...inutile acquistare il pacchetto PO :gazza:Kurzweil wrote: a questo punto...
Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Kurzweil
- Rookie

ebbene si...peccato perchè credo che non sempre potrò vedere le repliche...
- maffu
- Senior

sarà possibile fare il giornaliero anche durante i playoffs?
-
Sheeeeeed
- Pro

Credo proprio di si...maffu wrote: sarà possibile fare il giornaliero anche durante i playoffs?

-
Kurzweil
- Rookie

dallas-NO è un buffer infinito, anche a voi?
-
Sheeeeeed
- Pro

Inizio la visione solo ora, ma va veramente male...Kurzweil wrote: dallas-NO è un buffer infinito, anche a voi?

-
Sheeeeeed
- Pro

Dopo la fine di New Orleans-Dallas sul medesimo fedd stanno trasmettendo Boston-Cleveland che noi non dovremmo assolutamente vedere sul LP 
EDIT: La partita è già scomparsa :lol2:
EDIT: La partita è già scomparsa :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 12/04/2009, 21:51, edited 1 time in total.

-
Kurzweil
- Rookie

io ho notato che annotando il numero del canale dove trasmettono la partita (tipo...se la fanno su tnt o su nba tv) poi, puoi vederla quando vuoi...tipo ad esempio se inserisci il link di nba tv, puoi vedere nba tv in qualunque momento della giornata 
p.s. bagatta ha detto che sportitalia trasmetterà una partita al giorno...unita al servizio di sky, credo che LP non la farò sicuramente...tv e torrent e passa la paura!
p.s. bagatta ha detto che sportitalia trasmetterà una partita al giorno...unita al servizio di sky, credo che LP non la farò sicuramente...tv e torrent e passa la paura!
- sphincs
- Rookie

mahKurzweil wrote: io ho notato che annotando il numero del canale dove trasmettono la partita (tipo...se la fanno su tnt o su nba tv) poi, puoi vederla quando vuoi...tipo ad esempio se inserisci il link di nba tv, puoi vedere nba tv in qualunque momento della giornata
Last edited by sphincs on 21/04/2009, 16:44, edited 1 time in total.
-
Kurzweil
- Rookie

sportbit e sportscene, dipende dal file...se ha tanti seed anche poche ore...
-
Cava
- Pro

Però non si può parlarne sul forum.Kurzweil wrote: sportbit e sportscene, dipende dal file...se ha tanti seed anche poche ore...
-
Sheeeeeed
- Pro

La prossima volta, manda tutto per PM :DKurzweil wrote: sportbit e sportscene, dipende dal file...se ha tanti seed anche poche ore...

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ciao ragazzi! sono nuovo del forum e l'ho scovato perche stavo cercando con google delle info su sto benedetto nba league pass prima di spenderci 30 bei eurini per il pass x i playoff... (sarebbe la prima volta che lo aquisto xcui volevo capire se valeva il prezzo....)
mi sono leggiucchiato le pagine precedenti x farmi un idea e nn è che io sia troppo convinto..soprattutto nn ho capito bene sti discorsi di sky e sportitalia...le partite aquistate da loro nn vanno sul league pass? mi interesserebbe molto capirlo perche io sky nn ce l'ho, e SI nn lo becco piu da quando hanno risintonizzato a gennaio, e sono incazzato come una bestia xke il digitale terrestre me l'ero preso solo per vedere SI....
poi, in caso di risposta positiva sopra (cioè avere tutti i playoff indipendentemente da quello che offrono le TV) volevo capire un pò come funziona il servizio in puri termini qualitativi!
vi ringrazio già da subito spero mi leviate i dubbi. un saluto!
mi sono leggiucchiato le pagine precedenti x farmi un idea e nn è che io sia troppo convinto..soprattutto nn ho capito bene sti discorsi di sky e sportitalia...le partite aquistate da loro nn vanno sul league pass? mi interesserebbe molto capirlo perche io sky nn ce l'ho, e SI nn lo becco piu da quando hanno risintonizzato a gennaio, e sono incazzato come una bestia xke il digitale terrestre me l'ero preso solo per vedere SI....
poi, in caso di risposta positiva sopra (cioè avere tutti i playoff indipendentemente da quello che offrono le TV) volevo capire un pò come funziona il servizio in puri termini qualitativi!
-
Sheeeeeed
- Pro

Ciao e benvenuto sul forum. Per rispondere alle tue domande, le partite che verranno trasmesse da Sky e SI non saranno visibili sul LP, in quanto i diritti delle stesse sono stati acquistati dalle Tv italiane. Quindi non avremo tutti i playoff indipendentemente da quello che offrono le TV. Il servizio in se è buono, ma a queste condizioni credo che non farò il pacchetto PO a meno di una smentita (che non credo possibile) da parte di SI :gazza:deleterio wrote: ciao ragazzi! sono nuovo del forum e l'ho scovato perche stavo cercando con google delle info su sto benedetto nba league pass prima di spenderci 30 bei eurini per il pass x i playoff... (sarebbe la prima volta che lo aquisto xcui volevo capire se valeva il prezzo....)
Last edited by Sheeeeeed on 13/04/2009, 12:27, edited 1 time in total.

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
che due balls...e io che speravo finalmente di aver trovato la soluzione ai miei problemi *_*
xò mi sembra un pò strano..questo vorrebbe dire che nel pacchetto playoff nn si vedranno nemmeno una partita di finali di conference e finals... mi puzza onestamente....senza contare che al primo turno mi toccherebbe guardare atlanta-miami che onestamente è l'ultimo degli 8 accoppiamenti di postseason che guarderei.....
mi terrò collegato cmq, ora come ora nn lo compro di sicuro.... ma che due maroni....
xò mi sembra un pò strano..questo vorrebbe dire che nel pacchetto playoff nn si vedranno nemmeno una partita di finali di conference e finals... mi puzza onestamente....senza contare che al primo turno mi toccherebbe guardare atlanta-miami che onestamente è l'ultimo degli 8 accoppiamenti di postseason che guarderei.....
mi terrò collegato cmq, ora come ora nn lo compro di sicuro.... ma che due maroni....