Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
masietesicuri??

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: GallinAIR 's in the House!!!

Post by masietesicuri?? »

santrolli quand'era a bologna era culo e camicia con zare. anche per il caso hoskin, si è fatto un culo notevole, per una causa praticamente persa in partenza.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma dai poz, non esagerare.
non penso che gallinari se ne vada da Milano..
a Mosca non giocherebbe 35' a partita...
boh, non son convinto
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

masietesicuri?? wrote: santrolli quand'era a bologna era culo e camicia con zare. anche per il caso hoskin, si è fatto un culo notevole, per una causa praticamente persa in partenza.
Va bene, basta, dai. Cambiamo argomento, perchè stiamo portando avanti due discussioni diverse. La mia intenzione non è quella di criticare Santrolli, che ripeto non conosco, sarà una bravissima persona, o Zare. Santrolli con Milano ha fatto il suo mestiere, se qualcuno gli ha permesso di esagerare ha fatto bene a farlo. Il suo mestiere è fare gli interessi dei suoi clienti, mica gli interessi dell'Olimpia Milano.
La mia critica è esclusivamente per Corbelli e Natali, non mi va nemmeno di esagerare con un agente.
Se Natali compie le scelte relative alla sua squadra con gli agenti, alla faccia del suo allenatore, mica è colpa di Santrolli. La colpa è solamente di Natali.
Cavolate come quelle indicate sopra Natali e Corbelli ne hanno compiute anche con Ricciotti e Meller o Gallinari, ad esempio. Il ritorno di Fajardo mica l'ha consigliato Santrolli.
Scrivo ciò per ribadire che io all'agente non ho nulla da rimproverare, il comportamento che a me non è piaciuto, per quel che vale, è esclusivamente della dirigenza dell'Olimpia.
masietesicuri??

eh, a bologna zare e santrolli erano amicissimi.
a milano penso che lo saranno comunque, ma non posso sapere altro...anche perchè ho qualche amico lì ma io lavoro quasi esclusivamente su bologna.
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Post by ShoFunaki »

Milano da quando c'è Armani ha avuto grandi giocatori ma non è mai stata SQUADRA.
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

rodmanalbe82 wrote: non penso che gallinari se ne vada da Milano..
a Mosca non giocherebbe 35' a partita...
Obiettivamente, con le rotazioni continue di Markovski, i 35' non li farebbe neanche a Milano.

A sto punto, vista la piega non esaltante che sta prendendo anche questa campagna acquisti (si parla di rinnovo a Blair e Garris), Gallinari padre dal suo punto di vista fa benissimo a cercare una squadra che possa fare una lunga Eurolega e un coach che possa sul serio far crescere ancora il talento del figlio...
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Firmato Aradori con un triennale, non andrà in prestito.
Si parla di Vanterpool come play/guardia.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Uscito il calendario della prossima Eurolega, purtroppo non abbiamo nel girone il Real Madrid (che avrebbe significato trasferta madrilena per il sottoscritto) ma tutto sommato una bella sequela di squadrette mica male:

Unicaja
Maccabi Elite
Efes Pilsen
Aris TT Bank
Cibona
Le Mans
L. Rytas
AJ Milano

Diciamo che le prime due sono per Milano irraggiungibili, Efes poco lontano, le altre sono tutte squadre buone o molto buone ma con cui ce la potremmo giocare, sempre che Natali non ci sbalordisca con un'altra campagna acquisti di livello Telemarket.

Trasferta a Malaga molto probabile, vista anche la presenza di voli diretti low cost  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Sorteggio tutto sommato positivo.... la qualificazione può essere un obiettivo plausibile....

trasferta a malaga possibile, visto poi che da calendario dovrebbe essere intorno al capodanno!! :01: :01:
masietesicuri??

lang per voi.
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

collegandomi al tuo nick....

ma sei sicuro???

sinceramente non saprei se esserne felice.....
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

masietesicuri?? wrote: lang per voi.
Ufficiale? Perchè si parlava (e si sperava) di Haislip...
Lang non è il massimo, ma potrebbe anche andar bene, a condizione di avere un 4 buono ed un play comunitario o italiano in più, e magari un altro esterno italiano.
Domanda: in eurolega quanti extracomunitari si possono schierare? Quest'anno non mi sembra ci fossero limiti, ma sul web in più parti si dice che saranno solo tre extraeuropei e poi nessun limite fra gli europei, ma non so quanto queste notizie siano attendibili.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

doc G wrote: Ufficiale? Perchè si parlava (e si sperava) di Haislip...
Lang non è il massimo, ma potrebbe anche andar bene, a condizione di avere un 4 buono ed un play comunitario o italiano in più, e magari un altro esterno italiano.
Domanda: in eurolega quanti extracomunitari si possono schierare? Quest'anno non mi sembra ci fossero limiti, ma sul web in più parti si dice che saranno solo tre extraeuropei e poi nessun limite fra gli europei, ma non so quanto queste notizie siano attendibili.
Esatto doc.
Da fonti che spesso ci hanno preso si parla insistentemente di Haislip o il ritorno del fascetta.
Ma masietesicuri è parecchio informato a livello bolognese (mi ha assicurato il passaggio di Aradori a Milano un mese prima dell'ufficialità) e mi fa un po' paura, si ripeterebbe l'errore di quest'anno con 2 centri in quintetto..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Esatto doc.
Da fonti che spesso ci hanno preso si parla insistentemente di Haislip o il ritorno del fascetta.
Ma masietesicuri è parecchio informato a livello bolognese (mi ha assicurato il passaggio di Aradori a Milano un mese prima dell'ufficialità) e mi fa un po' paura, si ripeterebbe l'errore di quest'anno con 2 centri in quintetto..
Masietesicuri è sicuramente più informato di noi, e la cosa mi fa paura nel caso in questione. Arrivasse comunque un 4 perimetrale decente, un Haislip o un fascetta, un play italiano decoroso, magari un Porta dalla panca, o un portatore di palla comunitario tipo Ilievsly ed un 2/3 italiano che possa avere qualche minuto, e qui per ora passo, si potrebbe tentare, perchè a noi comunque un 5 con centimetri e peso servirebbe. Certo che se poi in eurolega bisogna far ruotare i quattro americani lasciandone uno a casa... e poi di 4 comunitari adatti ne vedo pochi. Si diceva Slokar, ma con Poldo lo vedo meglio da 5 che da 4.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io spero solo che non si faccia la porcheria di prendere 4 USA e poi di tenerne fuori uno a giro in Eurolega. Sarebbe un'idea pessima, lo spogliatoio rischierebbe di diventare ingestibile, soprattutto viste le capacità di imporre una certa disciplina mostrate da questa dirigenza...

Ho tanta paura.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked