Pure questo è vero!Luca79 wrote: Se continuano a giocare così gli conviene non toccar nulla :lol2:
Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
Beh..dire che avete meritato questa partita e quindi la post-season è quasi pleonastico, ma è giusto farlo: complimenti a voi che come ho scritto altrove siete entrati in campo con l' ardore giusto e c' avete massacrato, voi eravate una squadra in missione, noi un branco di giocatori bagnati e impauriti.
Oltremodo però non posso venir meno alla rivalità, e allo stesso modo come ho scritto altrove e detto in radio, spero possiate perdere il prossimo weekend, non mi resta che gufare, ne avrei fatto volentieri a meno....ma pazienza.....
auguri eagles.
Oltremodo però non posso venir meno alla rivalità, e allo stesso modo come ho scritto altrove e detto in radio, spero possiate perdere il prossimo weekend, non mi resta che gufare, ne avrei fatto volentieri a meno....ma pazienza.....
auguri eagles.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
[align=center]
[/align]
Se dico CI CREDEVO, dico una minchiata...imo non ci credevo... :lol2: :lol2:
L'unica settimana che c'ho creduto, la scorsa, mi sono preso l'ennesima delusione della mia carriera da tifoso...
Questa settimana credevo sinceramente fosse una "passerella", l'ultimo saluto a quelli che sono stati gli eroi di un era che si chiudeva.
Era impossibile pensare AL MIRACOLO, non tanto perchè fosse impossibile battere Dallas, difficile si, ma impossibile no, ma perchè sinceramente credere che contemporaneamente dovevano perdere obbligatoriamente i Bucs , e 1 tra Minnesota e Bears...tutti e 3 contro avversarie che non avevano nulla da dire alla stagione, e 2 su 3 in casa, beh, mi risultava al quanto difficile.
Eppure prima Michale Bush che trova il pertugio tra la difesa dei Bucs..e poi i Texans che chiudono la loro stagione con un record di 8-8 battendo i Bears...beh i segnali c'erano tutti.
E poi i ragazzi, bastava guardarli negli occhi che si capiva che ci credevano, che stavolta, dopo Washington, non volevano deludere nuovamente.
E lo hanno fatto, facile farlo quando nello spogliatoio hai un personaggio UNICO come Brian Dawkins.
Oggi più che mai ha spinto lui questa squadra verso l'impensabile: con la leadership, con la carica..ed in campo con 2 fumbles, decisivi, perchè si, stavamo 27 a 3, ma quei 2 fumbles hanno completamente chiuso la gara e distrutto psicologicamente (se era possibile farlo ancora di più) i Cowboys.
Decisivo Donovan, come lo è stato per tutta la stagione: purtroppo verso di lui si è fatta un autentica "caccia alle streghe", lo si è tartassato pesantemente, è stato massacrato solo perchè per 1 volta, Reid lo ha tolto fuori dalla mischia contro Baltimore levandolo da continue umiliazioni. Da quella partita si è partita al bersaglio verso Donovan, che puntualmente ha scacciato tutti i fantasmi e stasera ha chiuso la RS con 23 TD, 11 INT per 3900 yards lanciate, numeri di tutti rispetto, che se li fa uno che si chiama Favre valgono sempre di più di quando li fa McNabb.
