Ci sto seriamente pensando.
Il topic sui Cellulari
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Già, la superinternet è di gran lunga la miglior tariffa tra tutti i gestori ad occhio. E pure le tariffe telefoniche sono tutt'altro che male; la 3 Power 10 mi sembra davvero ottima e se la si attiva entro il 31/1 è gratuita per sempre.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
La parte in grassetto mi inquieta un poco.Sberl wrote: C'è la superinternet con 3....5 euro per 3gb al mese di traffico sotto copertura 3, non in roaming

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Infatti, io stesso ero molto preoccupato di questa cosa. Alla fine ho rischiato e per adesso sono contentissimo...le zone dove sono per la maggior parte del tempo sono ben coperte dal segnale 3 e non ho problemi. Ma so benissimo che questo vale per la mia zona...in altre zone, beh, non so come sia la situazioneMarco Air Zanelli wrote: La parte in grassetto mi inquieta un poco.
Most improved forumist 2009

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma se sei fuori copertura viene segnalato in qualche modo o ti ciucciano i soldi allegramente?Sberl wrote: Infatti, io stesso ero molto preoccupato di questa cosa. Alla fine ho rischiato e per adesso sono contentissimo...le zone dove sono per la maggior parte del tempo sono ben coperte dal segnale 3 e non ho problemi. Ma so benissimo che questo vale per la mia zona...in altre zone, beh, non so come sia la situazione
Ne approfitto della tua esperienza diretta per un'altra domanda: se ho capito bene per navigare con 3 devi scaricare il loro browser sul terminale? Se si come ti trovi?

-
Sberl
- Pro

No, viene segnalato: sul cellulare compare il segnale di copertura: 3 ITA o TIM, con scritto anche se in 3G o in edge o in GPRS. Inoltre c'è la comodissima opzione di disabilitare la trasmissione dati in roaming (che ho attivato), onde evitare connessioni non opportune e conseguente dispendio di soldi inutile. Io il cell l'ho preso in comodato con 3, ma per navigare uso il browser del blackberry e mi trovo bene. Devo scaricare Opera prima o poi, ma già così mi trovo bene per le mie esigenze.Marco Air Zanelli wrote: Ma se sei fuori copertura viene segnalato in qualche modo o ti ciucciano i soldi allegramente?
Ne approfitto della tua esperienza diretta per un'altra domanda: se ho capito bene per navigare con 3 devi scaricare il loro browser sul terminale? Se si come ti trovi?
Per altri cellulari (vedi Iphone o altri) con 3 non so come sia.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Per iphone basta bloccare la navigazione al di fuori della rete 3, la cosa mi preoccupava, ma è di una semplicità unica.
Ci sarà anche con altri cellulari
Hope is a lying bitch
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io per adesso ho la tariffa internet (wap) TIM di 2euro a settimana, 100 mb di dati che per le mie esigenze bastano e avanzano.
Il traffico residuo lo controllo dal sito oppure con un semplice sms (per complicarti la vita lo danno in sms in byte).Rinnovo automatico ogni settimana.
Però c'è la postilla (io l'ho chiesto all'attivazione) per le mail, che non sono comprese. Per quelle normale tariffa WAP che non ricordo quale sia.
Il traffico residuo lo controllo dal sito oppure con un semplice sms (per complicarti la vita lo danno in sms in byte).Rinnovo automatico ogni settimana.
Però c'è la postilla (io l'ho chiesto all'attivazione) per le mail, che non sono comprese. Per quelle normale tariffa WAP che non ricordo quale sia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Non credo sia un problema evitare di navigare in roaming, basta bloccare il cellulare sulla rete UMTS e levargli la possibilità di andare in duale.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Qualcuno sa notizie riguardo una presunta uscita a Giugno 2010 dell'Iphone 4G???
Io volevo prendere il 3GS ma sinceramente se queste news sono vere...sarei deciso di aspettare un altro pochino....
Io volevo prendere il 3GS ma sinceramente se queste news sono vere...sarei deciso di aspettare un altro pochino....
-
eden
- Rookie

aehm..come si fa?Jakala wrote: Per iphone basta bloccare la navigazione al di fuori della rete 3, la cosa mi preoccupava, ma è di una semplicità unica.

