turchia e nella nostra LegaDue bisogna vedere in che contesto si troverebbe a giocare.
- theref86
- Senior

Perchè difende anche??????? In europa può fare sfacelli...in NBA lo distruggono......i suoi difetti li hanno già detti....
- Bandini
- Rookie

E vai, si parla dei CommodoresRocky wrote:
Interessantissima invece la vittoria di Vandy a casa di Tennessee, con i Commodores che volano in testa alla SEC (5-0) con Kentucky coming up next (sabato, speriamo la facciano vedere su ESPN A). Cinque giocatori in doppia cifra, guidati da 25 di Beal tirando con percentuali altissime. Per Tennessee 22 di Prince che però andava a mio avviso espulso per una gomitata tirata in faccia ad un avversario.
I Commodores sono una squadra solida, non ci sono stelle clamorose, ma per essere una squadra di college, quindi sinistramente incline a sbalzi di rendimento durante la stessa partita, Vandy mi è sembrata una squadra quadrata, abbastanza matura nella gestione del gioco e nell'applicazione in difesa. Ripeto, non vedo talento da Nba, il solo Taylor spicca sugli altri, come ben scritto da Gerry qualche giorno fa, però il gruppo è ben affiatato e ben allenato da Coach Stallings.
Per un academic school come Vanderbilt essere nelle top 25 è già un bel traguardo, se poi si batte Tennessee allora stagione assume tutto un altro sapore
Sabato con Kentucky sarà durissima, perchè vengono dalla prima sconfitta stagionale, e vorranno riscattarsi, e sul piano di talento non c'è nemmeno lontanamente confronto. Ma godiamoci il momento, grazie Rocky per aver parlato di Vandy
Last edited by Bandini on 29/01/2010, 2:49, edited 1 time in total.
"finalmente march madness time!"
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
D'accordissimo. Non sono uno dei grandi amanti del giocatore di Notre Dame, lo reputo troppo buco nero e lo considero anche un pò limitato tatticamente.Vitor #41 wrote: Haranciccio
Il problema è che ha bisogno di troppe cose per rendere al meglio. Attaccante superbo, può colpire da vicino con tanti movimenti, dalla media e lunga distanza con un affidabile tiro in sospensione. Meccanica orribile da vedersi ma rilascio rapidissimo per un lungo. Punto uno: gli devi dare tanti palloni. Punto due: gli devi mettere affianco un altro lungo che difende.
Per carità, ha ottimi movimenti in post e sa crearsi bene lo spazio (anche se in Nba non te lo fanno fare facilmente, e forse neanche in Europa) però ha delle scelte di tiro a volte abominevoli, difficilmente riapre il campo e tante volte si imbriglia da solo. Inoltre come dite voi è peggio di un telepass, si disinteressa completamente.
Troppo cattivo? :D
-
Luca10
- Pro

Si, però in Europa uno vicino che difende anche per lui ha un senso metterglielo, visto che di qua della pozza in attacco può essere un giocatore deluxe o giù di lì.Vitor #41 wrote: Il fatto è che anche in Europa comunque qualcuno affianco che difenda glielo devi trovare. Oddio, ovviamente dipende dal livello del campionato, perché magari in Belgio e in Francia domina incontrastato; ma già in Israele, Turchia e nella nostra LegaDue bisogna vedere in che contesto si troverebbe a giocare.
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stamattina mi sono svegliato presto perchè avrei dovuto studiare, invece ho acceso la tv e mi sono imbattuto nella palla a due tra Purdue e Wisconsin. Gran bella partita, in pieno stile Big Ten con i Badgers che andando al loro ritmo addormentano gli avversari e il pubblico. Pur avendo relativamente poco dalle due guardie (Hughes 3/11 per 9 punti; Taylor 4/12, 13) restano sempre in partita grazie alla prestazione mostruosa del lungo Keaton Nankivil che spara 7/8 da tre per 25 punti, tra l'altro mettendone un paio decisive negli ultimi due minuti.
Purdue però ha troppe armi in attacco e Moore nel finale è immarcabile, chiude con 20 punti a cui si aggiunge la doppia doppia di Hummel da 12+13 e i 14 di Johnson, partito dalla panchina perchè presentatosi in ritardo all'arena.
Da segnalare il ritorno di Lewis Jackson, fuori da qualche mese per un infortunio al piede.
Purdue però ha troppe armi in attacco e Moore nel finale è immarcabile, chiude con 20 punti a cui si aggiunge la doppia doppia di Hummel da 12+13 e i 14 di Johnson, partito dalla panchina perchè presentatosi in ritardo all'arena.
Da segnalare il ritorno di Lewis Jackson, fuori da qualche mese per un infortunio al piede.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

