Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

Post by Hobbit83 »

The goat wrote: sì, però... far finta che non ci siano stati errori arbitrali a favore dell'inter non è neanche corretto.
a me può anche star bene, perchè questo finale di campionato sta regalando incredibili emozioni... ma secondo me se abbiamo un finale di campionato così bello, se possiamo permetterci di passare gli ultimi 90 minuti in trepidante attesa, fondamentalmente dobbiamo fare due ringraziamenti.
uno va alla classe arbitrale, senza i cui errori lo scudetto sarebbe già vinto. e non dall'inter.
l'altro va a mancini, senza il quale lo scudetto sarebbe già vinto dalla squadra che obbiettivamente è più forte. e non è la roma.
è solo la mia opinione, ma tutto sommato, mi va bene così!
Il problema è che la stampa punta tutto e solo sugli errori a favore dell'inter. Ma delle schifezze fatte ai nostri danni, del rigore che in media una volta ogni due partite non ci viene assegnato quando i nostri saltatori sulle punizioni vengono abbattuti come fantaccini nella prima guerra mondiale, delle espulsioni a casaccio, del gol annullato a Ibra con l'Udinese, di quello di Camoranesi contro di noi... nessuno ne parla mai.
Last edited by Hobbit83 on 12/05/2008, 13:04, edited 1 time in total.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Il problema è che la stampa punta tutto e solo sugli errori a favore dell'inter. Ma delle schifezze fatte ai nostri danni, del rigore che in media una volta ogni due partite non ci viene assegnato quando i nostri saltatori sulle punizioni vengono abbattuti come fantaccini nella prima guerra mondiale, delle espulsioni a casaccio, del gol annullato a Ibra con l'Udinese, di quello di Camoranesi contro di noi... nessuno ne parla mai.
ok, però quello di ibra non è un gol annullato (così come divento matto quando sento che al mondiale 2002 ci è stato annullato un gol di tommasi con la corea),chiamata errata finchè vuoi,ma il fischio avviene prima e il portiere nemmeno ci prova ad intervenire.
Quando sei primo in classifica tranquillo che i torti contro di te nessuno li ricorda
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Vic Vega
Senior
Senior

Re: INTERminabile

Post by Vic Vega »

Certo, se gli arbitri evitassero di assegnare alla prima in classifica rigori come quello di ieri, sarebbe meglio.
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Vic Vega wrote: Certo, se gli arbitri evitassero di assegnare alla prima in classifica rigori come quello di ieri, sarebbe meglio.
Anticipo Francilive "Ora gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

IL Poz wrote: Anticipo Francilive "Ora gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani"
:01: :01: :01: risposta di default,.....quasi quasi la metto in firma
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Cambiando discorso televisivamente parlando quanto sarebbe bello se nell'ultima giornata ci fosse uno spezzatino di partite in modo da poter seguire tutte le lotte (salvezza,champions, campionato).

Tipo il sabato sera Torino-Fiorentina e Milan-Udinese, la domenica pomeriggio le partite senza obiettivi e la domenica sera Parma-Inter, Catania-Roma ed Empoli-Livorno.

Secondo me potrebbero spettacolarizzare la cosa invece che dare "troppo" in un'ora e mezza.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

IL Poz wrote: Cambiando discorso televisivamente parlando quanto sarebbe bello se nell'ultima giornata ci fosse uno spezzatino di partite in modo da poter seguire tutte le lotte (salvezza,champions, campionato).

Tipo il sabato sera Torino-Fiorentina e Milan-Udinese, la domenica pomeriggio le partite senza obiettivi e la domenica sera Parma-Inter, Catania-Roma ed Empoli-Livorno.

Secondo me potrebbero spettacolarizzare la cosa invece che dare "troppo" in un'ora e mezza.
Io la chiamerei farsa, non spettacolo.... Le partite saprse non mi piacciono affatto, si gioca sapendo già cosa hanno fatto gli altri.

Molto meglio le partite in contemporanea.

EDIT: scusa, avevo letto male. Effettivamente così resterebbe accettabile, ma io preferisco comunque le partite in contemporanea.
Last edited by Hobbit83 on 12/05/2008, 14:30, edited 1 time in total.
Image
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

The goat wrote: estrema destra?  :shocking:
mi sa che sei un po' confuso!  :lol2:
Si scusa ho sbagliato..
Estrema sinistra...
Mi faccio 5 minuti di vergogna  :gazza: :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Mo_Pete wrote: Mi faccio 5 minuti di vergogna  :gazza: :gazza:
vabbè, non esageriamo.  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

premetto che non ho letto una sola parola di questo topic, però anche se magari è già stato postato fa sempre bene rileggere notizie di questo genere...

ANSA) - PISA, 12 MAG - Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. E' accaduto a Pisa. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto, e mentre la Roma batteva l'Atalanta, lui non ci ha visto proprio piu': ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore e' esploso e l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shaq2002 wrote: premetto che non ho letto una sola parola di questo topic, però anche se magari è già stato postato fa sempre bene rileggere notizie di questo genere...

ANSA) - PISA, 12 MAG - Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. E' accaduto a Pisa. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto, e mentre la Roma batteva l'Atalanta, lui non ci ha visto proprio piu': ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore e' esploso e l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.
ha preso un daspo?  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: ha preso un daspo?  :D
L'ha fatto solo per non pagare il canone.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shaq2002 wrote: premetto che non ho letto una sola parola di questo topic, però anche se magari è già stato postato fa sempre bene rileggere notizie di questo genere...

è che i motorini erano finiti  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

certo che ne deve avere di soldi :penso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked