Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saints68
Senior
Senior

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by saints68 »

big red wrote: che ribrezzo l ovazione a vick...!!
Ha fatto specie anche a me.Evidentemente in tantissimi la pensano differentemente da me su quest'uomo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by The Answer Palermitano »

saints68 wrote: Ha fatto specie anche a me.Evidentemente in tantissimi la pensano differentemente da me su quest'uomo.
Ma perchè ragazzi? è stata solamente un accoglienza, così per farlo sentire a casa...
Arriva in una città nuova, dopo 2 anni di galera oh, non è che non ha scontato la sua pena ed è stato a farsi fotografare con della figa attorno a se mentre il processo andava avanti, s'è fatto la galera, ora esce e giustamente lo accogli bene, gli fai sentire il tuo calore. Devi accoglierlo con dei buuuu? Perchè si deve per forza uccidere una persona che già come persona negli ultimi 2 anni avrà vista diminuire del 100% la sua autostima?
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by ManuelTheAnswer »

Scusate tanto,ma giochi per i Philadelphia Eagles nello stadio dei Philadelphia Eagles,fischiarlo per i tifosi sarebbe stato un vero e proprio suicidio,ti giocheresti proprio il giocatore mentalmente,la gente lo sà che Vick può essere comunque utilissimo per la squadra quindi penso che le ovazioni "in casa" siano più che naturali per il suo ritorno
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: Scusate tanto,ma giochi per i Philadelphia Eagles nello stadio dei Philadelphia Eagles,fischiarlo per i tifosi sarebbe stato un vero e proprio suicidio,ti giocheresti proprio il giocatore mentalmente,la gente lo sà che Vick può essere comunque utilissimo per la squadra quindi penso che le ovazioni "in casa" siano più che naturali per il suo ritorno
vallo a fare capire...
Io sinceramente trovo normalissimi gli incoraggiamenti ad un ragazzo uscito dopo 2 anni di galera che gioca davanti al pubblico amico.
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ragazzi rispetto il vostro parere ed e' normale che giocando a Phila tanti lo acclamassero.
Non mi aspettavo una standing ovation del genere e mi aspettavo qualche boo.
Io sarei sicuramente tra quelli,tifassi Eagles.
Saro' troppo moralista ,ma preferirei manco  averlo in squadra!
Capisco che con questa frase dimezzerei i roster di mezza NFL,pero'...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

saints68 wrote: Ragazzi rispetto il vostro parere ed e' normale che giocando a Phila tanti lo acclamassero.
Non mi aspettavo una standing ovation del genere e mi aspettavo qualche boo.
Io sarei sicuramente tra quelli,tifassi Eagles.
Saro' troppo moralista ,ma preferirei manco  averlo in squadra!
Capisco che con questa frase dimezzerei i roster di mezza NFL,pero'...
425,350
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
big red
Newbie
Newbie

Post by big red »

ragazzi...io mi aspettavo solo applausi....! e sarebbero stati anche giusti comunque sia perche i tifosi son tifosi non glie ne frega niente delle persone che ti portano alla vittoria possono essere anche killer di professione...!ma quello che ho visto sugli highlights non sembravano semplici applausi di bentornato...!
Last edited by big red on 29/08/2009, 0:24, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

big red wrote: ma quello che ho visto sugli highlights non sembravano semplici applausi di bentornato...!
Sì vabbeh, a me non sembra che gli abbiano fatto le feste eh. Come dice giustamente TAP lo hanno accolto come un normale giocatore di football arrivato nella tua squadra, io sinceramente non ci vedo nulla di strano, anzi. Comunque c'erano tantissime persone allo stadio con la jersey di Vick (sia di Eagles che di Falcons) ma c'era anche tanta gente con cartelli di questo tipo. Credo sarà l'accoglienza (50 e 50) che si troverà ad affrontare più o meno in qualsiasi stadio, eccetto forse quello di Atlanta, ecco...

Comunque, com'è giusto che sia, ognuno ha la sua idea e la pensa come vuole su questa faccendo anche se vedere il pubblico fischiare un proprio giocatore è una cosa che non ho mai sopportato personalmente (tranne che quando si tratti di Willie Green, se mai qualcuno seguisse l'NBA...).
Last edited by Rocky on 29/08/2009, 0:40, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
demetrius
Newbie
Newbie

Post by demetrius »

un saluto a tutti da un tifoso dei grandi eagles..
L'anno scorso sono riuscito (causa lavoro) ad andare a vedere un paio di partite nfl... quest'anno si va solo per le aquile.