Attenzione, attenzione. E' in partenza un nuovo blog qui su play.it, il primo che si occupa di college sports ed in particolare dell'Athletic Program di una università.
Si, ovvio, QUELLA università! :figo:
In rampa di lancio, con il post inaugurale già schedulato tra poco: Bleeding Blue&Gold!
Vi aspetto numerosi!
Si, ovvio, QUELLA università! :figo:
In rampa di lancio, con il post inaugurale già schedulato tra poco: Bleeding Blue&Gold!
Vi aspetto numerosi!
- Radiofreccia
Quindi anche Harangody è da escludere per il prossimo Draft. Idem per Downey.
Pena? Non mi sembra male e nella caparbietà/impegno quasi mi ricorda Psycho T.
Pena? Non mi sembra male e nella caparbietà/impegno quasi mi ricorda Psycho T.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
È da escludere una carriera a livello NBA ma nel secondo giro (medio/basso) qualcuno lo chiamerà di sicuro, anche solo per le cifre che ha messo su in questi anni a Notre Dame.Radiofreccia wrote: Quindi anche Harangody è da escludere per il prossimo Draft.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Radiofreccia
Ovvio, ma non sara' di certo una scelta rilevante. E' questo cio' che volevo dire ma che non ho detto.Rocky wrote: È da escludere una carriera a livello NBA ma nel secondo giro (medio/basso) qualcuno lo chiamerà di sicuro, anche solo per le cifre che ha messo su in questi anni a Notre Dame.
Smiles are a curves that set everything straight.
- theref86
- Senior

Pena non vale nemmeno Dante Cunnigham...è caparbio..ci mette l'anima...ma non è roba da PRO...forse nemmeno da Europa di alto livello...invece Armwood mi gusta assai...ma è giovane...e Yarou ha un grande upside..ma è presto ancora..
- Vitor #41
- Pro

boh, io son d'accordo :DDa Brawl wrote: D'accordissimo. Non sono uno dei grandi amanti del giocatore di Notre Dame, lo reputo troppo buco nero e lo considero anche un pò limitato tatticamente.
Per carità, ha ottimi movimenti in post e sa crearsi bene lo spazio (anche se in Nba non te lo fanno fare facilmente, e forse neanche in Europa) però ha delle scelte di tiro a volte abominevoli, difficilmente riapre il campo e tante volte si imbriglia da solo. Inoltre come dite voi è peggio di un telepass, si disinteressa completamente.
Troppo cattivo? :D
però, nonostante non sia il mio ideale di giocatore, alla fine a me sta simpatico e non dispiace come giocatore, sarà per quell'aria un po' goffa. Credo che alla fine da queste parti possa fare davvero bene, essere un ventellista fisso in qualche squadra non di primissima fascia.
Ecco, riprendendo Rocky, uno che mi piace parecchio è Trevon Hughes, un altro che potremmo sentire nominare spesso da ste parti.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Inizio strepitoso di West Virginia, 13-0 su Louisville.
The rare occurence of the expected.
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Grande Bob Huggins che ha parlato ai tifosi prima della partita.
"Ragazzi, tifate, ma non dite parolacce!"
"Ci proverò anch'io!"
Louisville a -8.
"Ragazzi, tifate, ma non dite parolacce!"
"Ci proverò anch'io!"
Louisville a -8.
The rare occurence of the expected.