potremmo fare una sign & trade con BynumFrancesc0 wrote: Dai lasciacelo.....![]()
Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- Francesc0
- Rookie

Vai a confermarlo subito allora!...perchè stai aspettando cosi tanto?Mr. Sloan wrote: potremmo fare una sign & trade con Bynum![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Le scadenze, queste sconosciute.
E via come se nulla fosse, che problema c'è?
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
:lol2: :lol2: :lol2: ennesima infrazione dei metalsLuca10 wrote: Le scadenze, queste sconosciute.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Abbiamo deciso anche per questo per una punizione più pesante.
I fpt del fattore campo probabilmente non avrebbero contato più di tanto :gazza: Mentre una penalità sul cap pesa. Vogliamo sperare che questo porti a una maggiore attenzione :roll:
I fpt del fattore campo probabilmente non avrebbero contato più di tanto :gazza: Mentre una penalità sul cap pesa. Vogliamo sperare che questo porti a una maggiore attenzione :roll:
-

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Impazzano gli rfa, come abbondantemente preventivato.
La domanda è; visto che l'rfa se confermato è intradabile e intagliabile (e in caso di infortunio, lieve o grave ce la si prende in saccoccia, idem in caso di trade nba reale che lo fantapenalizzi) vale la pena di confermare qualsivoglia player a cifre superiori ai 5-7 mil (in caso di conferma, non di offerta reale) in realtà?
secondo la mia personale esperienza, mi sa di no, vedremo come si orienterà il gruppone.
Anche perchè i fa non sono male, e li puoi piazzare il triennale che se azzeccato svolta la franchigia.
Domanda tra le righe....poi
Sanantonio lascia libero classedirk (evabbè, punteranno a un giovane puledro penso io)
e prende Nash (classe 74 e cifre in discesa) a quasi dieci pippi e mi pare pure biennali.
e si badi Porter dice che forse, per preservare il canadese, limiterà il suo minutaggio nei back to back e se possibile, a volte lo lascerà seduto proprio.
A sua volta Dirk lo prende un team che in teoria ricostruisce, però punta su di lui, e vabbene penso io.
Però alla fine gli dà un solo anno di contratto.
Mi sfugge
:D
ve pozzino, ve pozzino
La domanda è; visto che l'rfa se confermato è intradabile e intagliabile (e in caso di infortunio, lieve o grave ce la si prende in saccoccia, idem in caso di trade nba reale che lo fantapenalizzi) vale la pena di confermare qualsivoglia player a cifre superiori ai 5-7 mil (in caso di conferma, non di offerta reale) in realtà?
secondo la mia personale esperienza, mi sa di no, vedremo come si orienterà il gruppone.
Anche perchè i fa non sono male, e li puoi piazzare il triennale che se azzeccato svolta la franchigia.
Domanda tra le righe....poi
Sanantonio lascia libero classedirk (evabbè, punteranno a un giovane puledro penso io)
e prende Nash (classe 74 e cifre in discesa) a quasi dieci pippi e mi pare pure biennali.
e si badi Porter dice che forse, per preservare il canadese, limiterà il suo minutaggio nei back to back e se possibile, a volte lo lascerà seduto proprio.
A sua volta Dirk lo prende un team che in teoria ricostruisce, però punta su di lui, e vabbene penso io.
Però alla fine gli dà un solo anno di contratto.
Mi sfugge
ve pozzino, ve pozzino
Last edited by dreamtim on 15/09/2008, 11:03, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ti capisco, c'è amarezza anche per voi, solidarietà e sia detto al netto di ogni ironia.TMC_1 wrote: Guardate che ci sono pure gli altri!![]()
![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
MattBellamy
- Pro

Cos'è, ora è da sciacalli anche alzare gli RFA, che sono giocatori il cui contratto sarebbe scaduto e che i team selezionano per poterli trattenere (significa che pensano siano buoni, direi) e che possono trattenere con un grosso vantaggio (20%) sul salario?
Io dico che sarebbe strano se non venissero alzati....
-

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
cifre alla mano Dirk faceva 35 ftpunti, Nash quasi 30.
Ho perso 5 ftpunti ma ho guadagnato 1500k da spendere nel mercato.
In più Porter preserverà Nash ma anche Carlisle non lascierà giocare 48 minuti Dirk 82 partite.
Già lo scorso anno Dirk calò di 5 ftpunti di media perchè AJ lo faceva giocare il minimo indispensabile e lo lasciava in campo 25 minuti contro i Grizzlies, Heat e via dicendo.
In più Porter preserverà Nash ma anche Carlisle non lascierà giocare 48 minuti Dirk 82 partite.
Già lo scorso anno Dirk calò di 5 ftpunti di media perchè AJ lo faceva giocare il minimo indispensabile e lo lasciava in campo 25 minuti contro i Grizzlies, Heat e via dicendo.
-
dreamtim
Si ma una stagione oscena come la scorsa a Dallas nn so se si ripete , mettici Kidd che prima o poi ingrana e tirerà 10 volte meno a partita di Harris, insomma finalmente hanno un play.Ciombe wrote: cifre alla mano Dirk faceva 35 ftpunti, Nash quasi 30.
Nash non lo puoi pensare alle cifre dello scorso anno, secondo il mio inutile avviso.
Temo la forbice sia molto più ampia dei 5 fp a fine anno. E ritengo Dirk risalga.
E sopratutto hai mani e piedi incastrati in un biennale di uno che va per i 35.
Il tuo ragionamento fila ed ha senso...ma....
Ma siccome ritengo la forbice molto sopra i 5 fp, e l'età molto fantarilevante per me il risparmio economico
va a farsi friggere.
Poi sono opinioni, era tanto cosi per chiedere.
Sugli rfa invece abbiamo gli stessi gusti mi sa, ahia :lol2:

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma io stavo scherzandoMattBellamy wrote: Cos'è, ora è da sciacalli anche alzare gli RFA, che sono giocatori il cui contratto sarebbe scaduto e che i team selezionano per poterli trattenere (significa che pensano siano buoni, direi) e che possono trattenere con un grosso vantaggio (20%) sul salario?

-
MattBellamy
- Pro

Si faceva tanto per parlare :D E riferitò soprattutto alla solidarietà :DTMC_1 wrote: Ma io stavo scherzando![]()
-

-
dreamtim
Laziale, conteneva ironia :ph34r:MattBellamy wrote: Si faceva tanto per parlare :D E riferitò soprattutto alla solidarietà :D
la verità è che ora sai che tifo tottenham e sformi :gazza: