Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

jovocop wrote: quelli che vanno allo stadio per canta' bla bla bla sono piu' interessanti di voi da ascoltare... il presidente e' quello e tocca tenercelo fino a che a) non je viene un infarto e muore o b) alemanno non gli dice chiaramente che lo stadio non se po' fa.
Possiamo stare qua all'infinito a parlare di cosa ha fatto o cosa non ha fatto Lotito, la lista di cose da rinfacciargli cel'ho pronta anche io dall'inizio e si aggiorna ogni anno, ed e' molto piu' ricca di contenuti di "andava comprato questo, quello, andava venduto tizio e caio".. ma andare sempre a parlare delle stesse cose mi sembra veramente, ma veramente noioso.

Vorrei farvi notare una cosa: andava preso questo e quello, si riferisce a 3 tipi di giocatori: a) scarti di altre squadre di serie A, b) giocatori prossimi al ritiro, c) il flavour of the week sudamericano. e questo vale per qualsiasi presidente che non si chiami Moratti o Perez. Ed e' tutta da vedere che siano meglio di quelli che abbiamo attualmente tra i giocatori utilizzabili (mi riferisco ai 13-14 citati piu' volte, non certo all'accozzaglia di merda come Bonetto, Stendardo, Makinwa e compagnia cantante che ci ha regalato Sabatini)e' addirittura da vedere se possano essere valide alternative. E' una cosa che succede ogni anno, e' normale. Miranda adesso e' diventato secondo solo a Beckenbauer, cosi' come Carrizo e Ayala erano la soluzione a tutti i mali di una difesa che per 5 anni, CINQUE, non e' mai stata allenata a dovere. Ovviamente, che Carrizo e Ayala ne hanno combinate due, non una, DUE a partita e stanno riportando in serie B il Saragozza alla stragrande, non lo dice nessuno. Almeno noto un minimo di decenza (non vista ieri sugli spalti) da parte degli stessi che a gran voce chiamavano l'acquisto della premiata ditta. Pur dimostrando omerta' davanti ai fatti (l'avete visti i gol che ha preso Carrizo?), non ho ancora sentito nessuno contestare er gestore per aver speso 10 miliardi per quella pippa secca che in Argentina chiamano portiere.

Poi si.. certo.. perche' prendersela con gli unici giocatori di valore che abbiamo. D'altra parte non sono loro a dover fare la differenza, non sono loro che scendono in campo, non sono loro che prendono 2 milioni l'anno o che presto chiederanno contratti simili (giustamente).. Non e' colpa loro, e' colpa di Lotito se Zarate non sa piu' dribblare nemmeno Zenoni e Paci. E' colpa di Lotito se Kolarov graziato dall'arbitro con un cartellino giallo che non sta ne in cielo ne in terra (se e' rigore e' chiara occasione da gol e rosso diretto) poi lo manda a fanculo. E' colpa di Lotito, infine, che Ballardini ha sbagliato formazione in ogni partita dalla Juventus in poi, regalando sempre il primo tempo.

Su una cosa siamo d'accordo.. Pandev e Ledesma, dal momento in cui non sono stati venduti, vanno reintegrati. ma per queste cose ci vuole tempo per non mandare a puttane lo spogliatoio per il terzo anno consecutivo. Le dichiarazioni di Lichtsteiner di ieri sera (a cui aggiungo un  :notworthy: per essere l'unico che fino al 90esimo c'ha creduto) sono un passo in avanti in questo senso. Purtroppo pero' abbiamo uno spogliatoio pieno di fregne, pischelle e piagnone e per far tornare due giocatori che hanno fatto dichiarazioni pesanti, ci vuole tempo. Ma immagino che sia colpa di Lotito anche il carattere dei giocatori. D'altra parte, perche' prendersela con i giocatori, non e' colpa loro se di fronte si trovano un centrocampo insormontabile come mariga galloppa e dzemaili.
mitico  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
impossibile non quotarti
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il tuo post spiega perfettamente perchè lotito resterà qui ancora a lungo...

perchè il pensiero del tifoso medio della Lazio è questo:parliamo del campo e non della società...sbagliato...sbagliato...il pesce puzza sempre dalla testa...

