Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
kanon
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, stevenash on the clock

Post by kanon »

Talento 1.000....testa a corrente alternata...ha chiuso in maniera onestamente poco degna...ma ragazzi agli anni d'oro che giocatore....ecco a voi

Jalen Rose
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
kanon
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, kanon on the clock

Post by kanon »

Gilbertology wrote: Mi sa che per stasera abbiamo finito, non vedo piu kanon online...
mai dare per morto un tifoso di Duke  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Steve Nash
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, stevenash on the clock

Post by Steve Nash »

nolian wrote: SteveNAsh da te non me lo sarei mai aspettato sto nome!!! :D
Ehehehehhe  :gogogo: :gogogo:

L'ho scritto! Lo uso a pillole per dare un pò di fantasia alla squadra..
Se è necessario lo faccio giocare anche 0 min o 30 dipende dalla squadra che ho contro!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kanon wrote: mai dare per morto un tifoso di Duke  :forza:
:lol2:
Chiedo venia
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Io invece punto questa volta vado su un attaccante puro, signori e signore:

Glenn Robinson, prima scelta del 1994

:forza:
ImageImage
mackzone
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, cobain88 on the clock

Post by mackzone »

ora passiamo alle mie impressioni :

thug lord: il culo di scegliere primi  :forza: . al quale però ha aggiunto ottima capacità di scelta. la squadra migliore per ora è sua.

mackzone: il culo di sceglire per secondo  :forza: . penso di avere una squadra al livello di quella di thug, un pò inferiore ma ce la giochiamo. lui ha più qualità tra i lunghi, mentre io penso di superarlo con gli esterni, grazie sopratutto al novello MVP

cobain88: prima della sesta scelta ero dubbioso, con kaman si è decisamente ripreso. ottima squadra.

nolian: gli unici dubbi mi vengono da bogut, gli altri sono dei campionissimi. ottima squadra anche lui

gilbertology: per me ha errato a prendere ben wallace, perchè è un grande difensore ma segna poco,a mio avviso i team migliori saranno quelli che in posizione 4 e 5 avranno uomini da 20 e 10. imho piuttosto che un tony parker avrebbe fatto meglio aprendere un andre miller, la sua squadra manca un pò di capacità di passaggio

steve nash: squadra a mio avviso piuttosto indietro rispetto alle altre, però faccio davvero il tifo per lui, romanticamente è una squadra splendida, e che forse si potrebe vedere davvero in nba. lo ammiro

kanon: per me pagherà la mancanza di un grande centro. le posizioni 1-2-3 però non sono in discussione, in quanto a esterni è messo davvero bene.

one: bella squadra. eccellenti esterni, ma a mioavviso manca qualcosa nei lunghi, dirk per me è un pò sospetto. ottima scelta emeka

jamal 89: bella squadra davvero: ha un 4 e 5 di gran livello, ed eccellenti esterni. manca un passatore pure però

myu: esterni splendidi, ma manca di solidità nei lunghi. a mio avviso avrebbe potuto fare di meglio

damiano: mi piace un sacco la sua squadra adoro billups, ho una passione carnale per mcgrady. con brand da 4 e ilga da 5 si fanno tante belle cose. allo stesso tempo squadra molto versatile, dato che può permettersi anche di fare small ball schierando marion da 4, t-mac da 3 e francis da 2. mi piace

raylew: sesta scelta un pò discutibile, ma il resto della squadra non è male davvero. gran play, gran centro, gran squadra.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, jamal on the clock

Post by Thug Lord »

Non so se l'avete capito, ma in realtà l'utente Thug Lord e l'utente Mackzone sono la stessa persona fisica :gazza:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ma Jamal 89 è quello che ha gli esami? no perchè se è cosi forse è andato a dormire.... :penso:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

:lmao: :lmao:

aò thug, mi dai il tuo msn ti va? così ci uniamo per fregare tutte le scelte agli altri  :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

nolian wrote: ma Jamal 89 è quello che ha gli esami? no perchè se è cosi forse è andato a dormire.... :penso:
io lo vedo ancora online...
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

nolian wrote: ma Jamal 89 è quello che ha gli esami? no perchè se è cosi forse è andato a dormire.... :penso:
Considerando l'anno di nascita si!  :forza: :forza:
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

prendo jose calderon il play puro ke mi mancava... l ho provato un po sul sito di simulazione.... scusate il ritardo
nolian
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, cobain88 on the clock

Post by nolian »

mackzone wrote: nolian: gli unici dubbi mi vengono da bogut, gli altri sono dei campionissimi. ottima squadra anche lui
tutti avete dubbi su Bogut...
ma io l'ho preso perchè voglio ripetere il fantanba il prossimo anno mantenendo i team (a meno di trade, e draft integrativi....)
e allora confido nei progressi dell'australiano

il mio è un progetto a lungo termine  :hehe: :lmao: :lmao:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Myu on the clock

Post by Gilbertology »

Tocca a Myu
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Con la settima scelta mi porto a casa Richard Jefferson.
Forse ho più urgenza in qualche altro reparto però non potevo non sceglierlo visto che non immaginavo proprio potesse arrivare a questo punto.
Locked