E, di grazia, chi c'era di ben definito? :DPeyton_Manning18 wrote: Era giusto per spammare...
Unico appunto è relativo ai QB... sarei andato con una scelta ben definita e basta, ma magari mi sbaglio... :gazza:
Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2008 - One More Year!
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
chinasky wrote: E, di grazia, chi c'era di ben definito? :D
Flacco
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
Prima di Williams? Sarebbe stato un suicidio, la priorità era la linea e Flacco subito dopo è uscito.G-m@n wrote:
Flacco![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Uno tra Rex e Kyle, quindi Rex doveva essere rilasciato...chinasky wrote: E, di grazia, chi c'era di ben definito? :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
AEM
- Senior

Quando parlate di Flacco parlate del QB di Delaware?
AEM
AEM
-
chinasky
Non credo avresti davvero risolto il problema qb, comunque se questo basta a rimandare Angelo, ok, ci può stare.Peyton_Manning18 wrote: Uno tra Rex e Kyle, quindi Rex doveva essere rilasciato...
Per aem: sì, quel Flacco.
-
AEM
- Senior

Magari parlo fuori context come si dice in inglese, ma se qualcuno pensa che Flacco entra e il primo anno fa meglio dei QB che ci sono gia` a Chicago secondo me non sa molto la differenza fra il gioco di Division IAA e la NFL.
CB NFL = 10
CB Div IAA = 4
Linee/Stunts NFL = 10
Linee/Stunts Div IAA = 5
Difese NFL (come complicate) = 10
Difese Division IAA = 4
Flacco secondo me avra` bisogno di tanto tempo per arrivare a giocare alla velocita` della NFL.
AEM
CB NFL = 10
CB Div IAA = 4
Linee/Stunts NFL = 10
Linee/Stunts Div IAA = 5
Difese Division IAA = 4
Flacco secondo me avra` bisogno di tanto tempo per arrivare a giocare alla velocita` della NFL.
AEM
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' finito un sogno 
Bears waived QB Nick Hill.
Hill signed with the Bears in April after going undrafted out of Southern Illinois. Caleb Hanie is now the favorite to serve as No. 3 quarterback.
Hill signed with the Bears in April after going undrafted out of Southern Illinois. Caleb Hanie is now the favorite to serve as No. 3 quarterback.
[align=left][/align]

-
chinasky
Concordo. Da quel che ho visto è un prospetto interessante, gran braccio, ma ben lontano dalla condizione Nfl per ovvi motivi. Chicago ha bisogno o di un veterano in gamba o di un giovane che sia pronto alla svelta (tipo Cutler o Big Ben). Diversamente meglio pescare in FA nel basso e vedere se qualcosa cresce in casa costando molto meno di una prima scelta.AEM wrote: Magari parlo fuori context come si dice in inglese, ma se qualcuno pensa che Flacco entra e il primo anno fa meglio dei QB che ci sono gia` a Chicago secondo me non sa molto la differenza fra il gioco di Division IAA e la NFL.
CB NFL = 10
CB Div IAA = 4
Linee/Stunts NFL = 10
Linee/Stunts Div IAA = 5
Difese Division IAA = 4
AEM
Speravo nelle PS ma sapevo che Heanie era in vantaggio anche perché pare abbia davvero molto più talento. Poi Hill è mancino... :gazza:Teo wrote: E' finito un sogno
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non mi ricordo dove, mi sembra su PFW, si scommeteva sull'arrivo di Simms dopo trade con i Bucs...Sinceramente non vedrei grande utilità in una mossa del genere.....chinasky wrote: Concordo. Da quel che ho visto è un prospetto interessante, gran braccio, ma ben lontano dalla condizione Nfl per ovvi motivi. Chicago ha bisogno o di un veterano in gamba o di un giovane che sia pronto alla svelta (tipo Cutler o Big Ben). Diversamente meglio pescare in FA nel basso e vedere se qualcosa cresce in casa costando molto meno di una prima scelta.
Speravo nelle PS ma sapevo che Heanie era in vantaggio anche perché pare abbia davvero molto più talento. Poi Hill è mancino... :gazza:
-
chinasky
Neanche io, soprattutto visto da quanto sta fermo. Però è un pupillo di Angelo...Angyair wrote: Non mi ricordo dove, mi sembra su PFW, si scommeteva sull'arrivo di Simms dopo trade con i Bucs...Sinceramente non vedrei grande utilità in una mossa del genere.....
-
chinasky
Le voci di un Favre a Chicago non infastidiscono molto l'ambiente, nessuno ci crede e tutti fanno spallucce ammettendo che, in fin dei conti, Favre a Chicago non ci arriverà. Alcuni tifosi si sono presentati alla seduta di allenamento di ieri con un cartello che diceva "Just say NO! to Brett Favre"
Ogunleye dice che gli dispiacerebbe averlo a Chicago perché non gli ha mai piazzato un sack e vorrebbe quindi averlo come avversario...
E' stato il nostro più grande rivale degli ultimi 15 anni, ci ha preso a bastonate un sacco di volte, è riuscito dove noi abbiamo fallito e grazie a Elway (ma grazie grazie) non si è ripetuto subito. E' una leggenda, un mito, quello che volete e sono d'accordo su tutto. Va a Minnesota e vince il Super Bowl? Meglio per loro... ma io preferisco ricordarlo così:

Ma anche così...

Cazzo, è Favre... ci sta tutto, ma la passione non può essere sempre in vendita dai. E' un formaggino!
Ogunleye dice che gli dispiacerebbe averlo a Chicago perché non gli ha mai piazzato un sack e vorrebbe quindi averlo come avversario...
E' stato il nostro più grande rivale degli ultimi 15 anni, ci ha preso a bastonate un sacco di volte, è riuscito dove noi abbiamo fallito e grazie a Elway (ma grazie grazie) non si è ripetuto subito. E' una leggenda, un mito, quello che volete e sono d'accordo su tutto. Va a Minnesota e vince il Super Bowl? Meglio per loro... ma io preferisco ricordarlo così:

Ma anche così...

Cazzo, è Favre... ci sta tutto, ma la passione non può essere sempre in vendita dai. E' un formaggino!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
chinasky wrote: Cazzo, è Favre... ci sta tutto, ma la passione non può essere sempre in vendita dai. E' un formaggino!

Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

sei passato da casa mia?azazel wrote:![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
a dire il vero l' ho fatta a casa di angy, perchè lui lavora twentyfourseven e a lungo andare il suo formaggio gli fa muffa....Alvise wrote: sei passato da casa mia?![]()
Join the third.

[/align]