Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Vicram wrote: Anche perchè noi friulani conosciamo bene questa squadra  :fischia: ..e sappiamo le delusioni che regala. Riesce a strappare pareggi alle prime della classe e poi perde a raffica contro squadre di bassa classifica...è sempre la solita storia.
Intanto ieri è arrivata la seconda vittoria consecutiva. Dopo la Lazio cade anche il Torino al Friuli  :gazza:
Ottima prestazione...appena DiNatale smaltisce il settembre che lo ha affaticato come un mulo e Quaglia si ricorda di essere un giocatore di calcio, potrebbero mantenere un discreto livello di competività.

Sarebbe il massimo vincere a Livorno, ma sapendo che è l'ultima in classifica scommetterei 10 euro alla SNAI sul Livorno vincente 1-0. :scaramanzia:
anch'io conoscendo l'udine, sono ancora molto titubante..
.. lo dicevo ieri a mio fratello koufax: secondo me a livorno perdiamo (ovviamente giocando male).

La verita' e ' che in 30 anni che seguo l'udinese, solamente 2 squadre (e mezzo) mi hanno piacevolmente sorpreso: quella di zaccheroni (con il tridente bierhoff amoroso poggi), l'ultimo anno di spalletti e forse quella del girone d'andata del primo anno di zico.
pero' dai non lamentiamoci troppo marino sta facendo un ottimo lavoro!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

quaingo wrote: ...quella di zaccheroni (con il tridente bierhoff amoroso poggi),...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Vicram wrote:
quaingo wrote: quella di zaccheroni (con il tridente bierhoff amoroso poggi)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Io sono straconvinto che se nel 1998 Pozzo non avesse venuto meta' squadra e l'allenatore, noi avremmo vinto lo scudetto nel 1999!
se ci pensi che l'ha vinto il milan con zaccheroni-bierhoff e helveg!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Come volevasi dimostrare. Bruttissima partita a Livorno.  :disgusto:
Si poteva aproffittare del fatto che tutta la serie A ha pareggiato...invece niente.
Domenica prossima bastonate dalla Fiorentina... :fischia:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Fiorentina 1 - Udinese 2  :shocking:
Impossibile...come minimo annullano la giornata per i fatti di Arezzo... :gazza:
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Vicram wrote: Fiorentina 1 - Udinese 2  :shocking:
Impossibile...come minimo annullano la giornata per i fatti di Arezzo... :gazza:
Vicram ti ho dato un + karma giusto per festeggiare la vittoria dell'udinese!!
:forza: :forza: :forza:
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Io ricambio  :applauso: sembra che la partita sia omologata  :stralol:
Adesso 15 giorni di riposo in cui i giocatori friulani dimenticheranno schemi, perderanno la forma fisica e quant'altro... :fischia:

sperim ben!
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

ho letto su repubblica che Felipe diventera' italiano fra poco (sua moglie e' friulana) e che quindi, dato che non e' mai stato convocato nella selecao, potrebbe essere chiamato da Donadoni (o da chi sara' al suo posto) :papa: :papa: :faccinachesitoccaleballe:
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Battuto anche il Siena  :applauso:
Allora...vediamo:
Inter ventisette, Udinese venticinque.... :notworthy:

Che dire...godiamocela finchè dura  :forza:
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

bene cosi'!

adesso quando in norvegia mi chiedono da dove vengo, posso dire udine e poi mostrare con orgoglio la classifica di serie A!!!

certo poi mi tocca spiegare che vengo da udine e non da udinese...  :hehe: :hehe:
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

A me succedeva la stessa cosa all'estero.
Quando dicevo che ero di Udine...mi rispondevano "Udine? Where is Udine?"
Allora avevo preso il vizio di dire che venivo da  "near Venice".

Con l'ingresso in Champions di qualche anno fa le cose sono cambiate e sembra che da quel momento Udine sia stata inserita nelle cartine geografiche europee  :forza:
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Vicram wrote: A me succedeva la stessa cosa all'estero.
Quando dicevo che ero di Udine...mi rispondevano "Udine? Where is Udine?"
Allora avevo preso il vizio di dire che venivo da  "near Venice".

Con l'ingresso in Champions di qualche anno fa le cose sono cambiate e sembra che da quel momento Udine sia stata inserita nelle cartine geografiche europee  :forza:
anch'io ho 'sto vizio del "near venice"!!  :disgusto: :disgusto:

in realta' parto con un "north-east of Italy" e se qualcuno mi risponde "near venice", io ribatto " more north and more east""  :D :D

certo pero' se tu sei di cividale, puoi sempre menartela con il "forum" di Giulio  :figo: :figo:
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

..zzo!!
c'hanno segato mezzo centrocampo!!  :disgusto:
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Ecco l'udinese che conosco io...sotto 2-1 (dopo essere stat in vantaggio 1-0) alla fine del primo tempo.  :gazza:
Quando si tratta di fare il salto di qualità...la squadra friulana tira sempre indietro il culo...
...e contro la samp poi... :disgusto:

EDIT : per ora pareggio (2-2) ma con il pareggio anche di Juve e di Roma era da vincre questa partita...
Last edited by Vicram on 09/12/2007, 17:41, edited 1 time in total.
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Doppietta di Quagliarella (la legge dell'ex) e l'Udinese porta fuori una partita difficile. :shocking:
Non c'avrei scommesso un soldo alla fine del primo tempo ma le statistiche finali dicone che la vittoria è meritata  :applauso:
Image
Locked