la colpa di questa situazione è della società...i giocatori VALGONO QUESTI RISULTATI...e voi ancora vi aggrappate a qualcosa che non esiste...la squadra è da decima-dodicesima piazza...e arriverà lì...ma non perchè non si impegnano e non fanno la differenza i migliori(perchè arriverà anche il momento in cui la faranno,zarate è fuori forma,matuzalem idem mentre kolarov è palesemente nervoso da un mese per altre ragioni)...

l'ultima frase su dzemail-galloppa-mariga poi è proprio una frase del cazzo...ho detto anche io che sono soltanto onesti giocatori di serie A...ma non capire che sono nettamente superiori per dinamismo,quantità,corsa,ecc. al trio baronio-dabo-mauri(e nel secondo tempo meghni)mi sembra da uno che di calcio capisce pochino...

e siccomo jovocop io credo che tu capisca di calcio(te l'ho già detto)non puoi negare che il nostro centrocampo faccia letteralmente schifo..

PS:domenica a centrocampo altri 3-4 buoni giocatori(blasi,bresciano,simplicio,migliaccio)...buoni eh,nulla di più...vedrete chi vince la partita a centrocampo
Last edited by Rasheed on 24/09/2009, 18:19, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sullo spogliatoio:è gestito da mezzi uomini...gente vicina a lotito...che lotito ascolta...che non vogliono mercato o reintegri per non perdere il posto da titolare...giocatori che lo scorso anno hanno sfasciato il giocattolo nel momento migliore perchè volevano giocare per forza...trovando una facile vittima nell'allenatore degli ultimi 4 anni,assolutamente senza personalità...

gente che in un qualsiasi spogliatoio vero con atteggiamenti del genere verrebbe messa a tacere...e che qui comandano...unici a rinnovare il contratto diversi anni prima della scadenza(al contrario di giocatori come pandev e ledesma)e alle cifre che volevano...

gli uomini del presidente...qualcuno non c'è più per fortuna(ballotta,tare)...ce ne sono sempre troppi...spero ancora per poco...

nonostante qualcuno di loro in campo abbia dato tanto in questi anni...anche oltre i propri limiti
Last edited by Rasheed on 24/09/2009, 19:19, edited 1 time in total.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

il tuo post spiega perfettamente perchè lotito resterà qui ancora a lungo...

perchè il pensiero del tifoso medio della Lazio è questo:parliamo del campo e non della società...sbagliato...sbagliato...il pesce puzza sempre dalla testa...
Beh, se e' per questo il pensiero del tifoso "vero" ultimamente e' --> la lazio vince: giocatori bravi, lotito merda. la lazio perde: giocatori bravi, Lotito merda. Sono molto fiero di essere un tifoso medio e non lobotomizzato dagli Irr.
Le colpe, e i meriti, vanno ben distribuite, ecco parte del mio pensiero. Moratti e' bravo se a Mourinho gli compra Quaresma, ma poi tocca a loro due portare i risultati. Non esiste da nessuna parte che Moratti e' una merda perche' ha comprato una pippa. Qua invece si.
Il resto del mio pensiero va dal lasciar lavorare la gente (con le dovute proporzioni, perche' a rimettere in piedi una societa' con solo debiti ci vuole piu' tempo che a dare un gioco a una squadra o a capire come funziona l'ambiente) al non contestare a prescindere. I discorsi sulla societa', che si protraggono dal giorno 1, mi hanno nauseato a tal punto da evitare le radio tranne quando purtroppo mi trovo in mezzo al traffico, trasferirmi in distinti e andare in trasferta solo quando capita, con gli amici, in macchina. Negli ultimi due anni sono andato sempre e solo a Firenze, per esempio. Pur di non andare in curva gratis l'anno scorso ho speso 100 euro per vedermi la finale di coppa allo stadio.. che ci vuoi fa. Lavoro in un reparto di geriatria, con la merda(quella vera) ci convivo ogni giorno. Se devo andare allo stadio o su un forum per parlare solo di un pezzo di merda evito volentieri :D
la colpa di questa situazione è della società...i giocatori VALGONO QUESTI RISULTATI...e voi ancora vi aggrappate a qualcosa che non esiste...la squadra è da decima-dodicesima piazza...e arriverà lì...ma non perchè non si impegnano e non fanno la differenza i migliori(perchè arriverà anche il momento in cui la faranno,zarate è fuori forma,matuzalem idem mentre kolarov è palesemente nervoso da un mese per altre ragioni)...