Discorso Vick... ha fatto cose orribili ma ha scontato la sua pena, merita una seconda chance ora spero solo torni ad essere un giocatore di football.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Il ribrezzo per l'ovazione a Vick personalmente non lo capisco, anzi, mi ha fatto piacere sentirla. Ha sbagliato, ha pagato, e gli è stata data una seconda possibilità. Applaudirlo può significare incoraggiarlo a tornare ciò che era prima, ma stavolta percorrendo la strada giusta.

Sinceramente, Vick fa tanto ribrezzo perchè si sa quello che ha fatto, ma quanta gente va in campo la domenica e viene osannata, e magari cela qualche oscuro segreto? Non credo che in Nfl, così come nelle latre leghe perlopiù composte da giovani che vengono investiti da quantità abnormi di denaro e non sanno come usarlo, siano proprio tutti così santi...
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

TAP,io lo avevo detto che e' stato un affare!
Deve togliere un po' di ruggine ma l'investimento fruttera'...non tutti hanno avuto la fortuna della seconda chance,spero non sprechi tutto.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

davelavarra wrote: Il ribrezzo per l'ovazione a Vick personalmente non lo capisco, anzi, mi ha fatto piacere sentirla. Ha sbagliato, ha pagato, e gli è stata data una seconda possibilità. Applaudirlo può significare incoraggiarlo a tornare ciò che era prima, ma stavolta percorrendo la strada giusta.
Concordo che il prezzo del suo errore l'ha già pagato , e non poco. Ora deve ripartire, da una situazione non facile.
Penso che un applauso non possa che non fargli piacere.
Ciao PANO
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mi pare strano che non l' avete già scritto, forse sì e io non l ho visto...comunque: Vick potrà giocare dalla week3.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4442627
Last edited by azazel on 04/09/2009, 13:47, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ieri gli Eagles hanno effettuato i propri taglia per arrivare ai 53 uomini del roster. Soprendentemente, è rimasto a roster Reggie Brown. Tutti si aspettavano il suo taglio, ed invece Reid ha optato per 7 WR a roster ed ha tenuto sia lui che Baskett che Gibson (il ballottaggio era tra i 3, con Brown sfavorito). Vince lo spot di 2 TE a roster dietro Celek, Tony Curtis ex Cowboys che dopo la strabiliante partita di Pre Season contro i Jets ha deciso Reid a puntare su di lui e tagliare Schobel e Bright.In attacco il ballottaggio come 3° RB dietro West e McCoy ha visto vincere Eldra Buckley ed il tagliato di Lorenzo Booker (gran trade lo scorso anno per sto qua  :disgusto:) Tagliato soprendentemente tra i DL Dan Klecko e tra i DB Jack Ickeguownu che dopo aver saltato tutto lo scorso anno non ha più il passo a quanto ho letto (e questo penso purtroppo sarà ciò che avverrà ahimè con Ingram). Tagliato oggi invece per finire AJ Feeley che lascia gli Eagles dopo una lunga militanza. I 3 QB a roster rimangono McNabb, Vick (inattivo fino a gara 3) e Kolb.
Ecco tutti i tagli:

WR Danny Amendola
RB Lorenzo Booker
LB Tank Daniels
FB Kyle Eckel
G Paul Fanaika
DE Josh Gaines
G Mike Gibson
CB Jack Ikegwuonu
DT Dan Klecko
S Reshard Langford
FB Marcus Mailei
TE Rob Myers
G Dallas Reynolds
TE Matt Schobel
DE Bryan Smith
LB Matt Wilhelm
CB Trae Williams
QB AJ Feeley
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Ecco tutti i tagli:

WR Danny Amendola
RB Lorenzo Booker
LB Tank Daniels
FB Kyle Eckel
G Paul Fanaika
DE Josh Gaines
G Mike Gibson
CB Jack Ikegwuonu
DT Dan Klecko
S Reshard Langford
FB Marcus Mailei
TE Rob Myers
G Dallas Reynolds
TE Matt Schobel
DE Bryan Smith
LB Matt Wilhelm
CB Trae Williams
QB AJ Feeley
Danny Amendola...prima o poi ce la farà :truzzo: snake ci tiene.
Comunque nomi molto interessanti tra questi tagli, Wilhelm che dovrebbe essere l' ex titolare a SD, Schobel che è un onesto mesteriante del ruolo di TE, di Klecko e Booker hai già detto tu, come di Ikegwuonu, scommessa non costosissima di un paio di draft fa, ma che poi in definitiva non siete mai riusciti a recuperare.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked