Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Magno
- Rookie

Pure io m'attaco al tuo tram *azzovikings11 wrote: Io non c'ho la ADSL quindi mi attacco al tram....![]()
Hailz!
Magno

Magno

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
+1 di karma perchè ascolti gli SlayerMagno wrote: Pure io m'attaco al tuo tram *azzo![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Browns
Ragazzi yahoo s'è fatta viva....da oggi si può comprare la season... 
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se si compra la stagione entro il primo settembre si risparmiano 40 dollari... ma io penso che andrò oltre...Browns wrote: Ragazzi yahoo s'è fatta viva....da oggi si può comprare la season...![]()
- Prodotto
- Newbie

Ma è normale che con alice 2 mega arrivi a malapena a 300 kbps al test di connessione?
-
chinasky
A me la demo va peggio dell'altro giorno, eppure il test di banda è persino superiore... 
-
Browns
a me al test difficilmente mi dava più di 340 però ho fatto l'abbonamento e si vede tutto benissimo.....speriamo duri eh... 
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Qui tra larghezza di banda, banda garantita, velocità di download non si capisce che cavolo di specifiche sarebbero necessarie :(
Per chi ha già l'ADSL è facile, fa il test...
Ma chi non ha niente e sta pensando di aggiornarsi, come fa a capire di cosa ha bisogno?
Qualcuno ha provato con la wireless?
Ciao
Maurizio
Ma chi non ha niente e sta pensando di aggiornarsi, come fa a capire di cosa ha bisogno?
Ciao
Maurizio
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comunque oggi tutte la varie possibilita' vanno bene come velocita' dichiarate. Invece ti sarebbe utile sapere quale copre al meglio la tua zona, o quale funziona meglio di altre, e qui le eventuali specifiche di Yahoo non servono.ziojean wrote: Qui tra larghezza di banda, banda garantita, velocità di download non si capisce che cavolo di specifiche sarebbero necessarie :(
Ciao
Maurizio
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ragazzi ma facendo un po un riepilogo chi pensa concretamente di prendere NFL Game Pass?
Perchè io sono veramente indecisissimo ma mi sa che alla fine crollerò e mi abbonerò :D
Perchè io sono veramente indecisissimo ma mi sa che alla fine crollerò e mi abbonerò :D
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io lo faccio di sicuro e l'avevo anche la scorsa stagione!kings wrote: Ragazzi ma facendo un po un riepilogo chi pensa concretamente di prendere NFL Game Pass?
Comunque io consiglio a chi non è sicuro delle prestazioni tecniche - soprattutto legata alla linea - di fare una week di prova per vedere il giorno in cui ci saranno tutte le partite la reale efficacia del servizio!
Io la scorsa stagione non ho avuto problemi - con una macchina con requisiti minimi - ed ho sempre avuto banda sopra i 300K richiesti, quindi non saprei se sotto la soglia minima ci siano problemi!
Per rispondere al post di ziojean io l'anno scorso avevo un vecchio abbonamento di Alice ed ora sono passato a Fastweb e dai test di questi giorni va tutto bene!
Parlo di abbonamenti per privati, perchè con una ADSL aziendale si viaggia vicino ai 700K!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
chinasky
Io. Per non correre rischi farò una week di prova, ma credo che tutto dovrebbe essere ok visto che ho banda e avrò pure il computer nuovo che non guasta mai. L'unica indecisione che ho è se fare l'intera stagione o solo i Bears e poi, per il resto, arrangiarmi diversamente, ma credo che farò tutto.kings wrote: Ragazzi ma facendo un po un riepilogo chi pensa concretamente di prendere NFL Game Pass?
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Poi soprattutto spenderesti 199$ solo per i Bears ed invece per avere tutto 239$...alla fine quando decidi di spendere quei soldi conviene fare tutto IMHO.chinasky wrote: Io. Per non correre rischi farò una week di prova, ma credo che tutto dovrebbe essere ok visto che ho banda e avrò pure il computer nuovo che non guasta mai. L'unica indecisione che ho è se fare l'intera stagione o solo i Bears e poi, per il resto, arrangiarmi diversamente, ma credo che farò tutto.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
bene...ragazzi china si abbuona a tutto, io mi prenoto il posto semicentrale del divano...mi raccomando china ricordati sempre di avere una vasta di scorta di birre in frigo!! la stagione nfl la si guarda da casa china quest' annochinasky wrote: Io. Per non correre rischi farò una week di prova, ma credo che tutto dovrebbe essere ok visto che ho banda e avrò pure il computer nuovo che non guasta mai. L'unica indecisione che ho è se fare l'intera stagione o solo i Bears e poi, per il resto, arrangiarmi diversamente, ma credo che farò tutto.
ps. io vengo da distante, in caso poi mi fermo a dormire la domenica sera, per il monday night non ti preoccupare me lo guardo a casa, ho sky, grazie comunque :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.