Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Il topic delle Pantere -

Post by Alpha »

chinasky wrote: Mezz'ora è un tempo tutto sommato equo... voi ci sarete stati 40 minuti...  :D
...piuttosto che vedere Dehlhomme che "lancia", meglio vedere la difesa...  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Te lo dicevo steve ,anzi che pensare alla sconfitta dei falcons contro i Pats è meglio che pensiate a voi stessi!  E ne avete da pensare da far venire delle emicranie . :nonsa:
senza offesa mi raccomando
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Doc. J wrote: Te lo dicevo steve ,anzi che pensare alla sconfitta dei falcons contro i Pats è meglio che pensiate a voi stessi!  E ne avete da pensare da far venire delle emicranie . :nonsa:
Comincerei a fare un po' di pulizia,da Fox & Co...

Il prossimo anno addio a Peppers, a malincuore, ma lui è il primo a volersene andare, quindi inutile strapagarlo per nulla.

Salutare il QB titolare (Delhomme), già lo scorso anno non lo vedevo per niente bene, ma un pauroso running game e dei miracoli di Smith hanno nascosto delle lacune che già c'erano.

Comincerei da qui e credo sia già tanto...

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Doc. J wrote: Te lo dicevo steve ,anzi che pensare alla sconfitta dei falcons contro i Pats è meglio che pensiate a voi stessi!  E ne avete da pensare da far venire delle emicranie . :nonsa:
Io tifavo patriots per il fantasy :bradyemoss:  :forza: se poi giocavano contro i falcons tanto meglio :01:

Alpha wrote: Comincerei a fare un po' di pulizia,da Fox & Co...

Il prossimo anno addio a Peppers, a malincuore, ma lui è il primo a volersene andare, quindi inutile strapagarlo per nulla.

Salutare il QB titolare (Delhomme), già lo scorso anno non lo vedevo per niente bene, ma un pauroso running game e dei miracoli di Smith hanno nascosto delle lacune che già c'erano.

Comincerei da qui e credo sia già tanto...

guarda ti dirò di più oltre a fox e delhomme che ormai mi pare chiaro che l'anno prossimo saluteranno tutti, quello da cacciare il prima possibile è davidson l'OC che non è in grado di fare le chiamate giuste al momento giusto e ha disegnato un playbook di 5giochi...

peppers quest'anno prende  1mln per gara, ma in tre partite è stato il peggiore, forse si era salvato solo nella week1... l'anno prossimo di certo non verrà taggato, se non riesce a rinnovare  thomas davis per tempo il tag ricadra su di lui...

tanto per far capire come peppers non abbia la minima voglia di giocare guardate questo placcaggio mancato, e quante volte avete visto il VERO peppers sbagliare una cosa così

Image
Last edited by steve on 29/09/2009, 17:26, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

steve wrote: peppers quest'anno prende  1mln per gara, ma in tre partite è stato il peggiore,
Di sicuro Charles Johnson ha fatto meglio di lui finora...mi sa che i soldoni del tag hanno fatto un brutto effetto, e professionalmente parlando, è brutto che continuino a ripetersi queste situazioni dove uno dà il massimo nel contract year e poi si siede sugli allori.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Il problema è che lui il tag non lo voleva, lui non voleva giocare un' altra stagione per i Panthers e ora quindi va in campo svogliato, resta il fatto che ha un atteggiamento sgradevole.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

azazel wrote: Il problema è che lui il tag non lo voleva, lui non voleva giocare un' altra stagione per i Panthers e ora quindi va in campo svogliato, resta il fatto che ha un atteggiamento sgradevole.
Il tag non lo voleva, però i 16 milioni li intasca volentieri. Vorrei anch'io essere scontento con quel tipo di problema....
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

effettivamente poteva evitare di firmare... ma questo ce lo si poteva aspettare... va beh magari arriva la washington di turno, e  affianca peppers a haynesworth...  così' per sfizio...
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: effettivamente poteva evitare di firmare... ma questo ce lo si poteva aspettare... va beh magari arriva la washington di turno, e  affianca peppers a haynesworth...  così' per sfizio...
Gli si è dato il tag per paura di perderlo a zero e sperando in una trade. Ottenuto esattamente l'effeto contrario, giocatore demotivato e a volte fastidioso nel vederlo in azione.

