L'autofinanziamento del forum non era stata una mia idea, ma mi era stata richiesta da diversi forumisti che volevano contribuire, e così ho predisposto il tutto.
Il primo anno ci fu una grande adesione, ricordo che coprimmo le spese dei primi 10 mesi... dopo non c'è stato grande seguito, a parte qualche offerta isolata, fra i cui i separatisti nfl che ogni anno pubblicano il libro della nuova stagione nfl, lo mettono in vendita on line e devolgono il ricavato per il forum!
Comunque il forum si mantiene abbastanza bene da solo coi banner di google, quindi in realtà non c'è questo grosso bisogno di donazioni per sopravvivere, l'ho fatto solo perchè mi è stato chiesto e perchè a molti faceva piacere contribuire! Inoltre il forum e il sito sono la mia passione, valgono bene qualche spesa da parte mia!
Max Giordan
Caro Max, sono contento di vedere che la tua passione è sempre grande, Play.it resiste a tutto... complimenti vivissimi!
da quello che ho capito, è l'analogo al mi piace di Facebook. se scrivi un bel post, ti possono dire "mi è piaciuto", e ti compare chi te lo ha detto
ovviamente è tutto configurabile a piacimento
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sul topic dell´inter mi sono preso la mia rivincita con molta pacatezza;se mi vieni contro pero´ vado a scatenare il finimondo e a riquotare post di prese per il culo che ricevetti settimane fa dopo inter-kiev eh!
A.F.D.U.I. President wrote:
Sul topic dell´inter mi sono preso la mia rivincita con molta pacatezza;se mi vieni contro pero´ vado a scatenare il finimondo e a riquotare post di prese per il culo che ricevetti settimane fa dopo inter-kiev eh!
-k a Shilton
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)