Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

MattBellamy wrote: E già buon giocatore è molto generoso. Soprattutto nell'ultima stagione e mezza da Gunner ha fatto tante di quelle boiate... :D
http://www.d1g.com/video/show/1918358  :gazza:

http://www.d1g.com/video/show/1918524

Mi consolo pensando che il papero ultimamente è cresciuto in modo spaventoso, che questa estate si pensi finalmente a costruire una squadra su lui e Kakà.
Image Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Reverend_Goldberg wrote: http://www.d1g.com/video/show/1918358  :gazza:

Mi consolo pensando che il papero ultimamente è cresciuto in modo spaventoso, che questa estate si pensi finalmente a costruire una squadra su lui e Kakà.
però ha fatto anche gol stupendi
http://it.youtube.com/watch?v=jRFksr-eL ... re=related
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

senderos è obiettivamente il bersaglio facile, ma vogliamo parlare dello stronzo di francese che sembra il peggior brocchi quando entra in campo? una miriade di falli, non sa mai dove stare, passaggi di 40 cm quando si esagera... 4 milioni all'anno. bene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Che tristezza, menomale che non ho visto la partita.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Niente, solito discorso, non vorrei passare per l'anti Ancelotti, ma nel leggere le partite non ci siamo e non solo da stasera. Incredibile come dopo un buonissimo 1° tempo si è completamente spenta la luce, cioè gli ultimi 20 minuti si è giocato solo nella metà campo del Milan, a S.Siro, e non c'era il ManU o il Barca dall'altra parte (con tutto il rispetto per il Genoa)!

Ogni volta che vedo giocare Milito e penso a quanto l'hanno pagato tiro giù tante di quei Santi...
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Niente, solito discorso, non vorrei passare per l'anti Ancelotti, ma nel leggere le partite non ci siamo e non solo da stasera. Incredibile come dopo un buonissimo 1° tempo si è completamente spenta la luce, cioè gli ultimi 20 minuti si è giocato solo nella metà campo del Milan, a S.Siro, e non c'era il ManU o il Barca dall'altra parte (con tutto il rispetto per il Genoa)!

Ogni volta che vedo giocare Milito e penso a quanto l'hanno pagato tiro giù tante di quei Santi...
Dovrebbe far riflettere, è la dimostrazione che i nomi altisonanti spesso ti danno meno di quello che ti può dare un giocatore "meno considerato".
Il problema non  è solo Ancellotti credo, non è possibile che per vincere la partita abbiamo sempre bisogno di fare almeno 2 gol.
Image°°Image°°Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Teo wrote:

Anche Amauri al posto di dinho avrebbe fatto la sua figura...  :gazza:
Image

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma che faccia aveva Ruiu ieri a fine partita??  :lmao:  :stralol:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Fantaman wrote: Che non si alleni con voglia e intensità è una balla, tanto che ha sorpreso tutti x impegno e abnegazione..
Il problema è che ancora ad oggi non è in condizione perchè proprio come diceva Galli non salta l'uomo in velocità.. ecco perchè Ancelotti gli preferisce Seedorf.. poi che fino ad oggi sia stato utile alla causa è un altro discorso, d'altronde stiamo parlando di un fenomeno che anche da fermo con la palla fa quello che vuole.. ma se rivedo il gol del 2-1 che ci fece in un Barcellona Milan di qualche anno fa, quando con una finta lasciò sul posto Nesta e fece partire una mina di sinistro che si piantò sotto l'incrocio dei pali... beh quell'atletismo qui non si è ancora visto...
Io sono dell'idea che Ronaldinho sia arrivato a Milanello in condizioni davvero disastrose quest'estate e ancora stia pagando questa condizione, perchè non dimentichiamoci che non è che abbia potuto fare una grande preparazione, dato che non era ancora arrivato a Milano che subito è partito x le Olimpiadi, tornando a campionato iniziato..
Io sono certo che questo giocatore ci farà divertire prima o poi... chissà fose sono un illuso..
Si vabbè, però in 6 mesi uno normale recupera da un'operazione al crociato, e siamo qui a credere alle favole che uno che "sorprende tutti per impegno e abnegazione ", in 5 mesi non riesce a tornare almeno la controfigura del giocatore che era?!?!!?!
Questo è veramente imbarazzante.... ma l'avete visto anche solo scaldarsi a bordo campo prima di entrare?
Io sono abbonato al 1° blu e quando lo vedo scaldarsi per entrare vi giuro  :stralol: .... fa una corsettina dalla panchina alla bandierina, 1/4 d'ora di passi di danza e poi uno "scattino" per tornare a centrocampo ed entrare, e così ogni volta, a parte ieri sera che mi sa che l'hanno scaldato col phon direttamente in panchina!....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
acnumber7

