Re: Segnalazioni Awards 2009
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Andate a leggervi tutti i suoi post tramite la funzione apposita del forum....ci sono di quelle perle incredibili
Most improved forumist 2009

- Dodgers fan #7
- Pro

Eh, tra l'altro scrive dal 2007. Mi pare strano che non vi siate accorti subito del suo "talento"...Sberl wrote: Andate a leggervi tutti i suoi post tramite la funzione apposita del forum....ci sono di quelle perle incredibili
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prossimo meeting a Padova e lo andiamo a prendere a casa 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
il baseball è come la vita qualche volta anche noiosaSberl wrote: Andate a leggervi tutti i suoi post tramite la funzione apposita del forum....ci sono di quelle perle incredibili

-
Sheeeeeed
- Pro

...Se è un'ora abbastanza consona,beviamo birra.Anche se le guardo solo,come durante i playoff 2008 mi piace particolarmenissimo bere birra e lo faccio anche per devozione.... 
Mi sa che gli piace un pò troppo la birra :lol2:
EDIT: Giorgio, la birra e il bar...
-Al bar ho bevuto due ombre di SOUVIGNON"S.Andrea",ed una l'ho portata a casa(bottiglia)così posso dirvi la geografia.
-Vista la BATTERIA è usanza si beva molta BIRRA durante le partite dei BREWEERS e così GIGI il barista ha provveduto su mia richiesta ad integrareche la già discreta riserva,metti si vada ai supplementari...
-Torno ora dal bar....... :gazza:

:lol2:
EDIT: Giorgio, la birra e il bar...
-Al bar ho bevuto due ombre di SOUVIGNON"S.Andrea",ed una l'ho portata a casa(bottiglia)così posso dirvi la geografia.
-Vista la BATTERIA è usanza si beva molta BIRRA durante le partite dei BREWEERS e così GIGI il barista ha provveduto su mia richiesta ad integrareche la già discreta riserva,metti si vada ai supplementari...
-Torno ora dal bar....... :gazza:

Last edited by Sheeeeeed on 20/04/2009, 2:01, edited 1 time in total.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Questo spiegherebbe molte cose tra l'altro..Sheeeeeed wrote: ...Se è un'ora abbastanza consona,beviamo birra.Anche se le guardo solo,come durante i playoff 2008 mi piace particolarmenissimo bere birra e lo faccio anche per devozione....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
all3n
- Pro

Si beh il post da cui ha estratto un paio di perle Sheed è il post che me lo ha fatto scoprire. Leopold Bloom.Pablets wrote: Questo spiegherebbe molte cose tra l'altro..
-
Sheeeeeed
- Pro

Io l'ho scoperto più tardi girovagando nella sezione MLB, ma mi son rifatto alla grande ieriall3n wrote: Si beh il post da cui ha estratto un paio di perle Sheed è il post che me lo ha fatto scoprire. Leopold Bloom.
Last edited by Sheeeeeed on 20/04/2009, 11:12, edited 1 time in total.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
1° - ma come cazzo scrive? Con i piedi tra le mani? :lol2:
2° - come avevo fatto a vievere senza lui?
3° - se è davvero del MXXXXXXXXXIIII la cosa è grave!
3° - se è davvero del MXXXXXXXXXIIII la cosa è grave!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Mi sa che non sbagli di molto:DH-12 wrote: 1° - ma come cazzo scrive? Con i piedi tra le mani? :lol2:
3° - se è davvero del MXXXXXXXXXIIII la cosa è grave!![]()
Logicamente per leccare i piedi bisogna averli nelle mani e certi piedi,sometime,puzzano parecchio (cit)

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
acnumber7
Particolarmenissimo gli piace la birra, tra l'altro bevuta con devozione

-
Sheeeeeed
- Pro

-
all3n
- Pro

Occhio che è on fire adesso. È un tiratore di striscia, mi aspetto qualche altro post di altissimo livello.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
a parte che non sa quotare..
ma cosa vuol dire:
"TROPPO COMODO in offtopic generato da te.Ti prometto che non si chiude per niente qua.Scegli il topic,visto che sei moderatore,anche se utopicamente spero che ti dimetti sedutastante visto l'ignobile comportramento.SEI comportamento.AUTOFAIERIZZATI.FAIERATO."
??

ma cosa vuol dire:
"TROPPO COMODO in offtopic generato da te.Ti prometto che non si chiude per niente qua.Scegli il topic,visto che sei moderatore,anche se utopicamente spero che ti dimetti sedutastante visto l'ignobile comportramento.SEI comportamento.AUTOFAIERIZZATI.FAIERATO."
??
Ex The Little Prince