Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kurzweil wrote: a questo punto...
...inutile acquistare il pacchetto PO :gazza:
ImageImageImage
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

ebbene si...peccato perchè credo che non sempre potrò vedere le repliche...
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

sarà possibile fare il giornaliero anche durante i playoffs?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote: sarà possibile fare il giornaliero anche durante i playoffs?
Credo proprio di si...
ImageImageImage
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

dallas-NO è un buffer infinito, anche a voi?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kurzweil wrote: dallas-NO è un buffer infinito, anche a voi?
Inizio la visione solo ora, ma va veramente male...
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dopo la fine di New Orleans-Dallas sul medesimo fedd stanno trasmettendo Boston-Cleveland che noi non dovremmo assolutamente vedere sul LP :shocking:

EDIT: La partita è già scomparsa :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 12/04/2009, 21:51, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

io ho notato che annotando il numero del canale dove trasmettono la partita (tipo...se la fanno su tnt o su nba tv) poi, puoi vederla quando vuoi...tipo ad esempio se inserisci il link di nba tv, puoi vedere nba tv in qualunque momento della giornata  :forza:
p.s. bagatta ha detto che sportitalia trasmetterà una partita al giorno...unita al servizio di sky, credo che LP non la farò sicuramente...tv e torrent e passa la paura!
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Kurzweil wrote: io ho notato che annotando il numero del canale dove trasmettono la partita (tipo...se la fanno su tnt o su nba tv) poi, puoi vederla quando vuoi...tipo ad esempio se inserisci il link di nba tv, puoi vedere nba tv in qualunque momento della giornata  :forza:
p.s. bagatta ha detto che sportitalia trasmetterà una partita al giorno...unita al servizio di sky, credo che LP non la farò sicuramente...tv e torrent e passa la paura!
mah
Last edited by sphincs on 21/04/2009, 16:44, edited 1 time in total.
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

sportbit e sportscene, dipende dal file...se ha tanti seed anche poche ore...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Kurzweil wrote: sportbit e sportscene, dipende dal file...se ha tanti seed anche poche ore...
Però non si può parlarne sul forum.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kurzweil wrote: sportbit e sportscene, dipende dal file...se ha tanti seed anche poche ore...
La prossima volta, manda tutto per PM :D
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

ciao ragazzi! sono nuovo del forum e l'ho scovato perche stavo cercando con google delle info su sto benedetto nba league pass prima di spenderci 30 bei eurini per il pass x i playoff... (sarebbe la prima volta che lo aquisto xcui volevo capire se valeva il prezzo....)

mi sono leggiucchiato le pagine precedenti x farmi un idea e nn è che io sia troppo convinto..soprattutto nn ho capito bene sti discorsi di sky e sportitalia...le partite aquistate da loro nn vanno sul league pass? mi interesserebbe molto capirlo perche io sky nn ce l'ho, e SI nn lo becco piu da quando hanno risintonizzato a gennaio, e sono incazzato come una bestia xke il digitale terrestre me l'ero preso solo per vedere SI.... :disgusto:

poi, in caso di risposta positiva sopra (cioè avere tutti i playoff indipendentemente da quello che offrono le TV) volevo capire un pò come funziona il servizio in puri termini qualitativi!

vi ringrazio già da subito spero mi leviate i dubbi. un saluto!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

deleterio wrote: ciao ragazzi! sono nuovo del forum e l'ho scovato perche stavo cercando con google delle info su sto benedetto nba league pass prima di spenderci 30 bei eurini per il pass x i playoff... (sarebbe la prima volta che lo aquisto xcui volevo capire se valeva il prezzo....)

mi sono leggiucchiato le pagine precedenti x farmi un idea e nn è che io sia troppo convinto..soprattutto nn ho capito bene sti discorsi di sky e sportitalia...le partite aquistate da loro nn vanno sul league pass? mi interesserebbe molto capirlo perche io sky nn ce l'ho, e SI nn lo becco piu da quando hanno risintonizzato a gennaio, e sono incazzato come una bestia xke il digitale terrestre me l'ero preso solo per vedere SI.... :disgusto:

poi, in caso di risposta positiva sopra (cioè avere tutti i playoff indipendentemente da quello che offrono le TV) volevo capire un pò come funziona il servizio in puri termini qualitativi!

vi ringrazio già da subito spero mi leviate i dubbi. un saluto!
Ciao e benvenuto sul forum. Per rispondere alle tue domande, le partite che verranno trasmesse da Sky e SI non saranno visibili sul LP, in quanto i diritti delle stesse sono stati acquistati dalle Tv italiane. Quindi non avremo tutti i playoff indipendentemente da quello che offrono le TV. Il servizio in se è buono, ma a queste condizioni credo che non farò il pacchetto PO a meno di una smentita (che non credo possibile) da parte di SI :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 13/04/2009, 12:27, edited 1 time in total.
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

che due balls...e io che speravo finalmente di aver trovato la soluzione ai miei problemi *_*

xò mi sembra un pò strano..questo vorrebbe dire che nel pacchetto playoff  nn si vedranno nemmeno una partita di finali di conference e finals... mi puzza onestamente....senza contare che al primo turno mi toccherebbe guardare atlanta-miami che onestamente è l'ultimo degli 8 accoppiamenti di postseason che guarderei.....

mi terrò collegato cmq, ora come ora nn lo compro di sicuro.... ma che due maroni....
Post Reply