Re: Trasferte....solito caos

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all'estero queste cose non succedono (cit.)  :lmao:

Berlino, 6 dic. (Ap) - I tifosi dello Stoccarda hanno reagito con violenza all'1-1 della loro squadra, a rischio retrocessione, contro il Bochum, tentando di assaltare la sede della società e ferendo due poliziotti. Tre persone, ha scritto il quotidiano Bild, sono state arrestate. Dopo la partita, l'ottava consecutiva senza vittorie per lo Stoccarda (raggiunto all'89') in campionato, centinaia di sostenitori si sono radunate di fronte al quartier generale del club per reclamare le dimissioni del presidente e dell'allenatore Markus Babbel. L'afflusso è proseguito incessante e la situazione è degenerata quando alcuni tifosi hanno cercato di entrare negli uffici dove la dirigenza teneva una riunione sulla crisi della squadra con Babbel, secondo molti organi di informazione in odore di esonero. La polizia ha disperso i sostenitori ricorrendo ai lacrimogeni, ma gli incidenti sono proseguiti intorno allo stadio, dove due agenti sono stati feriti e tre tifosi arrestati. Prima dell'incontro, il pullman dei giocatori era stato bersaglio di una sassaiola e i giocatori minacciati di morte. "E' stato davvero intimidatorio, questo ha destabilizzato la squadra, in particolare i giocatori giovani", ha riconosciuto Babbel al termine dell'incontro. Babbel, 37 anni, è sulla panchina della squadra dal novembre 2008, quando è succeduto ad Armin Veh, l'allenatore che aveva guidato lo Stoccarda al titolo di campione di Germania nel 2007. Dopo un sorprendente terzo posto la stagione scorsa, la squadra questa stagione ha un rendimento disastroso con appena due vittorie in quindici giornate di Bundesliga. Lo Stoccarda può però qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League, se mercoledì batterà i romeni dell'Unirea Urziceni.
Last edited by lele_warriors on 08/12/2009, 13:35, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml

A Udine non pensavo potessero accadere scontri...
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml

A Udine non pensavo potessero accadere scontri...
a  udine tanti anni fa con la cremonese ci scappò quasi anche il morto,oltre altri episodi,ovviamente meno di altre tifoserie

detto queste come gia scritto nel topic dell'udinese è palese come sia successo il tutto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ieri sera mi stavo mangiando un "ottimo" camogli in un autogrill vicino a bologna, quando gli inservienti hanno cominciato a  nascondere quello che c'era esposto, lucchettare tutto, chiudere l'ingresso al ristorante (con la gente dentro  :lol2:).. hanno chiuso pure l'uscita dalla parte del market.
:penso:
il tempo di andare al cesso e siamo rimasti in 3 nell'autogrill.
:forza:

uldrà in arrivo.

peggio delle scimmie :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: ieri sera mi stavo mangiando un "ottimo" camogli in un autogrill vicino a bologna, quando gli inservienti hanno cominciato a  nascondere quello che c'era esposto, lucchettare tutto, chiudere l'ingresso al ristorante (con la gente dentro  :lol2:).. hanno chiuso pure l'uscita dalla parte del market.
:penso:
il tempo di andare al cesso e siamo rimasti in 3 nell'autogrill.
:forza:

uldrà in arrivo.

peggio delle scimmie :lol2:

Esagero sicuramente e chiedo scusa ma avrei fatto cosi:  lasciare tutto esposto, far uscire i clienti e appena entrano le scimmie chiudere le porte dall'esterno e apertura del gas all'interno..
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:
Esagero sicuramente e chiedo scusa ma avrei fatto cosi:  lasciare tutto esposto, far uscire i clienti e appena entrano le scimmie chiudere le porte dall'esterno e apertura del gas all'interno..
no, ovviamente erano brava ggente.

tutto questo succede per colpa dei mass media.

:stralol:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

per come è calcio in italia l'amara verità è che aver vietato le trasferte organizzate ha creato numerosi cani sciolti frammentati in piccolissimi gruppi anche più difficili da controllare.......la speranza è che a lungo andare scompaiano
steve
Pro
Pro

Post by steve »

PLATOON wrote: per come è calcio in italia l'amara verità è che aver vietato le trasferte organizzate ha creato numerosi cani sciolti frammentati in piccolissimi gruppi anche più difficili da controllare.......la speranza è che a lungo andare scompaiano
la realtà è che aumenteranno invece
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

I napoletani fanno sempre più schifo !!!!!!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

steve wrote: la realtà è che aumenteranno invece
Anche io credo che aumenteranno e saranno sempre più ingestibili..........
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fede_ wrote: I napoletani fanno sempre più schifo !!!!!!
Tu ci mancavi.................................hai riflettuto molto su questo pensiero di alto profilo oppure ti è venuto così improvviso?
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

riflettuto molto !!! Fidati !!! Sono sempre loro che vanno in giro coi coltelli a lamare i primi che trovano !!!!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fede_ wrote: riflettuto molto !!! Fidati !!! Sono sempre loro che vanno in giro coi coltelli a lamare i primi che trovano !!!!
Lamare? sei ridicolo
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Accoltellare ... e cmq vedrai che chiunque abbia frequentato un po' gli stadi è della mia stessa idea !!!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Io le bottiglie in testa e le bombe carta le ho prese da quelli del Toro :01:

E Vincenzo Spagnolo è stato accoltellato da un milanista.
E i rubinetti in Samp-Bologna li abbiamo tirati noi.

Insomma...chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked