Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

mariopass wrote: ... Mangini (presentato anche come "esperto di baseball caraibico") a commentare ....
a parte che Mangini dovrebbe avere circa 140 anni, dato che lo vedevo già vecchio almeno un lustro fa, di lui si ricorda il mitico "TORILE"(ovverossia il bullpen alla cubana...)
God bless Wrigley Field!
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

come si chiama il commentatore di sky che spesso ha lavorato in trio con elio e faso, quello più decente ,di Bolzano?  Ha citato persino renè, magari è pure utente del forum
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

garylarson wrote: come si chiama il commentatore di sky che spesso ha lavorato in trio con elio e faso, quello più decente ,di Bolzano?  Ha citato persino renè, magari è pure utente del forum
Un paio di anni fa in effetti si era affacciato ed aveva scritto un paio di post, chissà se ci segue ancora...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mariopass

Post by mariopass »

orixbw wrote: a parte che Mangini dovrebbe avere circa 140 anni, dato che lo vedevo già vecchio almeno un lustro fa, di lui si ricorda il mitico "TORILE"(ovverossia il bullpen alla cubana...)
questa non la sapevo....bellissima.
quindi: il CHIUSORE che si riscalda nel TORILE  :stralol:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

garylarson wrote: come si chiama il commentatore di sky che spesso ha lavorato in trio con elio e faso, quello più decente ,di Bolzano?  Ha citato persino renè, magari è pure utente del forum
Si, è iscritto al forum (anche se non viene più da aprile), è anche iscritto a MLB.tv e guarda le partite su base quotidiana. Decisamente competente, si fonde bene con Elio e Faso portando giornalismo e competenza, mentre Elio e Faso portano la simpatia. Per questo le cronache sono comunque buone.
Ogni tanto ci sentiamo, per vari motivi. Bravissimo ragazzo, se mi è consentito dirlo (anche se essendo amici, sono di parte).
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Si, è iscritto al forum (anche se non viene più da aprile), è anche iscritto a MLB.tv e guarda le partite su base quotidiana. Decisamente competente, si fonde bene con Elio e Faso portando giornalismo e competenza, mentre Elio e Faso portano la simpatia. Per questo le cronache sono comunque buone.
Ogni tanto ci sentiamo, per vari motivi. Bravissimo ragazzo, se mi è consentito dirlo (anche se essendo amici, sono di parte).
e inoltre commenta calcio,hockey e forse anche tennis. Tutto con professionalità e competenza,una delle voci migliori di sky (anzi forse la migliore)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

shilton wrote: e inoltre commenta calcio,hockey e forse anche tennis. Tutto con professionalità e competenza,una delle voci migliori di sky (anzi forse la migliore)
Quando era alla RAI diede voce ad una puntata di NBA Action, inoltre durante le Olimpiadi di Sal Lake City fu la voce di alcune gare di Salto con gli Sci.

Decisamente il telecronista più completo e competente che abbiamo in Italia.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Ho appena saputo che probabilmente per la parita di giovedì notte tra i commentatori di Sky ci potrebbe essere l'Alemae nazionale. Per chi la guarda su Sky state all'occhio
ImageImage
...pagando, s'intende
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Ecco, Nicolodi, molto bravo, in grado di reggere una telecronaca anche da solo; virtù rarissima negli ultimi anni.

Raramente  ci rende conto delle cose quando accadono, ma bisogna ammettere che il 2008 è stato il golden age per le trasmissioni sul baseball
Last edited by garylarson on 22/10/2008, 11:51, edited 1 time in total.
petar
Newbie
Newbie

Post by petar »

Renè in realtà entro spesso nel forum come ospite.
Mi interessano molto gli aggiornamenti sulle problematiche di Mlb Tv e poi vi rubo un po' di notizie.
Vi ringrazio per i complimenti ma tenderei a non esagerare.
Stanotte spero di essere un po' più sveglio. Dal sesto inning in poi avevo un cerchio alla testa devastante.
Oggi dovrei essere un po' più riposato. Se non altro non ho fatto un viaggio Monaco-Milano.
Ciao e a stasera.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Assenzio wrote: Ho appena saputo che probabilmente per la parita di giovedì notte tra i commentatori di Sky ci potrebbe essere l'Alemae nazionale. Per chi la guarda su Sky state all'occhio
si ieri in telecronaca parlavano di una sorpresa in questo senso !!!
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

petar wrote: Renè in realtà entro spesso nel forum come ospite.
Mi interessano molto gli aggiornamenti sulle problematiche di Mlb Tv e poi vi rubo un po' di notizie.
Stanotte spero di essere un po' più sveglio. Dal sesto inning in poi avevo un cerchio alla testa devastante.
Oggi dovrei essere un po' più riposato. Se non altro non ho fatto un viaggio Monaco-Milano.
Ciao e a stasera.
Diamo a Petar quel che è di Petar...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

NICOLODI UN GRANDE!
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

petar wrote: Renè in realtà entro spesso nel forum come ospite.
Ciao e a stasera.
Dai, è andata benissimo, poi stasera non potrà che andare molto meglio, no?

E qui siamo spesso critici, quindi se ti becchi dei complimenti sono evidentemente meritati. Comunque lietissimo di potervi dare una piccola mano.
Last edited by rene144 on 23/10/2008, 18:54, edited 1 time in total.
Locked