Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by boantos »

Nicola Legrottaglie si confessa nel numero di Sportweek in edicola sabato. Il difensore della Juve, che sta disputando una stagione di grande livello, svela il segreto della sua rinascita: "Sono rinato grazie alla fede. Da due anni non ho rapporti sessuali".

Il difensore fa parte degli Atleti di Cristo, un movimento (vi appartiene anche il neo pallone d’oro Kaka) nato in Brasile nel 1984, fondato proprio da due giocatori di calcio, João Leite e Baltazar.

da www.sports.it

Commento personale:  :shocking: :lmao: :lol2: :stralol: :gogogo: :forza: :metal: :figo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

boantos wrote: Nicola Legrottaglie si confessa nel numero di Sportweek in edicola sabato. Il difensore della Juve, che sta disputando una stagione di grande livello, svela il segreto della sua rinascita: "Sono rinato grazie alla fede. Da due anni non ho rapporti sessuali".

Il difensore fa parte degli Atleti di Cristo, un movimento (vi appartiene anche il neo pallone d’oro Kaka) nato in Brasile nel 1984, fondato proprio da due giocatori di calcio, João Leite e Baltazar.

da www.sports.it

Commento personale:  :shocking: :lmao: :lol2: :gogogo: :forza:
beh parliamo di un soggetto che negli anni precedenti ha visto tanta di quella figa che mi sorprende che non sia addirittura diventato frocio.
il suo rendimento sul campo è sempre stato proporzionale al suo impegno in allenamento.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: shilton  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
kobe  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy:

grazie a tutti entro nel 34esimo anno di tifo juventino anche nelle difficoltà è sempre bello!! L'anno scorso ero più triste (ma non per la b ma perchè non ero ancora in questo forum  :notworthy:).Scusate l'OT di carattere personale

EDIT:ma qualcuno più vecchio di me ci sarà o no in questo forum, avanti scoprite le carte!!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: Legrottaglie :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Voglio dire... tra lui e Kakà...
Certo che sti Atleti di Cristo li... li rincoglioniscono proprio bene...  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

la domanda è una sola: quanto durerà legrottaglie prima di riandare a figa, rifarsi le mesc :stralol: e rimettere i pantaloni alla pescatora con infradito?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

francilive wrote: Voglio dire... tra lui e Kakà...
Certo che sti Atleti di Cristo li... li rincoglioniscono proprio bene...  :forza:
kakà in più ci mette anche i soldi  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

shilton wrote: :notworthy: :notworthy:

EDIT:ma qualcuno più vecchio di me ci sarà o no in questo forum, avanti scoprite le carte!!

Auguri !! Io sono piu vecchio di un anno. Come juventino in questi ultimi due anni saro' invecchiato di almeno otto anni.

Un consiglio per Cobollo e Secco: Se Mellberg non vuole venire a gennaio, perchè non chiamano il mitico Paolo Montero? Anche se non gioca piu, lui verrebbe di corsa....
Peccato che Iuliano ha firmato per il Ravenna, se no potevamo ricostituire la coppia d'oro...:stralol: :stralol:

Sto scherzando, comunque con Chiellini fuori fino a marzo vedo nero. Speriamo che Zebina possa giocare per i prossimi mesi senza infortuni, senno' buona notte .....
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

nefastto wrote: kakà in più ci mette anche i soldi  :lol2:
mi pare gli abbia regalato pure il telegatto  :forza:
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

francilive wrote: argomentare rimane un optional
Le argomentazioni le ho scritte da mo', c'era anche una discussione a riguardo, a inizio anno calcistico.
Se invece di pensare a fare il vignettista (forse la professione di architetto non ingrana) leggessi le cose che scrivono gli altri, te lo ricorderesti.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Teo wrote: Le argomentazioni le ho scritte da mo', c'era anche una discussione a riguardo, a inizio anno calcistico.
Se invece di pensare a fare il vignettista (forse la professione di architetto non ingrana) leggessi le cose che scrivono gli altri, te lo ricorderesti.
posso essere architetto o vignettista (bel lavoro, per carità), come dici tu, ma non sono un archivista, pertanto le tue memorie, per quanto autorevoli, non sono in grado di conservarle.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

boantos wrote: Nicola Legrottaglie si confessa nel numero di Sportweek in edicola sabato. Il difensore della Juve, che sta disputando una stagione di grande livello, svela il segreto della sua rinascita: "Sono rinato grazie alla fede. Da due anni non ho rapporti sessuali".

da www.sports.it

Commento personale:  :shocking: :lmao: :lol2: :stralol: :gogogo: :forza: :metal: :figo:
Quindi sono due anni che ci da di mano???
Poraccio... :gogogo:
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

francilive wrote: posso essere architetto o vignettista (bel lavoro, per carità), come dici tu, ma non sono un archivista, pertanto le tue memorie, per quanto autorevoli, non sono in grado di conservarle.
francilive chiude da tre  :notworthy:

Ma Legrottaglie è sposato che voi sappiate? L'abuso di donne deve averlo portato a questo punto, sempre meglio di dove è finito Coco per lo meno.....
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

ale23 wrote: francilive chiude da tre  :notworthy:

Ma Legrottaglie è sposato che voi sappiate? L'abuso di donne deve averlo portato a questo punto, sempre meglio di dove è finito Coco per lo meno.....
no era stato a lungo fidanzato ma in estate aveva detto di essere single anche se dopo questa conversione la stava rivedendo...poi non si sa..uno come lui anni addietro era fidanzato con il suo billo e lo portava di molto a spasso senza guinzaglio...ora potrà anche venderci che è cambiato...ma il vero nick era quello
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MILANO, 18 gennaio - E' stato effettuato stamattina alle 10, nella sede della Lega a Milano, il sorteggio per i quarti di finale e le semifinali della Coppa Italia, servito a stabilire solo l'ordine delle gare in casa e in trasferta, in quanto gli accoppiamenti sono già determinati dal tabellone. Questo il quadro completo delle partite:

Inter-Juventus
Sampdoria-Roma
Lazio-Fiorentina
Udinese-Catania

DATE INCERTE - Le partite sono in programma il 23 e il 30 gennaio, ma - visto che probabilmente saranno trasmesse dalla Rai, intenzionata ad acquistare il pacchetto delle partite - è possibile che siano decise anche date diverse.
Image
Locked