Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: All Star Weekend 2008
40 minuti soporiferi a dir poco, ultimo 8 minuti devastanti. Come ha detto il "duo" in telecronaca sembrava di rivedere la partita del 2001, con Ray Allen al posto di Marbury! Quello che mi ha impressionato di più è stato Roy, gioca con una semplicità disarmante e anche nel finale di gara ha fatto vedere diverse cose interessanti. Complimenti a Scott che negli ultimi minuti ha tenuto in campo i cinque che lo avevano riportato sotto al posto di rimettere il quintetto, cosa che convenzionalmente succede durante l'All Star Game. Su LBJ non dico niente, sarebbe superfluo, lascio parlare l'azione in cui ha prima anticipato Duncan in post basso e poi ha schiacciato a difesa schierata, uno contro cinque. E il tassametro corre...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
DROGBA86
- Pro

Noi speriamo tanto che questa scusa non regga più....significherebbe buone possibilità di successo per lebron. :figo:IL Poz wrote: Concordo, valutando il talento indiscutibile di LBJ credo che l'anello prima o poi lo conquisterà. Spero più "poi" semplicemente perchè da cacciatore probabilmente risulta più simpatico. Se lo vince già a 23 anni, beh davvero si chiudono i battenti.
Comunque quest'anno avete due mvp dell'all star game, la scusa che LBJ è solo non regge più![]()
![]()
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Concordo in toto col Bro, però ragazzi, io non mi sono assolutamente divertito stanotte. Ma c'era per caso Jeff Van Gundy che pilotava le squadre con ritmi lenti e soporiferi?Da Brawl wrote: Concordo con Lukavitt, il comportamento di 'Melo all'inizio è stato veramente irritante. Giocava solamente in isolamento, senza cercare mai un compagno.
Altro che mi ha deluso tanto è stato Bosh: ma come fa a lamentarsi con gli arbitri in una partita come questa? Ogni tiro sporcato, ogni tocchettino, ogni cazzata si girava verso gli uomini in grigio a protestare. Veramente un bimbo viziato...
Tanto di cappello a LeBron per il premio, anche se secondo me potevano premiare in coabitazione pure Ray Allen, che ha messo canestri pesantissimi durante tutta la partita.
Paul e Roy bellissimi da vedere giocare assieme, due giocatori che capiscono la pallacanestro come pochi. Il secondo mi impressiona sempre di più perchè è uno che si adatta ad ogni tipo di gioco, schema, ritmo, ecc, e di giocatori così in Nba ce ne sono veramente pochissimi.
Un'altra piccola lamentela però la devo fare: la convocazione di Kobe.
Amici (o no? :D) Kobisti tranquilli, non ce l'ho con il vostro idolo, ma con la Nba che ha premuto perchè ci fosse nonostante non potesse giocare. Il cameo fatto è una delle cose più brutte viste in questo All Star Weekend...
Va bene gli ultimi minuti belli ed equilibrati, ma sono deluso senza mezzi termini. Colpa mia che "pretendo" molto da questi giocatori (fra l'altro facendo la tirata fino alle sei perchè dovevo prendere un treno per l'uni), ma hanno giocato tre quarti quasi imbarazzanti. L'assenza di Kobe, Shaq, Garnett e perchè no Carter e McGrady si è fatta sentire clamorosamente, non tanto a livello "tecnico" quanto a carisma ed abitudine a giocare gli ASG. Brave le giovani stelle (fantastici Paul e Roy), ma i "vecchietti" sono ben altra cosa. Fra l'altro la Western non aveva un esterno che potesse alzare il livello dello spettacolo sopra il ferro, e tralascio volutamente un 'Melo così così.
Per fortuna il trio del'Est con James-Kidd-Allen ha dato spettacolo, per il resto a parte i giovani di cui ho detto prima, bene il "duello" Stats-Supermen, poi davvero poco...
Infine inguardabili le maglie bicolore, e Bryant MVP morale della serata :gazza:
Edit: dimenticavo di menzionare Sheed, idolo assoluto.
Edit 2: Jamal (l'utente), ma Johnson era convocato?
Last edited by Mr. Clutch on 18/02/2008, 13:09, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
The goat
- Pro

ci sono dei regolamenti in merito che vanno rispettati.Da Brawl wrote: Un'altra piccola lamentela però la devo fare: la convocazione di Kobe.
Amici (o no? :D) Kobisti tranquilli, non ce l'ho con il vostro idolo, ma con la Nba che ha premuto perchè ci fosse nonostante non potesse giocare. Il cameo fatto è una delle cose più brutte viste in questo All Star Weekend...

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Sinceramente non ne sono a conoscenza... Puoi specificare?The goat wrote: ci sono dei regolamenti in merito che vanno rispettati.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sulla gara delle schiacciate vorrei fare un appunto: quella di Superman di Howard non è una schiacciata :gazza:
(Nettamente meglio quella dietro al tabellone)
(Nettamente meglio quella dietro al tabellone)
[align=left][/align]

-
acnumber7
Se non giocava la partita(...) di stanotte, avrebbe saltato per squalifica quella coi Suns il 20.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un giocatore non può giocare la partita prima dell'All Star Game, saltare la partite delle stelle e poi tornare subito in campo in quella successiva di Regular Season. Se Kobe avesse rifiutato di giocare la partita di ieri sera non avrebbe nemmeno potuto giocare la prima partita dei Lakers dopo la pausa.Da Brawl wrote: Sinceramente non ne sono a conoscenza... Puoi specificare?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- sheedtastic
- Rookie

comunque discreta anche la tripla di sinistro di sheed
...almeno...sarà l'ora tarda ma mi pare abbia tirato di sinistro
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
No. Quella contro Atlanta. Avrebbe saltato solo un match.acnumber7 wrote: Se non giocava la partita(...) di stanotte, avrebbe saltato per squalifica quella coi Suns il 20.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Ha tirato 5 volte da oltre l'arco di cui 4sheedtastic wrote: comunque discreta anche la tripla di sinistro di sheed...almeno...sarà l'ora tarda ma mi pare abbia tirato di sinistro
Di sinistro è comunque arrivato l'unico, pregevolissimo, canestro..
Grazie Sheed.. mi ha fatto divertire non facendo praticamente nulla in un All Star Game decisamente sottotono e secondo me, come diceva qualcuno, la mancanza di alcuni nomi è un buon motivo.
8 minuti finali non cancellano 40 minuti scadenti..

-
acnumber7
Ah scusa, pensavo che la prima dopo l'ASG fosse con i Suns.Francesco81 wrote: No. Quella contro Atlanta. Avrebbe saltato solo un match.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, per carità era solo per la precisioneacnumber7 wrote: Ah scusa, pensavo che la prima dopo l'ASG fosse con i Suns.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
-
The goat
- Pro

hanno già specificato gli altri.Da Brawl wrote: Sinceramente non ne sono a conoscenza... Puoi specificare?
è un regolamento atto ad evitare defezioni di massa alla partita delle stelle, visto che nel corso degli anni ha perso via via quell'alone di appuntamento irrinunciabile per diventare sempre più una pagliacciata.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks