Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: POWER OF ONE....PHILADELPHIA EAGLES 2007 SEASON!

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote: E se si prendesse un LB al Draft sarebbe per sostituire un giorno Trotter?
Probabilissimo, anche perchè come ha postato Snake nel topic del trash talk sul fanta football, Trotter arriva alla prossima stagione con un obiettivo importante, e la prossima stagione potrebbe segnare il resto della sua carriera Eagles.
il punto è questo: il coaching staff di Philadelphia ha detto che Trotter deve presentarsi al training camp con un po di chili in meno in corpo.
Questo potrebbe decidere tanto cose, perchè se Trotter continua ad allargarsi, potrebbe essere dolori, perchè velocissimo non è mai stato, se ora diventa anche ciccionissimo, siamo rovinati!

Leviathan wrote: TAP ci sono news su Curtis?
No novità no...
Ha fatto un bel giretto, Minnesota, Philadelphia, Titans...e penso nessun altra squadra.
Ora sta a lui decidere...ma non si sa quando!
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

The Answer Palermitano wrote: Probabilissimo, anche perchè come ha postato Snake nel topic del trash talk sul fanta football, Trotter arriva alla prossima stagione con un obiettivo importante, e la prossima stagione potrebbe segnare il resto della sua carriera Eagles.
il punto è questo: il coaching staff di Philadelphia ha detto che Trotter deve presentarsi al training camp con un po di chili in meno in corpo.
Questo potrebbe decidere tanto cose, perchè se Trotter continua ad allargarsi, potrebbe essere dolori, perchè velocissimo non è mai stato, se ora diventa anche ciccionissimo, siamo rovinati!
...
male che vada lo riciclate come DT  :gazza:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Snake 12 wrote: male che vada lo riciclate come DT  :gazza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:lmao:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: male che vada lo riciclate come DT  :gazza:
o male ancora che va prendete Culpepper e lo fate giocare sulla linea di difesa... :naughty:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Eagles and free agent wide receiver Kevin Curtis have agreed to terms on a six-year contract, the team announced Thursday afternoon. More details will follow. The Eagles had Curtis in for a visit last week and worked hard to get the deal done.

Poche parole per dire che Kevin Curtis è il WR Primario dei Philadelphia Eagles!...ed ora la gioia gente...abbiamo il WR :truzzo:
Ieri è stato a Philadelphia Dayne, RB ex Houston che arriverebbe a Philadelphia per fare il backup di Westbrook!
Ora il LB  :figo:

Image

STALLWORTH STALLWORTH VAFFANCULO....STALLWORTH STALLWORTH VAFFANCULO!  :forza: :forza:
Last edited by The Answer Palermitano on 15/03/2007, 22:52, edited 1 time in total.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ah beh, con Curtis come WR primario siete messi benissimo.  :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Ah beh, con Curtis come WR primario siete messi benissimo.  :gazza:
Kaiv mi disse:

"Curtis se va a Philadelphia con McNabb chiude con 1300 yards e 13 TD"...

Io ho fiducia in lui  :truzzo:

PS: non è che Stallworth fosse tanto più forte eh...era solo veloce e McNabb gli metteva i Big Plays sulle mani...
Guardando i Numeri, Stallworth ha fatto da WR secondario dei Saints quello che Curtis ha fatto da 3° ai Rams!
Last edited by The Answer Palermitano on 15/03/2007, 23:05, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

I Termini del contratto dovrebbero essere questi:

32 milioni per 6 anni con 9.5 garantiti.
Imho, qualcosa nella situazione Stallworth non torna! :penso:
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Kaiv mi disse:

"Curtis se va a Philadelphia con McNabb chiude con 1300 yards e 13 TD"...

Io ho fiducia in lui  :truzzo:

PS: non è che Stallworth fosse tanto più forte eh...era solo veloce e McNabb gli metteva i Big Plays sulle mani...
Guardando i Numeri, Stallworth ha fatto da WR secondario dei Saints quello che Curtis ha fatto da 3° ai Rams!
Ho detto 1200 e 8 (forse 10, non ricordo), non esagerare :lol2: (se ho detto 10 forse ho esagerato anch'io :D )