l'ultima frase su dzemail-galloppa-mariga poi è proprio una frase del cazzo...ho detto anche io che sono soltanto onesti giocatori di serie A...ma non capire che sono nettamente superiori per dinamismo,quantità,corsa,ecc. al trio baronio-dabo-mauri(e nel secondo tempo meghni)mi sembra da uno che di calcio capisce pochino...

e siccomo jovocop io credo che tu capisca di calcio(te l'ho già detto)non puoi negare che il nostro centrocampo faccia letteralmente schifo..

PS:domenica a centrocampo altri 3-4 buoni giocatori(blasi,bresciano,simplicio,migliaccio)...buoni eh,nulla di più...vedrete chi vince la partita a centrocampo
Che i giocatori valgono questi risultati puo' benissimo essere.. pero' mi devi spiegare tutte le anomalie degli ultimi anni allora. Dai 3-4 gol rifilati ogni anno al "miglior calcio d'europa", la coppa italia, il Real, le partite della vita contro l'Inter, etc etc. Non ultima e' la prestazione dove il centrocampo che, a quanto pare non vale dzemaili bresciano e compagnia cantante, gliel'ha incartata per 70 minuti a Felipe Melo, Marchisio, Camoranesi e Diego non piu' di 10 giorni fa.
Che Mauri, Dabo, matuzalem, Baronio e Brocchi siano quello che sono e' un dato di fatto. Sono discreti giocatori da serie A, nulla piu', alcuni sono addirittura prossimi al ritiro. Ma lo sono anche quelli da te citati, e potremmo aggiungerci una miriade di nomi ad eccezione di pochi noti tra cui Hamsik, De Rossi, Inler e tutti quelli di Inter, Milan e Juve ad eccezione di Poulsen e Tiago.
La realta' di adesso e' che squadre senza tante possibilita' economiche come la nostra si basano su due concetti fondamentali: un sistema solido e la voglia di giocare.
Sculli e' una pippa mostruosa, ma ci mette l'anima e dentro un sistema come quello del Genoa sembra un giocatore da 20 milioni. Palombo e' un falciatore senza piedi, eppure nella Sampdoria sembra un mostro. Kharja se move ai due allora, roba che Radu sembra Flash a confronto. Eppure nel sistema del Siena era decisivo. Marcolini, ripeto, MARCOLINI, nel sistema del Chievo e' un giocatore fondamentale. Cazzo, un sistema buono ha fatto diventare campione del mondo Perrotta e quasi portare in nazionale brasiliana Taddei. Mandameli qua questi, insieme a Mariga e Dzemaili e vediamo che figura fanno. Vuoi vedere che al massimo ti fanno paro paro il mejo Mauri?
Sia chiaro.. non cado dalle nuvole. Baronio c'ha 33 anni e sono 11 anni che fa tribuna o serie B, Brocchi e' un Gattuso dei poveri, Dabo e' un giocatore finito, Meghni e' una pippa senza palle e con mezzo neurone nel cervello. Mauri e' bono giusto a rimorchiare le studentesse che guardano con occhi pieni di rugiada i lucchetti di ponte milvio. Non mi dici niente di nuovo. Ma dubito che Dzemaili farebbe una figura tanto differente se venisse utilizzato allo stesso modo, o se giocasse sempre svogliato e senza grinta.
Questo pero' non e' solo responsabilita' della societa'. La societa' poteva, forse, se ci sono i soldi io non lo so, mettere a disposizione altri giocatori, ma mi pare che sia Ballardini che Rocchi si sono assunti la responsabilita' del campo con un "siamo a posto cosi'" il numero 9, e "mi tengo i miei" il pelato. Che siano servi del padrone o mezzi uomini non me ne frega niente.. nel momento in cui uno si assume le responsabilita', i mancati risultati so colpa sua. Se io mi assumo una responsabilita' sul posto di lavoro, non e' che nel momento in cui o non la eseguo, o lo faccio male, posso dare la colpa al capo perche' io non sono bravo.
Stesso discorso per i dissidenti.. che non sia vero che e' una scelta tecnica lo sanno tutti. Ma dal momento che la scelta e' stata avallata dallo spogliatoio e dall'allenatore, e cio' viene ribadito in ogni conferenza stampa, sono loro a dover dimostrare che Pandev e Ledesma non ci servono. Per fortuna su quello pare che Ballardini stia facendo un passo indietro, mi sembra ormai chiaro che ci possono aiutare.