Noi comunque siamo dentro, siamo dentro perchè forse a pensarci bene, lo abbiamo voluto più degli altri. Abbiamo provato a suicidarci, è vero, contro i Reds, però gli altri han fatto peggio di noi, quindi forse è giusto così che ad entrare nella Post Season siamo stati noi.
Ha vinto di nuovo lui, ha vinto di nuovo il Rosso, ha avuto ancora una volta ragione, ma quel titolo rimane, lo leverò solo se...beh lo sapete solo cosa.
Su Morninwegh la mia idea non cambia, lui è il peggiore del Coaching Staff che abbiamo, è uno inutile, meno chiamate chiama, meglio è.
Per stasera si festeggia, da Domani si pensa ai Vikings.
[/align]Se dico CI CREDEVO, dico una minchiata...imo non ci credevo... :lol2: :lol2:
L'unica settimana che c'ho creduto, la scorsa, mi sono preso l'ennesima delusione della mia carriera da tifoso...
Questa settimana credevo sinceramente fosse una "passerella", l'ultimo saluto a quelli che sono stati gli eroi di un era che si chiudeva.
Era impossibile pensare AL MIRACOLO, non tanto perchè fosse impossibile battere Dallas, difficile si, ma impossibile no, ma perchè sinceramente credere che contemporaneamente dovevano perdere obbligatoriamente i Bucs , e 1 tra Minnesota e Bears...tutti e 3 contro avversarie che non avevano nulla da dire alla stagione, e 2 su 3 in casa, beh, mi risultava al quanto difficile.
Eppure prima Michale Bush che trova il pertugio tra la difesa dei Bucs..e poi i Texans che chiudono la loro stagione con un record di 8-8 battendo i Bears...beh i segnali c'erano tutti.
E poi i ragazzi, bastava guardarli negli occhi che si capiva che ci credevano, che stavolta, dopo Washington, non volevano deludere nuovamente.
E lo hanno fatto, facile farlo quando nello spogliatoio hai un personaggio UNICO come Brian Dawkins.
Oggi più che mai ha spinto lui questa squadra verso l'impensabile: con la leadership, con la carica..ed in campo con 2 fumbles, decisivi, perchè si, stavamo 27 a 3, ma quei 2 fumbles hanno completamente chiuso la gara e distrutto psicologicamente (se era possibile farlo ancora di più) i Cowboys.
Decisivo Donovan, come lo è stato per tutta la stagione: purtroppo verso di lui si è fatta un autentica "caccia alle streghe", lo si è tartassato pesantemente, è stato massacrato solo perchè per 1 volta, Reid lo ha tolto fuori dalla mischia contro Baltimore levandolo da continue umiliazioni. Da quella partita si è partita al bersaglio verso Donovan, che puntualmente ha scacciato tutti i fantasmi e stasera ha chiuso la RS con 23 TD, 11 INT per 3900 yards lanciate, numeri di tutti rispetto, che se li fa uno che si chiama Favre valgono sempre di più di quando li fa McNabb.
Noi comunque siamo dentro, siamo dentro perchè forse a pensarci bene, lo abbiamo voluto più degli altri. Abbiamo provato a suicidarci, è vero, contro i Reds, però gli altri han fatto peggio di noi, quindi forse è giusto così che ad entrare nella Post Season siamo stati noi.
Ha vinto di nuovo lui, ha vinto di nuovo il Rosso, ha avuto ancora una volta ragione, ma quel titolo rimane, lo leverò solo se...beh lo sapete solo cosa.
Su Morninwegh la mia idea non cambia, lui è il peggiore del Coaching Staff che abbiamo, è uno inutile, meno chiamate chiama, meglio è.
- The Answer Palermitano
- Pro

