Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Tecnicamente Maicon al Real sarebbe perfetto, perchè consentirebbe di spostare Ramos come centrale, utilizzando il brasiliano sulla destra.
Ma come avete già detto, non è certo un nome su cui incentrare una campagna acquisti galactica.
Il Real ha tanti giocatori validi, ma nessun vero galactico considerando che i migliori, ossia Van Nilstelrooy, Raul e Cannavaro sono ormai in declino. Il migliore oggi è sicuramente Robben.
Serve dunque un nome di cartello che dia oltre a garanzie tecniche, anche quel richiamo che la camiseta blanca deve avere per forza.
Cristiano Ronaldo è ovviamente il principale candidato. Ma rischierà nuovamente di tirare la corda con Ferguson?
Ma come avete già detto, non è certo un nome su cui incentrare una campagna acquisti galactica.
Il Real ha tanti giocatori validi, ma nessun vero galactico considerando che i migliori, ossia Van Nilstelrooy, Raul e Cannavaro sono ormai in declino. Il migliore oggi è sicuramente Robben.
Serve dunque un nome di cartello che dia oltre a garanzie tecniche, anche quel richiamo che la camiseta blanca deve avere per forza.
Cristiano Ronaldo è ovviamente il principale candidato. Ma rischierà nuovamente di tirare la corda con Ferguson?

defense is only way
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Sinceramente sarebbe un cretino se lo fa.francilive wrote: Tecnicamente Maicon al Real sarebbe perfetto, perchè consentirebbe di spostare Ramos come centrale, utilizzando il brasiliano sulla destra.
Cioè rinuncerebbe a stare nel Club più forte e meglio organizzato del mondo, che gli permette di vincere pacchi di trofei e lo paga tantissimi soldi per andare in un Club il cui sarà blasone pur alto quanto si vuole, però è mal gestito, il presidente cambia quasi piu spesso dell'allenatore e se sbagli qualcosa sei esposto alla gogna mediatica.
Sarebbe un pazzo a farlo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
però secondo me lo farà..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Sinceramente sarebbe un cretino se lo fa.
Cioè rinuncerebbe a stare nel Club più forte e meglio organizzato del mondo, che gli permette di vincere pacchi di trofei e lo paga tantissimi soldi per andare in un Club il cui sarà blasone pur alto quanto si vuole, però è mal gestito, il presidente cambia quasi piu spesso dell'allenatore e se sbagli qualcosa sei esposto alla gogna mediatica.
Sarebbe un pazzo a farlo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Maicon si è fatto male in Brasile-Ecuador. Non si sa ancora di preciso l'entità dell'infortunio quale sia, ma potrebbe essere qualcosa di serio.

defense is only way
-
Sancho Panza
- Pro

Oh, abbiamo rotto i coglioni per troppo tempo con "vorremmo vedere Santon a destra", mi sa che siamo stati accontentati. :sbadat:

-
vittoliam
Sto bestemmiando in ogni lingua possibile.
A quanto pure è uscito dal campo urlando e piangendo, toccandosi l'inguine.
Partito democratico
A quanto pure è uscito dal campo urlando e piangendo, toccandosi l'inguine.
Partito democratico
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
mannaggia questa prorpio non ci voleva...ora tornerà in campo maxwell a sinistra..e santon a destra..speriamo non sia così grave 
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Certo che sentire voialtri lamentarsi di un infortunio è paragonabile solo ai pianginamenti di JErving al Fanta. :lol2:
Dispiace per Maicon. Qualcuno che ha visto la partita sa descrivere meglio l'infortunio? Rev? Mahor?
Dispiace per Maicon. Qualcuno che ha visto la partita sa descrivere meglio l'infortunio? Rev? Mahor?
-
Sancho Panza
- Pro

Eh beh, dovremmo esserne contenti? Noi pensiamo al nostro orto, le carestie degli altri non ci interessano. :DNckRm wrote: Certo che sentire voialtri lamentarsi di un infortunio è paragonabile solo ai pianginamenti di JErving al Fanta. :lol2:
Vabbé, vero che Maicon da qualche tempo a questa parte non era più l'iradiddio di inizio stagione, per cui non è una perdita così devastante come lo sarebbe stata quella di qualcun altro. Però resta il fatto che non ci voleva. Vedremo quel che si farà con Maxwell in questo periodo (sempre che non abbiano intenzioni diverse).

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Abbiamo ancora in mente lo scorso anno :gazza: :lol2:NckRm wrote: Certo che sentire voialtri lamentarsi di un infortunio è paragonabile solo ai pianginamenti di JErving al Fanta. :lol2:

- Spree
- Senior

Beh, diciamo che se quest'anno c'è a chi è andata - anche parecchio - peggio, se pensi all'anno scorso o a 3 anni fa, direi che abbiamo anhce noi i nostri diriti di lamentela :DNckRm wrote: Certo che sentire voialtri lamentarsi di un infortunio è paragonabile solo ai pianginamenti di JErving al Fanta. :lol2:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
L'ho visto in diretta ieri sera su Sportitalia. L'infortunio mi sembra simile a quello di Crespo di qualche anno fa durante un Inter-Modena, uno strappo al bicipite femorale per Crespo.
Vedremo, sembrava davvero molto dolorante
Vedremo, sembrava davvero molto dolorante
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finchè non si spacca Ibra potete dormire sonni tranquilli... :D
-
giokn90
- Senior

Ragazzi , considerato il Maicon degli ultimi tempi , io non valuterei con eccessiva gravità il suo infortunio.
Il brasiliano ultimamente non sfigurava , ma secondo me non spingeva più come fino a 2 mesi fa , e quindi questa potrebbe finalmente essere l'occasione per vedere Santon a destra , con Maxwell a sinistra.
O magari Zanetti a sinistra , Stankovic arretrato nella linea dei 3 mediani e Jimenez trequartista , oppure con l'inserimento di Vieira insieme a Muntari e Cambiasso così da avere un po' più di tecnica e inserimento dietro , rispetto al sempre lodevole ma deficitario(da questo punto di vista) capitano.
Suvvia , non disperiamoci , pensate ai genoani che hanno perso Milito
Il brasiliano ultimamente non sfigurava , ma secondo me non spingeva più come fino a 2 mesi fa , e quindi questa potrebbe finalmente essere l'occasione per vedere Santon a destra , con Maxwell a sinistra.
O magari Zanetti a sinistra , Stankovic arretrato nella linea dei 3 mediani e Jimenez trequartista , oppure con l'inserimento di Vieira insieme a Muntari e Cambiasso così da avere un po' più di tecnica e inserimento dietro , rispetto al sempre lodevole ma deficitario(da questo punto di vista) capitano.
Suvvia , non disperiamoci , pensate ai genoani che hanno perso Milito

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- kobe 84
- Pro

già, finchè sono in campo lui e giulio cesare chi siano gli altri nn ha importanza in italia :lol2:Pove wrote: Finchè non si spacca Ibra potete dormire sonni tranquilli... :D