Fantaman wrote:
Che non si alleni con voglia e intensità è una balla, tanto che ha sorpreso tutti x impegno e abnegazione..
Il problema è che ancora ad oggi non è in condizione perchè proprio come diceva Galli non salta l'uomo in velocità.. ecco perchè Ancelotti gli preferisce Seedorf.. poi che fino ad oggi sia stato utile alla causa è un altro discorso, d'altronde stiamo parlando di un fenomeno che anche da fermo con la palla fa quello che vuole.. ma se rivedo il gol del 2-1 che ci fece in un Barcellona Milan di qualche anno fa, quando con una finta lasciò sul posto Nesta e fece partire una mina di sinistro che si piantò sotto l'incrocio dei pali... beh quell'atletismo qui non si è ancora visto...
Io sono dell'idea che Ronaldinho sia arrivato a Milanello in condizioni davvero disastrose quest'estate e ancora stia pagando questa condizione, perchè non dimentichiamoci che non è che abbia potuto fare una grande preparazione, dato che non era ancora arrivato a Milano che subito è partito x le Olimpiadi, tornando a campionato iniziato..
Io sono certo che questo giocatore ci farà divertire prima o poi... chissà fose sono un illuso..
Si vabbè, però in 6 mesi uno normale recupera da un'operazione al crociato, e siamo qui a credere alle favole che uno che "sorprende tutti per impegno e abnegazione ", in 5 mesi non riesce a tornare almeno la controfigura del giocatore che era?!?!!?!
Questo è veramente imbarazzante.... ma l'avete visto anche solo scaldarsi a bordo campo prima di entrare?
Io sono abbonato al 1° blu e quando lo vedo scaldarsi per entrare vi giuro

.... fa una corsettina dalla panchina alla bandierina, 1/4 d'ora di passi di danza e poi uno "scattino" per tornare a centrocampo ed entrare, e così ogni volta, a parte ieri sera che mi sa che l'hanno scaldato col phon direttamente in panchina!....