Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
acnumber7
Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso
Ma solo ora notate come gioca?!
Non sono bastati tutti sti anni fra Real Sociedad e Liverpool?! :D
-
rodmanalbe82
- Pro

avete patteggiato eh :hehe:
manu, ma tu non sbavavi anche per tiago? :hehe:
manu, ma tu non sbavavi anche per tiago? :hehe:
-
Manu Ginobili
- Senior

Ma no, che c'entra...certo che lo conosco Xabi, però ora concentrandosi esclusivamente su di lui noti delle cose che concntrandosi sulla partita non si notano.acnumber7 wrote: Ma solo ora notate come gioca?!
Per Rod: ho sempre detto e confermo che Tiago è un bel giocatore (e che alla Juve non ha trovato ambiente, allenatore e schema adatto), sbavato mai :D

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
DROGBA86
- Pro

regista dalle qualità assolute....Manu Ginobili wrote: Sto guardando l'inutile Spagna-Grecia solo per Xabi...
sto sbavando! ha perso solo 2 palloni, fa girare la squadra, e ha una pigna niente male!
Che si sbrigassero a portarcelo!
emblematico il telecronista....mi sembra cerqueti :" centrocampista completo e di un piede eccezionale.....i tifosi della juve già gongolano e sognano...."
-
Gilbertology
- Pro

A meno che domani Benny Benitez non faccia salire il prezzoDROGBA86 wrote: regista dalle qualità assolute....
emblematico il telecronista....mi sembra cerqueti :" centrocampista completo e di un piede eccezionale.....i tifosi della juve già gongolano e sognano...."![]()
-
DROGBA86
- Pro

speriamo di no....e che si ripeti la stessa storia di sissoko...Gilbertology wrote: A meno che domani Benny Benitez non faccia salire il prezzo![]()
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
cmq ragazzi ho visto un po di russia svezia e veder giocare Pavlyuchenko e Arshavin rispettivamente n 19 e n10 c'è da spelarsi le mani
sarebbero da acquistare di corsa

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
DROGBA86
- Pro

attaccante completo....però i gol che si mangia non si contano sulle mani.tobos84 wrote: cmq ragazzi ho visto un po di russia svezia e veder giocare Pavlyuchenko e Arshavin rispettivamente n 19 e n10 c'è da spelarsi le mani
dopo le partite con grecia e svezia poteva essere capocannoniere del torneo.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Purtroppo Arshavin guadagna già 4 milioni in Russia con lo Zenittobos84 wrote: cmq ragazzi ho visto un po di russia svezia e veder giocare Pavlyuchenko e Arshavin rispettivamente n 19 e n10 c'è da spelarsi le mani
Portarlo in Italia penso che sia impossibile...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
per avere 22 /23 anni averne di attaccanti cosiattaccante completo....però i gol che si mangia non si contano sulle mani.
dopo le partite con grecia e svezia poteva essere capocannoniere del torneo.
poi anche toni se nè mangiati una caterva
se dai via trezeguet e questo ti costa la metà di huntelaarNon che la Juve sia scoperta nel ruolo.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

19/6/2008 - 00:21
Sorpresa Juve, accordo con Stankovic!
ROMA - Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' in edicola fra poche ore, il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juve. Il serbo, che lascerebbe i nerazzurri anche in virtù del suo stretto rapporto con l'ex tecnico Roberto Mancini, guadagnerebbe 3,5 milioni di euro all'anno più premi. Ora la società torinese cercherà di convincere l'Inter.
(L.S.)
Non ci credo neanche se lo vedo...
Sorpresa Juve, accordo con Stankovic!
ROMA - Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' in edicola fra poche ore, il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juve. Il serbo, che lascerebbe i nerazzurri anche in virtù del suo stretto rapporto con l'ex tecnico Roberto Mancini, guadagnerebbe 3,5 milioni di euro all'anno più premi. Ora la società torinese cercherà di convincere l'Inter.
(L.S.)
Non ci credo neanche se lo vedo...

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tutti ma non Stankovic, vi prego. Non cadiamo a questi livelli, per favore. Non credo, seriamente, che riuscirei a sopportare la visione di quel giocatore con addosso la maglia bianconera, sarebbe come vedere Nedved in neroazzurro, dai, non scherziamo.
:roll:
:roll:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vittoliam
ahuhuauha che puttanata..
ufficiale per caso?
ufficiale per caso?
- kobe 84
- Pro

per carità di dio, se devono spendere soldi per sto infame tanto vale scucirli per aquilani :roll: