mi sa che anche oggi niente neve.Angyair wrote: Ma kings e le sue previsioni del tempo? :D
fanculo al global warming :gazza:

mi sa che anche oggi niente neve.Angyair wrote: Ma kings e le sue previsioni del tempo? :D

Ancora non c'è un comunicato ufficiale, ma è praticamente sicuro: la stagione 2009 di AFL non verrà disputata.

Andrò avanti con i dvd dei playoffs degli anni ottanta allora. :gazza:suclò wrote: Ancora non c'è un comunicato ufficiale, ma è praticamente sicuro: la stagione 2009 di AFL non verrà disputata.
Per noi "figli di un Dio (del football) minore", oggi è un giorno molto triste.![]()

E tu, che farai?suclò wrote: Ancora non c'è un comunicato ufficiale, ma è praticamente sicuro: la stagione 2009 di AFL non verrà disputata.
Per noi "figli di un Dio (del football) minore", oggi è un giorno molto triste.![]()

lo scrittore :lol2:chinasky wrote: E tu, che farai?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
:gazza:Paperone wrote: lo scrittore :lol2:

ho citato l'ultimo, se sali trovi di molto megliochinasky wrote: :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No, scendo grazie.Paperone wrote: ho citato l'ultimo, se sali trovi di molto meglio

Intendi a parte il Poker, il Lacrosse, un po' di Xtreme di vario genere, qualche Strongest Man qua e là, l'Australian Football, il Rugby (quando serve), il Backgammon ed i Videogames, oltre ovviamente alle tante "varie ed eventuali" che spesso e volentieri faccio io?chinasky wrote: E tu, che farai?
suclò wrote: Intendi a parte il Poker, il Lacrosse, un po' di Xtreme, bla bla bla...

Perchè il backgammon? Agghiacciante... e la cosa peggiore è che qualche volta l'ho guardato...chinasky wrote:
Fai il football australiano? Mamma mia... :lol2: :lol2: :lol2:

No, sono stato io che l'ho preso al fanta BKingKaiv wrote: Gli hai portato bene.
Broncos placed RB Peyton Hillis on injured reserve with a torn hamstring, ending his season.

chinasky wrote: Fai il football australiano? Mamma mia... :lol2: :lol2: :lol2:
Voi che lavoro fate? No, perchè così almeno vi posso sfanculare un po' anch'io... così siamo pari, no?assioma 2 wrote: Perchè il backgammon? Agghiacciante... e la cosa peggiore è che qualche volta l'ho guardato...![]()

Si scherza, fai un lavoro certamente divertente e invidiato da tutti noi. A parte il backgammon...suclò wrote: Voi che lavoro fate? No, perchè così almeno vi posso sfanculare un po' anch'io... così siamo pari, no?:lol2: :lol2:
Scherzi a parte, a me piace "raccontare" gli eventi sportivi (anche quando di sportivo c'è ben poco) e a loro "piace" pagarmi per farlo. Cosa dovrei fare, secondo voi? :gazza:
La verità è che l'Aussie Rules mi piace un sacco e che a Backgammon ci gioco pure...