Ovviamente i problemi non sono tutti li, infatti la situazione è stata gestita malissimo, così come molte altre.

Ora non resta che fare un po' di pulizia, partendo dalle cose buone che abbiamo, un gran running game e un fenomeno di ricevitore per quanto riguarda l'attacco.
La difesa è abbastanza giovane, con ampli margini di miglioramento (Benson e Davis in primis).

davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

steve wrote: effettivamente poteva evitare di firmare... ma questo ce lo si poteva aspettare... va beh magari arriva la washington di turno, e  affianca peppers a haynesworth...  così' per sfizio...
Steve...ti prego, no. Anche Peppers no.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Gli si è dato il tag per paura di perderlo a zero e sperando in una trade. Ottenuto esattamente l'effeto contrario, giocatore demotivato e a volte fastidioso nel vederlo in azione.

Ovviamente i problemi non sono tutti li, infatti la situazione è stata gestita malissimo, così come molte altre.

Ora non resta che fare un po' di pulizia, partendo dalle cose buone che abbiamo, un gran running game e un fenomeno di ricevitore per quanto riguarda l'attacco.
La difesa è abbastanza giovane, con ampli margini di miglioramento (Benson e Davis in primis).

per l'attacco mettici anche jordan gross visto il contrattone che ha firmato per i prossimi anni...

per la difesa ho visto un buon migliorarmento di marshall mentre mi sta stupendo in negativo godfrey, nelle ultime due partite ha mancato una cosa come 7-8 tackle :shocking: spero siano state due brutte partite in fila, ma certo che l'anno scorso faceva ben altra impressione...
per il resto beason si è dimostrato fin da subito un ottimo MLB, mentre Davis è nel pieno della sua carriera e sicuramente vorrà un bel contrattone a fine anno, grazie a peppers possiamo rinnovare lui, ma serve decisamente un upgrade nella linea difensiva, sperando nell'esplosione dei brown e facendo qualche movimento via FA o Draft.. anche se quest'anno siamo stati flacidati dagli infortuni in quel ruolo...  visto che già 3 dt son in IR kemo, leonard e irvin...

boh il problema è che la nostra 1a scelta non è stata protetta e andrà ai niners... vedremo... sperando in un cambio di coach e OC... spero che da qua alla fine della stagione venga data una seria opportunità a Moore per il ruolo di QB starter almeno per vedere se può andare bene o dobbiamo cercarne uno in FA (vick who?)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:
QB starter almeno per vedere se può andare bene o dobbiamo cercarne uno in FA (vick who?)
Pagare moneta, vedere cammello...
Vick ha firmato un 2 years deal...quindi sganciate le scelte. :D
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Vick lo dovevate prendere direttamente quest' anno, era la miglior soluzione sia per voi che per lui...infatti ancora non mi capacito  :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Vick non mi sembra  l'aggiunta che ci serviva. Tanto vale tirare su un giovane (Moore).

Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

In efetti non mi sono capacitato dell'inconsistenza offensiva vostra. A parte che lanciare 2 intercetti contro di noi significa carcarli con impegno e costanza, però l'attacco è stato veramente annullato, e noi difensivamente arrivavamo contro di voi ultimi o quasi in tutte le categorie specifiche.
Più di tutto temevo il gioco di corsa che avreste potuto utilizzare tranquillamente sino al penultimo drive della partita, e invece niente.
steve wrote: peppers quest'anno prende  1mln per gara, ma in tre partite è stato il peggiore, forse si era salvato solo nella week1... l'anno prossimo di certo non verrà taggato, se non riesce a rinnovare  thomas davis per tempo il tag ricadra su di lui...
tanto per far capire come peppers non abbia la minima voglia di giocare guardate questo placcaggio mancato
Ecco, anche questo non capisco. Il prossimo anno dovrà firmare con qualcuno, ma chi lo ricoprirà d'oro dopo una stagione pessima in cui mostra tra l'altro questo atteggiamento (prendendo come detto 1 milione a partita)? Voglio dire, non dovrebbe lui per primo metterci l'anima in campo per guadagnarsi il contrattone che lo porterà sino a fine carriera? Così facendo non è che ci sta rimettendo perte del futuro stipendio lui?
davelavarra wrote: Steve...ti prego, no. Anche Peppers no.
Ma non siete contenti di Haynesworth? Vado diretto a leggermi il vostro topic..
Image
Post Reply