Post by acnumber7 »

mr.kerouac wrote: ma vogliamo parlare dello stronzo di francese che sembra il peggior brocchi quando entra in campo? una miriade di falli, non sa mai dove stare, passaggi di 40 cm quando si esagera... 4 milioni all'anno. bene
Lo dico da mesi che questo fa poco o niente quando è in campo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Reverend_Goldberg wrote: http://www.d1g.com/video/show/1918358  :gazza:

:disgusto:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The minister of the defense wrote: Si vabbè, però in 6 mesi uno normale recupera da un'operazione al crociato, e siamo qui a credere alle favole che uno che "sorprende tutti per impegno e abnegazione ", in 5 mesi non riesce a tornare almeno la controfigura del giocatore che era?!?!!?!
Questo è veramente imbarazzante.... ma l'avete visto anche solo scaldarsi a bordo campo prima di entrare?
Io sono abbonato al 1° blu e quando lo vedo scaldarsi per entrare vi giuro  :stralol: .... fa una corsettina dalla panchina alla bandierina, 1/4 d'ora di passi di danza e poi uno "scattino" per tornare a centrocampo ed entrare, e così ogni volta, a parte ieri sera che mi sa che l'hanno scaldato col phon direttamente in panchina!....
Gazzetta voto 6 a Ronaldinho. Non ho parole.
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Dovrebbe far riflettere, è la dimostrazione che i nomi altisonanti spesso ti danno meno di quello che ti può dare un giocatore "meno considerato".
Il problema non  è solo Ancellotti credo, non è possibile che per vincere la partita abbiamo sempre bisogno di fare almeno 2 gol.
Si chiama Ancelotti... noi puntiamo su Borriello...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Basta.. è ora di finirla con questa difesa colabrodo... Ancelotti non può pensare che Maldini sia sempre lo stesso  e che Favalli Sia ancora quello della Lazio... Questi sono pensionabili... è ora di puntare su gente nuova e giovane... Forse faranno lo stesso molti errori ma almeno potremmo dire che possono ancora maturare..
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

è inutile e ingiusto criticare il gaucho quando ,a inizio campionato pur non essendo al top della condizione,ha trascinato il milan avanti in molte partite.........quelli come lui nn hanno bisogno di essere al top per fare la differenza...e quelli come lui sono pochi........il problema è che ancelotti si ostina a puntare sulla pur valida vecchia guardia,che è affidabile entro certi limiti......seedorf è un giocatore divino ma ,anche per una questione di età,(ha 4 anni in piu di 'dinho),lo sacrificherei per il numero 80......l'unico modo che ha ronaldinho per rendere al meglio è giocare sempre  :D ...e cosi credo che ancelotti dovrebbe gestirlo.....altrimenti non ha veramente senso la sua presenza nel milan,e allora è bene che si dica che collezioniamo le figurine.......a mio parere il milan puo andare avanti solo puntando  sull'asse kaka -ronnie- pato(o borriello se recupera)..........seedorf o si accomodi in panca oppure arretri a centrocampo e si sacrifichi in interdizione come  fa  con grande umiltà (e con grande successo) lo spice boy.........del resto ai tempi della champions vinta a manchester giocavamo con -pirlo gattuso clarence-rui costa-inzaghi sheva...............che senso ha ora giocare piu sulla difensiva?
E' venuto il tempo del re
Locked