Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Borriello sulla fascia? Dubito molto che accada. Sarebbero mutualmente esclusivi lui e Floccari (e preferisco Floccari).

Banega comunque è forte davvero. La cosa positiva è che quest'anno, al contrario di quello scorso, ci sono dei nomi a disposizione come registi, a partire da Banega, D'Agostino e Ledesma.

In attacco invece c'è molto meno fra i centravanti. Ma soprattutto come terzino sinistro non mi viene in mente neanche un nome e non mi sembra che nessuno abbia citato opzioni interessanti. Potrebbe essere quello il ruolo problematico dell'off-season.
un pensierino a Dossena dovesse tornare in Italia?? (Non sono al corrente della sua situazione contrattuale)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: un pensierino a Dossena dovesse tornare in Italia?? (Non sono al corrente della sua situazione contrattuale)
Se promette di giocare sempre e solo come nel 2007/2008 si. Ma ovviamente è stato il suo "career year" e negli altri anni non si è avvicinato a quel rendimento. Ci sono altri 3 problemi, oltre a questo:

1) Compirà 28 anni a settembre. Noi vogliamo costruire gradualmente, quindi prendere un 28enne ha senso solo se proprio non riusciamo a trovare gente giovane di valore. Ed avrebbe senso a costo zero o quasi.
2) E' costato 10 milioni solo un anno fa ed ha 3 anni di contratto col Liverpool. Quindi comporterebbe un investimento probabilmente spropositato.
3) Ha dato il meglio di sè non nel ruolo di terzino puro (come servirebbe a noi nel 4-3-3 probabile), ma di incursore ed esterno in un 3-4-3.

Insomma, trovo improbabile che possa venire da noi un giocatore con queste caratteristiche anagrafiche e contrattuali. Certo, se non si trova proprio niente... ma penso che prima si darà un'occhiata ai Tomas Costa, Cech e Jodlowiec di quest'anno. Il problema è che proprio non si vede niente in Italia, ed all'estero pure scarseggiano i terzini sinistri giovani, forti e prendibili. Boh, ci butteremo su Emiliano Papa per coerenza :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Se promette di giocare sempre e solo come nel 2007/2008 si. Ma ovviamente è stato il suo "career year" e negli altri anni non si è avvicinato a quel rendimento. Ci sono altri 3 problemi, oltre a questo:

1) Compirà 28 anni a settembre. Noi vogliamo costruire gradualmente, quindi prendere un 28enne ha senso solo se proprio non riusciamo a trovare gente giovane di valore. Ed avrebbe senso a costo zero o quasi.
2) E' costato 10 milioni solo un anno fa ed ha 3 anni di contratto col Liverpool. Quindi comporterebbe un investimento probabilmente spropositato.
3) Ha dato il meglio di sè non nel ruolo di terzino puro (come servirebbe a noi nel 4-3-3 probabile), ma di incursore ed esterno in un 3-4-3.

Insomma, trovo improbabile che possa venire da noi un giocatore con queste caratteristiche anagrafiche e contrattuali. Certo, se non si trova proprio niente... ma penso che prima si darà un'occhiata ai Tomas Costa, Cech e Jodlowiec di quest'anno. Il problema è che proprio non si vede niente in Italia, ed all'estero pure scarseggiano i terzini sinistri giovani, forti e prendibili. Boh, ci butteremo su Emiliano Papa per coerenza :forza:
In effetti è un ruolo piuttosto in crisi,io ho sparato Dossena così due piedi ma mi rendo conto che non ha i requisiti per essere un colpo fattibile.
Non male sta facendo Mantovani del Chievo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Non male sta facendo Mantovani del Chievo.
Il Chievo lo vedo solo negli highlights sinceramente, quindi ti prendo in parola. Comunque si, siamo lì, alla fine dovremo prendere un giocatore su questa falsariga e sperare che vada piuttosto bene (mantenendo Aronica immagino come coperta di Linus, oppure Vitale). Un Mantovani o un Ciro Capuano... anche se spero sempre nel mercato estero e nel nome a sorpresa.

D'altra parte ripeto... in quel ruolo nel Milan gioca in fantasma di Jankulovski, nella Juve è inamovibile Molinaro, nella Roma gioca Tonetto e nell'Inter hanno pescato il jolly Santon. Evidentemente giocatori di qualità non ce ne sono proprio in giro.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

shilton wrote: un pensierino a Dossena dovesse tornare in Italia?? (Non sono al corrente della sua situazione contrattuale)
a parte Dossena che a Liverpool non gioca e secondo me si puo scordare la Juve e co.
si era parlato gia di un approccio ad Urby Emanuelson,uno che terzino lo è nato anche se mostra grande duttilità(infatti con Van Basten gioca centrale in un centrocampo a 3)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ritirata la patente a Santacroce per guida in stato di ebbrezza nella notte. Bravo. Un genio.
Paso 00

Post by Paso 00 »

rene144 wrote: Ritirata la patente a Santacroce per guida in stato di ebbrezza nella notte. Bravo. Un genio.
Girava alle 3 e qualcosa di notte nella zona di Piazza Vittoria: persona matura! :applauso:
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Paso 00 wrote: Girava alle 3 e qualcosa di notte nella zona di Piazza Vittoria: persona matura! :applauso:
Per poco non l'ho incrociato, se mi veniva addosso da mbriaco potevo farmi pagare i danni...  :gazza:
:forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Paso 00 wrote: Girava alle 3 e qualcosa di notte nella zona di Piazza Vittoria: persona matura! :applauso:
Il tuo avatar è dedicato a lui? :forza:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rene144 wrote: Ritirata la patente a Santacroce per guida in stato di ebbrezza nella notte. Bravo. Un genio.
In stato di ebbrezza è una parola grossa...era appena sopra il limite: un paio di birre medie.
Rischia una sospensione della patente fino a tre mesi e gli hanno fatto una multa di 500 euro.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Whatarush wrote: In stato di ebbrezza è una parola grossa...era appena sopra il limite: un paio di birre medie.
Rischia una sospensione della patente fino a tre mesi e gli hanno fatto una multa di 500 euro.
un paio di medie è un litro di birra ehehhe
ImageImage
defense is only way
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

francilive wrote: un paio di medie è un litro di birra ehehhe
E cos'è un litro di birra? Dai su... 
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Whatarush wrote: E cos'è un litro di birra? Dai su... 
chiedo scusa  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Whatarush wrote: E cos'è un litro di birra? Dai su... 
E' abbastanza da rallentare i riflessi di una persona.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Mahor wrote: E' abbastanza da rallentare i riflessi di una persona.
Può darsi. Quello che mi preme sottolineare è che Santacroce non è stato pescato ubriaco l'altra sera, come parrebbe a leggere certi titoli su quotidiani e siti. 
Image
Locked