e un pò di questa per Marvinodavelavarra wrote: E' sufficiente uccidere Sproles. :gazza:

comunque dice bene lo Zio, adesso avete il momentum dalla vostra e non volate manco più tanto sotto il radar.

e un pò di questa per Marvinodavelavarra wrote: E' sufficiente uccidere Sproles. :gazza:

Un solo nome VOLEK :volekwho?:davelavarra wrote: E' sufficiente uccidere Sproles. :gazza:

Volek ci è costato troppo caro...Blacks 44 wrote: Un solo nome VOLEK :volekwho?:

Speriamo che questa volta il nostro #18 non predichi nel deserto #88 #87 #44 #29 siete avvertitiThe Snake 12 wrote: e un pò di questa per Marvino
comunque dice bene lo Zio, adesso avete il momentum dalla vostra e non volate manco più tanto sotto il radar.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=truemvp18 wrote: Piccola considerazione: Se non danno l'mvp della lega a Peyton Manning siamo tutti presenti a un mezzo furto.
Inizialmente non lo consideravo per niente ma visto il nostro iniziale record e quello che ne è conseguito,se lo merita alla grande.

allora questa è la volta buonaStrembald wrote: Con Manning MVP non abbiamo mai vinto... :gazza:

Con Manning non MVP abbiamo vinto una sola volta.Strembald wrote: Con Manning MVP non abbiamo mai vinto... :gazza:
cmq sono contentissimo...

saintsaji wrote:![]()
![]()
non ho parole..
non che ci volesse quest'altro premio per capir chi egli fosse,però è davvero qualcosa di assurdo Peyton Manning.
l'unico sportivo che ho vissuto,con la stessa cadenza da "uomo perfetto nello sport" era Michael Schumacher(forza McLaren
)
è una goduria assistere alla NFL negli anni in cui ci son Manning e Brady..
eppure (magari mi sbaglio) per me P.Manning è qualcosa in più di Brady (parere ovviamente criticabile dati i 3 anelli di Tom)..
onore davvero a stò mostro sacro dello sport..
inizia ad aver i suoi annetti ma speto che continui almeno per altri 5 anni (se non smetterà mai,tanto meglio)
detto ciò,penso che il superbowl possa esser cosa vostra anche col titolo MVP in tasca..certo,non sarà cosa facile.
personalmente vedo gli Steelers come la squadra da battere.
l'importante è che massacrate i Chargers

Le altre volte avevamo vinto la AFC South. Se non sbaglio. :gazza:Strembald wrote: Con Manning MVP non abbiamo mai vinto... :gazza:
cmq sono contentissimo...

:lol2:Strembald wrote:
Ora basta però eh... :gazza:
PS: Manning si dovrebbe ritirare nel 2012![]()

Non era 2013? O Forse il suo contratto è fino al 2013?Strembald wrote:
Ora basta però eh... :gazza:
PS: Manning si dovrebbe ritirare nel 2012![]()