In tutto cio', abbiamo un DS da un anno. Una persona stipendiata in modo inutile, dato che all'affare Zarate c'ha pensato Lotito e Eliseu cel'hanno incartato e spedito con un biglietto con scritto "ma che davero ce date pure i soldi?". Certo.. cel'ha messo li Lotito, d'accordo. D'accordo anche sul fatto che probabilmente Leonardi sarebbe venuto a piedi a lavorare per la Lazio, se trattato a dovere.. Ma questo che cazzo sta a fa? Nessuno gli chiede di prendere Ibrahimovic a 5 milioni.. ma perlomeno Bengston con tanto di pre-contratto gia' firmato si.

Aggiungo un ultima cosa.. ieri a Palermo ho visto un campo impraticabile.. infortuni tra Roma e Palermo? szeru. Una partita finita 3-3, in bilico fino alla fine. Noi andiamo a CAMMINARE su un campo sintetico e c'e' un'ecatombe.

Ultimissima cosa.. Dzemaili-Galloppa-Mariga etc.. mi vuoi dire che Barreto-Ceravolo-Valdes e chi altro ha giocato con l'Atalanta sono superiori pure loro? No perche' quella partita cel'hanno incartata pure meglio di ieri e alla fine i nostri so usciti come nemmeno dopo 120 minuti a correre appresso al Barcellona..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io guarente e caserta li prendo al posto di tutti i centrocampisti titolare ADESSO della Lazio(non se giocassimo con il 4-4-2 con matuzalem mediano e ledesma vicino a lui con foggia largo)...

per il resto non siamo d'accordo...

lotito è responsabile quasi unico della situazione...e le coppe hanno peggiorato enormemente le cose...dando a quell'uomo l'illusione che andando avanti a paraculate,sculate e stronzate(notare le rime eheheheheh)potesse competere con tutti...

questi trofei...ancorchè goduriosi come pochi(ho goduto più con questi che con la coppa italia di mancini)....peseranno...e tanto...

spero che l'incubo finisca presto...dal comune arrivano notizie confortanti...speriamo
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

jovocop wrote: Mauri e' bono giusto a rimorchiare le studentesse che guardano con occhi pieni di rugiada i lucchetti di ponte milvio.
AHAHAHAHAH!!!  :forza: :forza: :forza:

+K  :applauso:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

l'avvocato Mattia Grassani conferma la voce che stava girando da diverse ore. E' partita la raccomandata per la rescissione unilaterale del contratto di Goran Pandev con la Lazio: "Il ricorso è stato promosso. E' partito pochi minuti fa. Il collegio arbitrale deve fissare una data per comparire a Milano in Lega, quindi qualche giorno passerà. E' un lavoro di settimane e settimane. Ci sono 15 pagine di documenti e c'è voluto un po' di tempo per completarlo". Anche oggi Pandev e gli altri dissidenti si sono allenati a parte: "Non so come il macedone si sia allenato oggi - ha concluso Grassani - non sento il giocatore ogni giorno, ma questa storia va avanti da diverso tempo".

in ritardo di 4 giorni rispetto a quanto avevo detto io...penso abbia sperato fino alla fine in un suo recupero...

se ci riesci(e te lo auguro)in bocca al lupo per la tua futura carriera...grazie di tutto Goran
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

6 partite...4 in casa...8 punti...dobbiamo ancora giocare con:sampdoria,inter,milan,roma,fiorentina,genoa,udinese,napoli...

oggi ci ha detto discretamente male...ma gli errori prima di cribari e poi di muslera sul goal sono imbarazzanti...come imbarazzante è mauri che spedisce al lato il tap in di esterno sinistro...

la vedo grigia...
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Io invece la vedo solo sfortunata, oggi meritavamo ampiamente i 3 punti contro un Palermo che mi è sembrato veramente poca roba. Peccato, abbiamo raccolto poco rispetto a quello che meritavamo.

