io non mi sbilancerei tanto, abbiamo sicuramente fatto due buoni risultati ma sara necessario infilare una serie di partite utili per iniziare a speraretrattorinobrumbrum wrote: dai che abbiamo qualche speranza...
Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Calcio Padova. Sull'orlo del precipizio.
- sonnechiosissimo
- Pro

dopo la sconfitta di modena pesante in chiave salvezza dobbiamo giocare con il grosseto! bisogna fare assolutamente punti contro una formazione solida ben costruita che gioca un buon calcio ed è in lotta per i playoff. Spero che i ragazzi tirino fuori l agrinta ch e a modena non si è vistA!!
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Bonaventura e Morosini stanno giocando?
Time to nut up or shut up...
- invisibilao
- Rookie

Avversario difficile il Grosseto, ma bisogna batterlo!
Le venete Vicenza e Padova proprio non riescono a levarsi da questa posizione difficile di classifica
Le venete Vicenza e Padova proprio non riescono a levarsi da questa posizione difficile di classifica
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- korte84
- Newbie

Vittoria di 1-0 sul Grosseto
ora siamo ad un punto dall'uscire dai playout!!! dai dai dai che ce la facciamo
- sonnechiosissimo
- Pro

Partita giocata con il coltello fra i denti! Finalmente ha ritrovato il goal Di nardo che si era un po' inceppato negli ultimi mesi. Il grosseto era veramente un bel ostacolo da superare. I tre punti ci fanno respirare ma sta il fatto che anche le altre concorrenti per la salvezza hanno vinto o almeno fatto punti.
Ora bisogna continuare a fare risultato anche in trasferta e non solo in casa.
Comunque la vittoria è stata meritata per il gioco espresso e le occasioni avute. Secondo me il grosseto aveva un po' preso sotto gamba la partita perchè sono entrati in campo molli e un po' "svaccati", meglio così
Ora bisogna continuare a fare risultato anche in trasferta e non solo in casa.
Comunque la vittoria è stata meritata per il gioco espresso e le occasioni avute. Secondo me il grosseto aveva un po' preso sotto gamba la partita perchè sono entrati in campo molli e un po' "svaccati", meglio così
- sonnechiosissimo
- Pro

domani si va a giocare contro una delle nostre rivali storiche!! le tifoserie si odiano!! (triestini e vicentini V.S. noi Patavini) per noi fare i tre punti sarebbe fondamentale anche perchè la triestina è una diretta concorrente per la salvezza.
Forza ragazzi!!!

Forza ragazzi!!!
- trattorinobrumbrum
- Rookie

E in più in panchina a Trieste c'è Arrigoni che rifiutò il padova.... bisogna fargli capire che occasione ha perso!!!
- lele_warriors
- Pro

chiariamo innanzitutto che noi con i vicentini non abbiamo niente da spartiresonnechiosissimo wrote: domani si va a giocare contro una delle nostre rivali storiche!! le tifoserie si odiano!! (triestini e vicentini V.S. noi Patavini) per noi fare i tre punti sarebbe fondamentale anche perchè la triestina è una diretta concorrente per la salvezza.
Forza ragazzi!!!![]()
![]()
cmq sono andato allo stadio sabato,partita veramente di merda.
Primo tempo abbiamo giocato discretamente,mentre i primi 20 minuti del secondo manco un passaggio,sembrava terza categoria.Poi gol nostro e mezzo assedio del padova senza grandissime occasioni.
Certo che noi giochiamo male,ma pure voi non scherzate.Con gente come vantaggiato,di nardo,soncin solo palloni alti e lunghi quando tecnicamente sareste assolutamente temibili,boh
Adesso siamo discretamente tranquilli,vediamo come si evolve il tutto visto il campionato che per conto mio è generalmente di un livello bassissimo.
Parecchi i padovani,penso 400-500,bel tifo,mi son piaciuti.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Padova ha una difesa imbarazzante...
[align=left][/align]

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per il portiere mi sa che adesso è proprio scelta tecnica
Most improved forumist 2009

- sonnechiosissimo
- Pro

c'è chi dice scelta dello spogliatoio :gazza:Sberl wrote: Per il portiere mi sa che adesso è proprio scelta tecnica
e da mesi che a padova lo sosteniamo ch egiocanto palla alta non andiamo da nessuna parte, ma se non gioca italiano non abbiamo un uomo in grado di fare un passaggio decente.lele_warriors wrote:
Certo che noi giochiamo male,ma pure voi non scherzate.Con gente come vantaggiato,di nardo,soncin solo palloni alti e lunghi quando tecnicamente sareste assolutamente temibili,boh
è dall'inizio del girone di ritorno che lo dico, ma il problema è anche che a centrocampo non facciamo filtro!!Teo wrote: Il Padova ha una difesa imbarazzante...
- lele_warriors
- Pro

ecco,stavo giusto per scriveresonnechiosissimo wrote: c'è chi dice scelta dello spogliatoio :gazza:
e da mesi che a padova lo sosteniamo ch egiocanto palla alta non andiamo da nessuna parte, ma se non gioca italiano non abbiamo un uomo in grado di fare un passaggio decente.
è dall'inizio del girone di ritorno che lo dico, ma il problema è anche che a centrocampo non facciamo filtro!!
ma hanno giocato morosini e cuffa,giusto?non mi sembrano però 2 molto offensivi
e questo lo chiedo ai milanisti,ma darmian non nasce come centrale difensivo?perchè sabato ha giocato terzino
di voi cmq non mi ha veramente impressionato nessuno,nonostante qualche buon giocatore lo avete
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

darmian era centrale il primo anno in primavera poi ha sempre fatto il tezino. Cuffa e morisini sono due centrocampisti centrali "dai piedi buoni" che dovrebbero proporre gioco. Il primo può essere un ottimo giocatore in serie C mentre morosini è discreto anche per la B ma deve essere affiancato o da un medianacico o da un altro centrocampista centrale di esperienza che gli detti "i tempi". come capacità di filtro staanno praticamente a zero!lele_warriors wrote: ecco,stavo giusto per scrivere
ma hanno giocato morosini e cuffa,giusto?non mi sembrano però 2 molto offensivi
e questo lo chiedo ai milanisti,ma darmian non nasce come centrale difensivo?perchè sabato ha giocato terzino
di voi cmq non mi ha veramente impressionato nessuno,nonostante qualche buon giocatore lo avete