Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Siamo partiti col piede giusto nella prima gara a Milwaukee, un pò sotto tono il line up dei Brewers che realizza solo 6h di cui 2h nell'ultimo inning. Ned Yost come al solito infuriato con l'albitraggio per l'espulsione di Jenkins al 7° che non avrebbe cambiato nulla. Dunn come sempre fantastico 1hr 2r 2h 2rbi.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Le 2 sconfitte infletteci da Milwaukee, hanno reso il cammino dei reds verso la postseason più difficoltoso.
Manca la matematica, ma recuperare 9,5 dai Cubs è più che una semplice impresa. Da oggi non bisogna più perdere.

oggi match decisivo

SWEEP  :forza:
Last edited by gettingup on 17/09/2007, 19:02, edited 1 time in total.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

ma tu davvero speri ancora nei PO??
Sei irrecuperabile!  :stralol:
"That's a clown question, bro."
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

webba2000 wrote: ma tu davvero speri ancora nei PO??
Sei irrecuperabile!  :stralol:
Se siamo in lotta, perchè non lottare. Se oggi perdiamo è finita, ma fino all'ultimo ci voglio sperare :forza:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Per la gioia di webba adesso si può dire con certezza che la stagione dei reds si è chiuso, il tutto decisa dalle mani di un instabile weathers. La gara l'avevamo dominata sotto ogni punto, non si può colpevolizzare nessuno a parte weathers. Da oggi si giocherà per testare qualche giovane promessa, stiamo a vedere.

Nel frattempo Ken si godrà i playoff dalla poltrona di casa :notworthy:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ma secondo voi Harang non meriterebbe il CY? insieme a Penny a totalizzato meno sconfitte. Ad oggi ha migliorato le sue statistiche in confronto all'anno passato.

Grande Harang :forza: :01:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: Ma secondo voi Harang non meriterebbe il CY? insieme a Penny a totalizzato meno sconfitte. Ad oggi ha migliorato le sue statistiche in confronto all'anno passato.

Grande Harang :forza: :01:
Quest'anno NO. Peavy è stato strepitoso, il Cy Young è suo.
Harang però nei primi tre ce lo vedo :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: Quest'anno NO. Peavy è stato strepitoso, il Cy Young è suo.
Harang però nei primi tre ce lo vedo :truzzo:
In effetti guardando le cifre di Peavy  :shocking:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Era troppo bello per i miei occhi vedere Ken completare una stagione, dopo anni, ma ancora una volta la sfortuna si è abbatuta sul fenome Griffey, stiramento dei misculo addominali. Appuntamento alla prossima stagione per festegiare i suo 600° hr.

Qualcuno di voi ha qualche notizia sulla gravità dell'infortunio??ho letto che verrà visitato oggi, speriamo bene..

Per quanto riguarda la partita.

SUPER PRESA DI DUNN :shocking:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ecco stagione finita per Griffey.

Beh l'amarezza è tanta, ma resta sempre un ottima stagione giocata da Ken :applauso:

Chissa se il prossimo anno lo vedremo in maglia reds :penso:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

c'è rammarico sulla mancata vittoria di Harang, che poteva essere il suo record personale di vittorie, nonostante l'anno iniziato nel peggiore dei modi, Harang è stato uno dei migliori pitcher della lega. Lo testimoniano le sue 5 sconfitte subite.

Semplicemente grande
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Mi è sfuggito il motivo per il quale Dunn non gioca, qualcuno più informato sa il motivo?

Sta sera Harang, spero che vinca almeno batte il suo record di vittoria.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: Mi è sfuggito il motivo per il quale Dunn non gioca, qualcuno più informato sa il motivo?

Sta sera Harang, spero che vinca almeno batte il suo record di vittoria.
non credo tra l'altro che si troverà davanti dei Cubs molto motivati...anche perchè se non sbaglio noi nn possiamo aspirare oltre il quarto record NL
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pablets wrote: non credo tra l'altro che si troverà davanti dei Cubs molto motivati...anche perchè se non sbaglio noi nn possiamo aspirare oltre il quarto record NL
Sarà una partita ai Livelli di Spring Trainer, perchè voi dovrete tenere al fresco i vostri titolari, quindi salvo sorprese, Harang potrà vincere con tranquillità.
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Pablets ha detto:
non credo tra l'altro che si troverà davanti dei Cubs molto motivati...anche perchè se non sbaglio noi nn possiamo aspirare oltre il quarto record NL

Gettingup ha risposto:
Sarà una partita ai Livelli di Spring Trainer, perchè voi dovrete tenere al fresco i vostri titolari, quindi salvo sorprese, Harang potrà vincere con tranquillità.

Io dico:
Siete dei maghi!  :lol2:
Locked