A differenza di quando io parlo dei Cowboys, dove voi credete debba sempre ironizzare anche quando non lo faccio...credo che sto post non sia di presa per il culo, imo..complimenti..azazel wrote: Beh..dire che avete meritato questa partita e quindi la post-season è quasi pleonastico, ma è giusto farlo: complimenti a voi che come ho scritto altrove siete entrati in campo con l' ardore giusto e c' avete massacrato, voi eravate una squadra in missione, noi un branco di giocatori bagnati e impauriti.
auguri eagles.
Giusto che tu gufa, il tuo ruolo te lo imponi...sarebbe meglio potessi fare qualcosa di più produttivo, però se non hai niente da fare.. :gazza:
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consac
Ci si vede al giants stadium..............................
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grandissima partita dei veterani, McNabb e Dawkins, hanno guidato loro il massacro ai danni dei Cowboys.
[align=left][/align]

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ho seguito un po' di traverso la stagione non avrei mai più detto che avrebbero raggiunto i PO.
Quest'anno a Phila le cose girano in maniera diversa si direbbe...
Quest'anno a Phila le cose girano in maniera diversa si direbbe...
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dawkins ha giocato come se avesse 10 anni in meno....un grandissimo!

- The Answer Palermitano
- Pro

A proposito di Dawkins ma voi avete visto che bello il 2° fumble che ha procupato.davelavarra wrote: Dawkins ha giocato come se avesse 10 anni in meno....un grandissimo!![]()
![]()
Con il baccio destro blocca Barber e cerca di buttarlo verso terra, con il sinistro al volo da un pugnetto alla palla e la fa volare via...
Gesto di una bellezza disarmante...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
C'è anche da dire che era lui il primo uomo downfield che era andato a bloccare nel ritorno di Clemons. Ed il fumble l'aveva forzato lui...The Answer Palermitano wrote: A proposito di Dawkins ma voi avete visto che bello il 2° fumble che ha procupato.
Con il baccio destro blocca Barber e cerca di buttarlo verso terra, con il sinistro al volo da un pugnetto alla palla e la fa volare via...
Gesto di una bellezza disarmante...![]()

- azazel
- Pro

Ho cercato di resistere....ma non ce l' ho fatta....
disarmante, quanto il tuo utilizzo della lingua italiana:The Answer Palermitano wrote: Gesto di una bellezza disarmante...![]()
:gazza:The Answer Palermitano wrote: Giusto che tu gufa, il tuo ruolo te lo imponi...
Join the third.
-
klaus6000
The Answer Palermitano wrote: [align=center][/align]
Se dico CI CREDEVO, dico una minchiata...imo non ci credevo... :lol2: :lol2:
porca pupazza siamo ai playoff!
quando i bucs avevano 10 punti di vantaggio l'avevo ormai data per persa ma i Raiders(grazie!)hanno tenuto duro
e sportivamene hanno fatto di tutto per vincere come i Texans(grazie!).
Incredibile la partita coi cowboys poi,è verisssimo che abbiamo giocato bene,ma è anche vero che tutto è andato per il verso giusto e anche quello conta
(se un po' di fortuna ce l'avevamo ad esempio a cincy o coi redskins domenica magari il record poteva essere migliore)
Dawkins un mito punto e basta.non mi interessa quanti anni ha,il contratto va rinnovato assolutamente e a un giocatore del genere non
si rinuncia anche perchè non credo chiederà cifre impossibili.
donovan e l'attacco hanno giocato bene(sempre dura con quei passaggicorti però!) :figo:,ma la partita l'ha vinta la difesa.
ora come si dice tutto è possibile.giochiamo senza grande pressione e nessuno sembra imbattibile.
so che come al solito è meglio non farsi illusioni,ma mica è facile!
ciao
K.
- The Answer Palermitano
- Pro

Va beh dai che pignolerei, mica questo è un errore, nella foga ho messo la i invece della e...vero che ormai non hai più un cazzo da fare nel canale NFL visti i risultati della "squadra con più talento di tutta la lega", però dai contieniti un po... :gazza:azazel wrote: Ho cercato di resistere....ma non ce l' ho fatta....disarmante, quanto il tuo utilizzo della lingua italiana: :gazza:
- azazel
- Pro

ah.......vedi un solo errore in quella frase.......The Answer Palermitano wrote: Va beh dai che pignolerei, mica questo è un errore, nella foga ho messo la i invece della e...vero che ormai non hai più un cazzo da fare nel canale NFL visti i risultati della "squadra con più talento di tutta la lega", però dai contieniti un po... :gazza:
Join the third.
-
BruceSmith
- Pro

secondo voi la stagione degli eagles è "girata" dopo il minipanchinamento di mcnabb?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.