Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- Cassa
- Rookie

Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Visto e considerato che per me è l'unico modo per seguire il football...gli do un 7+
- koufax75
- Senior

Questo è il tuo pensiero. Ed è completamente sbagliato! Mi dispiace, China, ma hai cannato in pieno. E meno male che ci sono altri utenti che la pensano come me (Shilton, Jeremy e il buon capo Max Giordan). E il buon Martellini non ha mai sbagliato un nome, visto che era poliglotta e parlava 6 lingue. I cronisti di oggi è già un miracolo se parlano decentemente l'italiano. Mettere Martellini allo stesso livello di Lauro è una bestemmia.chinasky wrote: Ma se non azzeccava un nome Martellini... su su, altro che altra scuola, non ci vedeva proprio. Né lui né Pizzul.
Last edited by koufax75 on 11/09/2008, 10:39, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guarda che il Martellini degli anni 80 (e magari prima no, ma io che ne so) sbagliava spesso i nomi dei giocatori ma non nella pronuncia, sbagliava proprio a identificarli! Problema avuto, in modo scandalosamente accentuato, anche da Pizzul in seguito (il suo record resta una sera in cui chiamò Peruzzi Pagliuca per sei volte... Pagliuca giocava ovviamente nell'Inter e non nella Juve, ma non era nemmeno in campo quella partita...) E Martellini, per quei pochi anni che l'ho seguito, non era così immune da errori di questo tipo (non così grossi, ma Pizzul aveva il difetto di bere anche), anzi.koufax75 wrote: Questo è il tuo pensiero. Ed è completamente sbagliato! Mi dispiace, China, ma hai cannato in pieno. E meno male che ci sono altri utenti che la pensano come me (Shilton e Jeremy). E il buon Martellini non ha mai sbagliato un nome, visto che era poliglotta e parlava 6 lingue. I cronisti di oggi è già un miracolo se parlano decentemente l'italiano. Mettere Martellini allo stesso livello di Lauro è una bestemmia.
Poi che il suo modo di commentare fosse perfetto ok, ma se mi sbagli i giocatori quanto me ne faccio? Al di là del fatto che a me i suoi commenti non abbiano mai lasciato granché anche se non li posso valutare in modo negativo nel senso più tecnico. Adoro il mondiale 1982 perché per me rimane Il Mondiale, ma se devo dirti di aver amato le sue telecronache in tutto e per tutto beh, proprio no.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Se dovessi buttare giù dalla torre uno tra martellini e pizzul non saprei chi scegliere ,li vorrei buttare giù entrambi...con lauro d'apripista :lol2: :lol2: :lol2:

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Visto e considerato che si tratta pur sempre del primo anno, dopo due partite io mi sento di dare un giudizio tutto sommato positivo. Di possibilità per migliorarsi ce ne hanno parecchie dal doppio audio alle dirette, però visto e considerato che si rischiava di rimanere al buio completo direi che le aspettative sono state ampiamente superate dal servizio fino a qui offerto.Doc. J wrote: Che voto dareste quindi al servizio fornitoci dalla Rai.
Io non posso esprimermi dato che non ho guardato la partita.
Col tempo vedremo se si tratta di un fuoco di paglia.
Ad imparare a seguire questo Sport non bastano due partite quindi secondo me faranno più che bene a rendersi un pò noiosi agli esperti pur di puntare a quelli che si stanno avvicinando ora a questo sport.nikfiumi wrote: Se devo fare un appunto alla Rai è che nelle telecronache ci sono troppe spiegazioni x neofiti di quello che succede in campo.
Ok, sono d'accordo che bisogna spiegare anche a chi si sta avvicinando allo sport le basi, però, a un certo punto, sono strasicuro che il 90% di spettatori sono gente che di football ne ha visto a tonnellate nella sua vita.
Insomma, ci sono stati momenti in cui non sono state commentate azioni importanti o ci si è dilungati un pezzo per spiegare cos'è un holding, o cosa deve fare un full back in campo etc etc.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Non ho Sky e il confronto posso solo farlo con le telecronache che faceva Tranquillo su Tele+2 (storia antica :lol2: ), ma per me un 7 pieno a sto giro la rai lo meritaDoc. J wrote: Che voto dareste quindi al servizio fornitoci dalla Rai.
Io non posso esprimermi dato che non ho guardato la partita.
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
da quando lo hanno messo a commentare il college ha perso parecchia verve....koufax75 wrote: Ultimamente Nori era calato. Nelle sue prime stagioni da commentatore (dal 1994) era più partecipe, più attivo. Non ha mai avuto il ritmo della telecronaca, ma nei primi anni era più attivo. Ogni tanto, Nori fa addormentare! Forse si sarà stancato di fare le telecronache. Comunque, il peggiore gruppo di cronisti era/è quella del baseball (con tutto il rispetto per Elio e Faso, ma come cronisti lasciano molto a desiderare).
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca79
- Pro

A me da l'impressione dell'esatto contrario :Ddarioambro wrote: da quando lo hanno messo a commentare il college ha perso parecchia verve....
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- PatriotsForever
- Rookie

Con Martellini l'Italia ha vinto il mondiale, appena Pizzul è andato in pensione l'Italia ha vinto il mondiale: Pizzul giù dalla torre. :iettatore:Doc. J wrote: Se dovessi buttare giù dalla torre uno tra martellini e pizzul non saprei chi scegliere ,li vorrei buttare giù entrambi...con lauro d'apripista :lol2: :lol2: :lol2:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Che Pizzul portava sfiga era risaputo!!!PatriotsForever wrote: Con Martellini l'Italia ha vinto il mondiale, appena Pizzul è andato in pensione l'Italia ha vinto il mondiale: Pizzul giù dalla torre. :iettatore:
... non può piovere per sempre...
-
Soldatojocker
- Newbie

Tifoso Itas? Saremo mica paesani?Alpha wrote: Che Pizzul portava sfiga era risaputo!!!
![]()
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Se scrivi di dove sei, ti posso rispondere.Soldatojocker wrote: Tifoso Itas? Saremo mica paesani?
... non può piovere per sempre...
-
Luca79
- Pro

Alle 19:00 c'é un'altra replica di MIN@GB :gazza:
- saints68
- Senior

Stasera intendi?Grazie per l'avviso!!!Luca79 wrote: Alle 19:00 c'é un'altra replica di MIN@GB :gazza:
-
Sheeeeeed
- Pro

Non ho ancora avuto modo di vedere e sentire una partita su RSP,in quanto sul DDT non lo ricevo e poi sono totalmente soggiogato dal Game pass HD,ma dai vostri commenti mi sembra che si stiano comportando abbastanza bene,sotto tutti i punti di vista.Bene così è una cosa decisamente positivaLuca79 wrote: Alle 19:00 c'é un'altra replica di MIN@GB :gazza: