Re: La squadra dei sogni bis

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: La squadra dei sogni bis-Pozz now on the clock!!!!!

Post by Da Brawl »

Ancora scelta di cuore.
Giocatore che mi piaceva per la sua duttilità, visto che in carriera ha ricoperto molti ruoli senza mai perdere quel vizio di far gol.

Luis Enrique Martínez García, per gli amici Luis Enrique...

Image

Ps: Pio, rimettici Redondo nella lista iniziale...
Image - Image
pio3011
Rookie
Rookie

Re: La squadra dei sogni bis-Pozz now on the clock!!!!!

Post by pio3011 »

Vado con il terzino destro, un giocatore che è a mio parere  il migliore al mondo attualmente nel ruolo e che adoro davvero per come gioca.... Maicon Douglas Sisenando.

Image
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: La squadra dei sogni bis-Shilt now on the clock!!!!!

Post by shilton »

datemi il tempo di mangiare (intanto tra un boccone e l'altro penso) e poi arriveranno le mie due scelte
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ora devo pescare un pò ai giorni d'oggi visto che mi avete spazzolato tutto il possibile.
Piccola divagazione anche Gilbertology con Romario,Baggio,Stoichkov e Ronaldinho non è messo malissimo come equilibrio.
Io invece cerco di usare la testa per mettere in campo qualcosa di attendibile, allora di fianco a Hierro metto lui:

Paul Scholes

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

e diamo inizio all'ottavo giro se non erro

in porta visto che io  :hehe: :hehe:Image non posso più mettermi e visto che i miei grandi idoli (vedi Buffon,Peruzzi,Zoff) sono già vostri scelgo il portiere che tolto super Gigi può essere considerato se non il migliore in assoluto uno dei top degli ultimi anni

Ecco l'estremo difensore:

iker Casillas

Image
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: Ora devo pescare un pò ai giorni d'oggi visto che mi avete spazzolato tutto il possibile.
Piccola divagazione anche Gilbertology con Romario,Baggio,Stoichkov e Ronaldinho non è messo malissimo come equilibrio.
Quando poi i tuoi scarponi riescono a togliergli la palla a quei quattro ne riparliamo... :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Quando poi i tuoi scarponi riescono a togliergli la palla a quei quattro ne riparliamo... :lol2:

allora Hierro mi prende Baggio e la tartassa, Scholes alle calcagna di Dinho per morderlo,su Romario come velocità Koeman ci siamo  :sbadat: :sbadat: mentre per Stoichkov ci pensiamo....

sto già facendo i miei schemi, potrei giocare così

(4-2-3-1)

Casillas
                            ?        Koeman                    Moore                ?

Hierro  Scholes

xxxx             
                                          Di Stefano      Del Piero

Shearer

ma sto studiando metodi alternativi
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Vado con un altro giovane terzino e con una scelta di cuore; è considerato ora come ora tra i migliori terzini sinistri in circolazione..........Partice Evra!!!!

Image
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Capitanfuturo
Newbie
Newbie

Re: La squadra dei sogni bis-Bro now on the clock!!!!!

Post by Capitanfuturo »

Grande scelta pio  :thumbup: :applauso: condivido in pieno...è davvero troppo forte Patrizio :notworthy:
Image
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Avete avvisato la coppia brawl... che dovrebbero scegliere...

:papa:
... non può piovere per sempre...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Alpha wrote: Avete avvisato la coppia brawl... che dovrebbero scegliere...

:papa:
perchè obbiettivamente è un pò che siamo fermi...io e mio fratello da oggi pomeriggio fino a terda notte non ci siamo se non vedo movimenti lascio una lista a pio3011
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Scusate il ritardo.

Rinforziamo la difesa ed accanto a Nesta mettiamo un difensore che si è distinto negli ultimi anni come uno dei migliori interpreti del ruolo.

John Terry

Image

I rigori però li facciamo tirare a qualcun altro... :thumbup:
Image - Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, la cosa positiva è che in pochi state scavando realmente tra gli anni '80-'90, per cui i miei obiettivi sono quasi sempre a disposizione...e a meno di sorprese, anche i prossimi due...
Image  Image
Capitanfuturo
Newbie
Newbie

Post by Capitanfuturo »

L'A.S. Roma è soddisfatta per la conclusione di una trattativa importante. Considerato uno degli attaccanti più forti di sempre, vincitore del pallone d'oro nella stagione 2004/2005 signori ecco a voi ANDRIY SHEVCHENKO

Image
Image
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La squadra dei sogni bis-Gilbe now on the clock!!!!!

Post by Gilbertology »

Giocatore molto duttile tatticamente può giocare con uguale efficacia sia come esterno difensivo a destra e a sinistra, e anche come esterno di centrocampo sulle due fasce; può, inoltre, giocare anche da centrale di centrocampo con ugual forza. Quando arrivò all'Inter, l'allenatore era Ottavio Bianchi che giocava con un 5-3-2 e in quel modulo mise Zanetti esterno della difesa a cinque con licenza di avanzare. Bianchi non durò molto e dopo di lui il presidente Moratti chiamò Roy Hodgson che giocava con un 4-4-2 e Zanetti cominciò a giocare esterno di centrocampo prima a destra e molte volte sulla sinistra, ruolo che esaltava la sua capacità di corsa palla al piede. Hodgson fu l'unico allenatore con cui Zanetti ebbe un diverbio durante la finale di ritorno di Coppa Uefa del 1997 persa ai rigori contro lo Schalke 04 ma la cosa si risolse subito. Dopo Hodgson arrivò Gigi Simoni che cominciò a far giocare Zanetti come terzino sinistro oppure centrocampista centrale al fianco di Moriero con ottimi risultati. Gli allenatori che seguirono usarono Zanetti in diversi modi e lui rispondeva sempre con il solito impegno. Ma quando sembrava che fosse in declino e che addirittura dovesse lasciare l'Inter per andare al Real Madrid, arriva la svolta; nel 2001 Moratti ingaggia come allenatore Hector Raul Cuper che ha appena portato il Valencia in due finali consecutive (poi perse) di Champions League. Cuper giocava con un classico 4-4-2 e mise Zanetti in una posizione fissa che lo avrebbe rigenerato: quella di terzino destro. Dopo un po' di difficolta all'inizio specialmente nella fase difensiva Zanetti letteralmente esplose in quel ruolo. Quella diventò la sua posizione fissa finche arrivò Roberto Mancini. Nei primi due anni di Mancini, Zanetti continuò a giocare in quella posizione ma nella terza stagione Mancini gli trovò un'altra collocazione. Con l'acquisto di Maicon, Mancini ha avanzato Zanetti nel ruolo di mediano sinistro in un centrocampo a rombo e anche qui Zanetti sta dimostrando di essere un giocatore insostituibile per la rosa dell'Inter.

Il Capitano, l'unico, il grande, il solo

Javier Zanetti

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

(quest'immagine è stupenda, ha un nonsochè di jordaniano...)
Post Reply