Re: CHICAGO WHITE SOX 2007

Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

IMMENSO!!!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Grandissimo Buehrle. :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Grandissimi complimenti a Buehrle anche da parte mia! :applauso: :applauso: :applauso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

oggi e' importante battere il ferro finche' e' caldo.incontriamo padilla per la 3 volta quest'anno,una vittoria 8a 6 che ricordo bene perche' padilla implose a meta' partita prendendo 7 punti in un solo inning e poi un altra sconfitta netta ancora contro garland.le premesse insomma sono buone ma certo texas non vorra' fare agnello sacrificale,cmq vittoria da cercare a tutti i costi
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Quando ha fatto la BB?

Complimenti Buehrle!!!
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Dopo la super sbronza di Buehrle mi aspettavo di ripiombare per terra con un tonfo pazzesco. Invece, vittoria numero 2. Anche se in sofferenza. Le ultime vittorie sono targate HOME RUN. Siamo passati dalla squadra small ball di 2 anni fa ai bombardamenti a tappeto. Chiaro che quando le mazze dei fenomeni restano a secco non si va lontato. Ma tant'è. C'est la victoire!  :forza:
Adesso passiamo dalle parti di Detroit, vediamo di non perdere altre partite con le socie di division.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Tutto molto bello......
another win
Buehrle che dopo una presa di un poppone simpaticamente tenta di rubare la palla dal guantone di Rodriguez che gli da un buffetto sul cappello.  Buehrle definito dal cronista "Mister No Hitter". Niente male. :D

Meno divertente un pop up con tre piccoli porcellini che "vado io vai tu va lui" "oooops è caduto, hanno pareggiato". Forse l'errore più classico. Non per questo meno idiota.
Uribe "Mia!! Mia!! Mia!!!"............ poi si toglie dopo aver tenito lontani gli esterni. Capolavoro.  :thumbsdownsmileyanim: Un errore da cui nascono 3 punti.  :nono:

Forse continuiamo a lasciare troppa gente in 3a base con 0 o un solo out, ma non mi lamento. Aardsma, McDougal e Booby "lo smilzo" Jenks continuano a fornire assistenza sufficiente a partita inoltrata.

Continuare così, please.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Ma che bello..........    :disgusto:

CI mancava anche questa. Per ora si galleggia e finché si galleggia l'emergenza non è pazzesca,  ma se servissero giocatori più forti nelle prossime settimane saremmo messi male.  Scott l'anno scorso era calato, ma è ovviamente un grande rubatore di basi ed efficace lead off. Speriamo bene.

vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Altra vittoria, sofferta, ma vittoria. Germano ne spara 2 fuori, quest'anno vuole fare solo HR. Darin Erstad (grande contro gli ex) non mi dispiace come lead off, almeno oggi, 2 valide e una BB per andare poi a casa 2 volte. Niente male.
Contreras rivince anche se tende a essere pepitonato parecchio. E soprattutto, non fa strike out neanche con le cannonate.
Andando in difesa, buona prova generale, tenendo conto di un out da esterno a casa base di Dye che fredda Vlado Guerrero e 4 doppi giochi. Un errore di Iguchi.
I rilievi mi sembrano sempre all'altezza,  Aardsma più di tutti sembra essere un vero set up da fine partita quando bisogna preparare la strada a Jenks. Quando non serve Jenks Aardsma si rivela ottimo e mantenere le vittorie.
Finchè si galleggia, galleggiamo, ma cerchiamo di infilare qualche strisciolina.
Cmq vada, go sox!  :forza:

jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

:forza:
Erano un paio di settimane che stentavo a riconoscere la squadra.
Tutti mosci, tutti lì ad aspettare che gli avversari facessero punti senza rispondere a dovere. Invece, nel weekend, una piccola riscossa nei finali di partita. Due vittorie arrivate nei finali di partita contro un'ottima squadra quale è quella (quest'anno, QUELLE) di Los Angeles.
Pierzinski 3 punti nella partita di ieri. Basta questo. Vittoria più o meno sua e in parte dei lanciatori. Buehrle non può sempre lanciare no hitters e quindi tocca a Aardsma e compagnia tenere in ghiaccio il risultato e sperare nelle mazze dei battitori che almeno in questo fine settimana si sono fatte sentire quando serviva.
Purtroppo la classifica dice che i Tiger hanno una striscia di 7 vittorie e gli Indians continuano con un'ottima media. I Twins vanno in altalena anche loro. Ora ci attende lo scontro diretto  a Minneapolis, vediamo se la squadra delle twin cities offrirà un bello spettacolo (magari a noi south siders!)
Saluti!

jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Ho aspettato la fine della miniserie.
Ieri  :forza:  :forza:  :forza:  :forza:
Venerdì e Sabato  :sbadat:  :shocking:  :nono:  :penso:  :disgusto:

La depressione maggiore era venuta sul grande slam di Derrek Lee. Poi ieri A.J. ne ha sparato uno simile di grande pepi. Una mazzata pazzesca che ha portato la W dopo 2 partite quasi inguardabili dal monte con il bullpen.
Parliamo del bullpan dei WS. Un orrore Uno schifo di dimensioni colossali. McDougal perfino, tutti una caccola continua e Wrigley field che esultava.
Poi ieri , finalmente qualcosa.
Ma ancora troppo affidamento sugli HR.
Staremo a vedere come disse il cieco.

kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Ozzie Guillen perde "un po'" le staffe e viene "ripreso" dal conduttore radio  :lol2:

http://www.aolsportsblog.com/2007/05/18 ... d-guesses/

e cliccate sul video per sentire la registrazione
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Mi chiedo sempre se vincono per dargli retta o per farlo smettere di urlare, sbraitare e insultare anche le mosche......
cmq 3 vittoria consecutiva.
:forza:  :forza:  :forza:

Post Reply