Comunque è un'ottima acquisizione, un giocatore che si sposa alla perfezione con le caratteristiche di McNabb. Ricevitore devastante open field, ma efficace anche nelle slot, dove non ha paura di andare a prendere colpi pur non avendo esattamente un fisico strutturato per andare nel mezzo con continuità. E' la sua grande occasione, le qualità le ha mostrate, io sono abbastanza fiducioso e faccio il tifo per lui. Speriamo solo che McNabb torni quello di prima.
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

KingKaiv wrote: Ho detto 1200 e 8 (forse 10, non ricordo), non esagerare :lol2: (se ho detto 10 forse ho esagerato anch'io :D )

Comunque è un'ottima acquisizione, un giocatore che si sposa alla perfezione con le caratteristiche di McNabb. Ricevitore devastante open field, ma efficace anche nelle slot, dove non ha paura di andare a prendere colpi pur non avendo esattamente un fisico strutturato per andare nel mezzo con continuità. E' la sua grande occasione, le qualità le ha mostrate, io sono abbastanza fiducioso e faccio il tifo per lui. Speriamo solo che McNabb torni quello di prima.
Era cifra tonda, 10 10...la prossima volta non dirmi che ho esagerato...regimi il gioco  :gogogo:

Comunque, sei il più grande estimatore di Curtis di sempre  :notworthy: :notworthy:
Se McNabb torna quello d'inizio stagione lo scorso anno, con Curtis i Big Plays volano  :forza:
Ed ora il LB e Crayton  :truzzo:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: PS: non è che Stallworth fosse tanto più forte eh...era solo veloce e McNabb gli metteva i Big Plays sulle mani...
Io l' ho sempre sostenuto che Stallworth era solo una bolla di sapone.... :gazza: ...ora salta anche tu nel bandwagon
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

"Dall'inizio della Settimana....Philadelphia era quello che volevo"

Queste le prime parole di Kevin Curtis come nuovo WR dei Philadelphia Eagles.

"Nonostante altri team mi offrissero di più (Viks, Giants, Titans e Lions), Philadelphia è il posto giusto per me. Era la mia favorita e la cosa è stata reciproca."

Curtis si è detto inoltre eccitato e pronto per il training camp!

Si fa sempre più chiarezza per il ruolo di RB Backup che quasi sicuramente sarà Ron Dayne. L'obiettivo primario degli Eagles era Corey Dillon, ed anche Dillon sarebbe pronto a vestirsi in Green. Però Dillon non è molto propenso ad abbassare notevolmente il suo numero di portato agli Eagles (10-12 a partita) e quindi avrebbe più voglia di andare in qualche squadra che possa dargli l'opportunità di essere starter (Titans o Bills).
Ecco perchè sembra farsi strada l'ipotesi Dayne, che non avrebbe tantissimi problemi a portare 10 palloni a partita...e sarebbe il cavallo da tiro per il corto che gli Eagles cercano.
Per quanto riguarda il LB tutto tace e penso che lo si prenderà al Draft...con la Safety al 2° giro!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dayne?? Dillon?? Brown???

Ma perchè strapagare uno nuovo... quando l'usato va così di moda...??

CORRELL BUCKHALTER  :forza: :forza:

Il backup di Brian Westbrook sarà nuovamente lui...e lo sarà per 2 anni.
Oggi Buck, dopo essere stato ad un passo dai Broncos ha rinnovato il suo contratto con i Philadelphia Eagles.
Bentornato Buck...

Image
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Montae Reagor oggi e Domani sarà a Philadelphia per far visita ai Philadelphia Eagles....
Francamente non capisco bene questa mossa, Reagor è un DT di spessore, e siccome gli Eagles comunque ne hanno 3 sulla quale puntano forte (Patterson, Walker e Bunley) non capisco perchè si vuole aggiungere un 4° di questo livello come Reagor.
Comunque, Reagor è un buonissimo giocatore, ripeto avrei speso questi soldi per un LB o per una Safety...però se si è deciso di migliorare la rotazione dei Tackles, ben venga Reagor.
Speriamo ci sia un lieto fine, comunque oggi e Domani, Reagor a Philadelphia!
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Proposto il contratto a Montae Reagor, che in base a ciò che si dice, oggi dovrebbe firmare e diventare un giocatore degli Eagles.
Il Contratto è un Triennale per un totale di 8.25 milioni di $, 2 milioni di questi sono garantiti.
Il contratto mi sembra buono per questo folle mercato...speriamo arrivi in giornata la firma!
Image Image Image
Locked