è sempre più crisi inter
- The Answer Palermitano
- Pro

Ho comprato l'Iphone 3GS da 16 GB ...dire che è STUPENDO
è un eufemismo.
Venivo da 1 anno e mezzo di Touchscreen con WM con l'HTC Diamond (ottimo prodotto, anche se ho trovato completamente scadente il livello del Windows Mobile, MAI più, e dell'assistenza HTC, davvero di livello pessimo...anche gli operatori mi consigliavano di denunciare l'azienda per la quale loro lavoravano...
) ho fatto il grande salto..e dopo aver conservato qualche soldo ho deciso di rompere gli indugi e di far il grande salto 
Contento, contentissimo, inutile dire che l'acquisto fatto mi ha super soddisfatto e confrontadolo con il prodotto che avevo precedentemente beh posso dire di aver perso tempo a non prenderlo subito...davvero. Io ero uno degli scettici iniziale sul prodotto di casa Apple, pensavo fosse gonfiato all'inverosimile da un hype che in realtà non meritava ed invece devo realmente fare mea culpa, fare i complimenti agli amici di Cupertino e dire anzi che l'Iphone forse è stato addirittura snobbato perchè è un gioiellino niente male! Touch che non è neanche comparabile a nessun altro sul mercato, semplice, intuitivo, si trova tutto in pochi secondi...niente, mi eccito al solo suo pensiero. Sono stato 1 giorno intero a tenerlo chiuso a casa perchè avevo paura di metterlo in tasca dato che non avevo ancora comprato le varie protezioni..penso che il giorno che prenderà un minimo graffio sarò a lutto per 2-3 mesi :lol2:
Adesso sono alla ricerca di giochi e applicazioni belle, naturalmente free da metterle dentro...qualcuno mi consiglia qualche sito??
Venivo da 1 anno e mezzo di Touchscreen con WM con l'HTC Diamond (ottimo prodotto, anche se ho trovato completamente scadente il livello del Windows Mobile, MAI più, e dell'assistenza HTC, davvero di livello pessimo...anche gli operatori mi consigliavano di denunciare l'azienda per la quale loro lavoravano...
Contento, contentissimo, inutile dire che l'acquisto fatto mi ha super soddisfatto e confrontadolo con il prodotto che avevo precedentemente beh posso dire di aver perso tempo a non prenderlo subito...davvero. Io ero uno degli scettici iniziale sul prodotto di casa Apple, pensavo fosse gonfiato all'inverosimile da un hype che in realtà non meritava ed invece devo realmente fare mea culpa, fare i complimenti agli amici di Cupertino e dire anzi che l'Iphone forse è stato addirittura snobbato perchè è un gioiellino niente male! Touch che non è neanche comparabile a nessun altro sul mercato, semplice, intuitivo, si trova tutto in pochi secondi...niente, mi eccito al solo suo pensiero. Sono stato 1 giorno intero a tenerlo chiuso a casa perchè avevo paura di metterlo in tasca dato che non avevo ancora comprato le varie protezioni..penso che il giorno che prenderà un minimo graffio sarò a lutto per 2-3 mesi :lol2:
Adesso sono alla ricerca di giochi e applicazioni belle, naturalmente free da metterle dentro...qualcuno mi consiglia qualche sito??
Basta mettere la rete predefinita e non quella automatica no??!Jakala wrote: Per iphone basta bloccare la navigazione al di fuori della rete 3, la cosa mi preoccupava, ma è di una semplicità unica.
Last edited by The Answer Palermitano on 31/12/2009, 3:37, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

L'iTunes store....The Answer Palermitano wrote: Ho comprato l'Iphone 3GS da 16 GB ...dire che è STUPENDOè un eufemismo.
Venivo da 1 anno e mezzo di Touchscreen con WM con l'HTC Diamond (ottimo prodotto, anche se ho trovato completamente scadente il livello del Windows Mobile, MAI più, e dell'assistenza HTC, davvero di livello pessimo...anche gli operatori mi consigliavano di denunciare l'azienda per la quale loro lavoravano...) ho fatto il grande salto..e dopo aver conservato qualche soldo ho deciso di rompere gli indugi e di far il grande salto
Basta mettere la rete predefinita e non quella automatica no??!

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
The Answer Palermitano wrote: Qualcuno sa notizie riguardo una presunta uscita a Giugno 2010 dell'Iphone 4G???
The Answer Palermitano wrote: Ho comprato l'Iphone 3GS da 16 GB ...
...
Che dire, hai aspettato un sacco di tempo, eri proprio indecisissimo.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Beh per quello ci siamo diciamo....però quelli hanno giochi per 3/4 che sono a pagamento, ieri ne ho scaricati di alcuni carini gratuiti ma altri orribili...Sheeeeeed wrote: L'iTunes store....
Conoscete qualcosa di altro??
Si diamine era trp difficile aspettare ancora :lol2: :lol2: :lol2:Porsche 928 wrote:
Che dire, hai aspettato un sacco di tempo, eri proprio indecisissimo. :stralol:![]()
![]()
![]()
![]()
-
Sberl
- Pro

prova a guardare qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=573058
Comunque dal punto di vista delle apps credo che Iphone e blackberry siano quelli più "chiusi" per le apps open (leggi free in ogni modo)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=573058
Comunque dal punto di vista delle apps credo che Iphone e blackberry siano quelli più "chiusi" per le apps open (leggi free in ogni modo)