E intanto arriva davvero la papera di Muslera, per la gioia di tutti quelli che l'avevano predetta, da Shilton in poi...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

alessio14 wrote: Io invece la vedo solo sfortunata
fortuna dà(chievo,atalanta,catania)fortuna toglie(juventus,salisburgo,oggi)...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

alessio14 wrote: Sono sicurissimo.

Parlare di Muslera nei termini in cui ne hai parlato te equivale a dar fiato alla bocca tanto per parlare, tanto per mettere bocca comunque in qualcosa che non si conosce. Stiamo parlando di un portiere che ormai non sbaglia una partita da un anno e mezzo, che in fondo ha sbagliato clamorosamente solo la prima stagione in Italia, com'è normale che sia. Ora, perchè entro una decina di partite dovrà tirar fuori un paio di cappellate, questo non si sa.

Senza contare che la frase "muslera sta  giocando deicsamente meglio,,ma non è che da pippa sia diventato questa sicurezza totale" è il giudizio più vago che si possa dare su un calciatore. Se qualcosa non si sa, non si deve dire per forza, ecco...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

ahhhhhhh.come parla bene alessio14!(cit.)

Image
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Il prossimo che parla di fortuna e' della roma. Non la voglio proprio piu' senti' quella parola...

Migliore in campo Sirigu che para l'impossibile e anche di piu'.
Mauri almeno scopa come un riccio, che je devi di. E' qualcun altro che gli ha pure rinnovato il contratto.
Ce siamo levati di torno la gufata di Muslera che e' la confermazione (cit.) che meno gli altri parlano di noi meglio e'.. cmq, tanto per dire, come ha tirato Cavani (una bomba) e' come si tira in porta.. no come facciamo noi con la palla che rimbalza 363 volte prima di arrivare al portiere.
Grande Maurito, finalmente.. il giorno che smettera' di incaponirsi che deve fa tutto da solo diventera' il migliore del mondo.
Baronio :notworthy:
Rocchi e' entrato deciso, ha decisamente cambiato ritmo... dai cazzo.

Questa e' solo la prova che i pochi elementi che abbiamo, quando ci mettono la voglia, possono dire la loro. Certo, se arrivi 3 volte (3!) davanti al portiere e non spacchi la porta c'e' poco da fa.

Oggi non mi e' piaciuta solo una cosa.. il continuo vittimismo dei nostri giocatori.. ho appena visto a 90esimo Chiellini che in area veniva messo praticamente a pecorina da un difensore del Bologna, pero' rimaneva in piedi, e l'ha pure presa di testa.. i nostri sentono un minimo contatto, senza fischio, e se mettono a piagne. LE PALLE. FUORI LE PALLE!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

basta con questa storia di zarate migliore del mondo se non si incamponisce...gli fate solo del male...

zarate è un campione...che diventerà ancora più forte migliorandosi...però i migliori del mondo sono proprio di un'altra pasta
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

lele_warriors wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ahhhhhhh.come parla bene alessio14!(cit.)

Image

Ahhhhhh, come è carino lele_warriors...

Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

A me pare che stiamo facendo il campionato che ci compete. Non siamo una squadra che può puntare alla champions, nè a portarci a casa la coppa UEFA. Anche i soldi che abbiamo iniziato a spendere evidentemente non servivano per vincere subito. Come non è da questi kolarov, muslera o zarate che possiamo aspettarci di essere trascinati ai vertici. Devono crescere, lo faranno, diventeranno tra i migliori nei rispettivi ruoli in Italia (o almeno si spera, ma io sull'uruguaiano ci conto. Ah, intanto in B Kozak a segno..) e allora si vedrà.

Ma per adesso rompere le balle perchè siamo settimi/decimi e invece dovremmo navigare in acque ben più leggiadre mi pare molto più che pretestuoso. Non ha ragione di esistere. Specie senza Pandev e Ledesma, che comunque, checchè se ne dica, il salto di qualità non ce lo avrebbero fatto fare comunque. Non quest'anno. E allora di che stiamo a parlare?

Volete una squadra sempre al vertice, sempre coi soldoni e col fuoriclasse di turno comprato ogni estate? Siete nel topic, nella storia e nella tifoseria sbagliata. Guardatevi intorno, sicuramente troverete qualcosa di più consono alle vostre aspettative.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Locked