Re: Toronto Maple Leafs

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Altra passeggiata per Ottawa...non ci posso credere, sono senza parole...
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Toronto Maple Leafs

Post by kachlex »

Altra passeggiata per Ottawa...non ci posso credere, sono senza parole...
[align=right][snapback]718947[/snapback][/align]


Grande prova!! Hat-trick di Heatley, e 4 punti anche per Spezza e Corvo, preziosissimo in fase offensiva...Queste sono cose belle!!! :evvai: :08:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

...per chi non tifa Toronto :D ed ha anche giocato Emery, cosi nulla dal fanta, giornata no se ce n'è una(ah, Heatley però ce l'ho :forza: )
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Toronto Maple Leafs

Post by ilya »

Grande prova!! Hat-trick di Heatley, e 4 punti anche per Spezza e Corvo, preziosissimo in fase offensiva...Queste sono cose belle!!! :evvai:  :08:
[align=right][snapback]718981[/snapback][/align]


Puoi dirlo forte!!! :figo:
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Finalmente una vittoria agli SO :gogogo: , e soprattutto contro gli Habs :D anche se sarebbe potuta arrivare prima...diciamo che la difesa non regge sempre fino al 60esimo...
Comunque l'attacco è davvero pauroso, 51 tiri, non ci credo...
Aubin spettacoloso negli SO, e fantastico hat-trick di Kaberle :notworthy: , li primo di un difensore Leafs dall'81; davvero un gran modo di lavare via le critiche dopo le mazzate back-to back prese da Ottawa :figo: .
Wellwood continua ad essere brillante, 10 punti in stagione per lui :applauso: ...Certo che i ritorni di Kubina e Colaiacovo ci farebbero un gran bene.
GO LEAFS GO!!

ps, hanno messo anche gli highligts della seconda disfatta con Ottawa...
Last edited by ItalianBlueJay on 29/10/2006, 13:45, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Toronto Maple Leafs

Post by Hobbit83 »

Mi sono appena iscrito, e soprattuto per seguire con altre persone i Leafs.
Italianbluejay, potresti rimettere su gli HL di Ottawa-Toronto 0-6? Non si possono più scaricare perchè è passato troppo tempo......

Ah, un'altra cosa, qualcuno mi sa dire nelle statistiche di ogni partita dove si possono vedere le linee che scendono in campo? Grazie mille!
Image
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

prima partita senza Sundin, e buona vittoria a Boston, il ritorno di Raycroft però non è fortunato, perchè è uscito dopo 28 parate su 30 tiri, conquistando comunque la 5 vittoria consecutiva, per una distorsione all'inguine, dannazione!!!!!!! :disgusto: :piango:
Tucker è tornato a segnare, gol anche per Peca,Kilger,O'neill, Antropov e Poni(karovski).
dnq.... :forza: GO LEAGS GO!!! :forza: Buffalo è ad un passo!

ps: per chi li vuole questi sono del 4 a 1 sui Flyers! :pollicesu:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Toronto Maple Leafs

Post by therussianrocket »

ho visto solo ieri la partita tra florida e toronto di una settimana fa (grande l'ex Ed Belfour ovviamente)...non so come vadano ora le cose ai Leafs, ma è preoccupante il fatto che segnino solo i difensori. Inutile dire che l'assenza di Sundin potrebbe portare ad un'altra stagione anonima per i Maple Leafs che finora tutto sommato mi avevano anche stupito positivamente, anche se in qualche occasione mi sembra potrebbero essere più pratici invece che allungare le partite già vinte fino a supplementari o rigori...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Toronto Maple Leafs

Post by Hobbit83 »

ho visto solo ieri la partita tra florida e toronto di una settimana fa (grande l'ex Ed Belfour ovviamente)...non so come vadano ora le cose ai Leafs, ma è preoccupante il fatto che segnino solo i difensori. Inutile dire che l'assenza di Sundin potrebbe portare ad un'altra stagione anonima per i Maple Leafs che finora tutto sommato mi avevano anche stupito positivamente, anche se in qualche occasione mi sembra potrebbero essere più pratici invece che allungare le partite già vinte fino a supplementari o rigori...
[align=right][snapback]737407[/snapback][/align]

Al momento senza big Mats siamo 2-0-0..... certo che senza di lui perdiamo parecchio in attacco, ma ho idea che si sia pure più imprevedibili. E visto che abbiamo la linea blu offensivamente migliore del campionato, non vedo perchè non sfruttarla....
Image
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Appunto, d'accordo con Hobbit, se si vince cosi tanto con il poco attaco che definisci non credo che i Leafs stiano cosi.Poi nn è che Sundin e Tucker non abbiano segnato, anche O'neill e ora pure Peca i loro gol li fanno,e se dovessero ingranare anche come gol Steen e/o Stajan..Watch out from the Leafs!!!
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Toronto Maple Leafs

Post by bure »

E visto che abbiamo la linea blu offensivamente migliore del campionato, non vedo perchè non sfruttarla....
Oddio..

Kaberle.. :notworthy:
McCabe..slapshot..punto.

Diciamo che col rientro di Kubina forse se ne può parlare :penso:

Ma Lidstrom+Kronwall+Schneider son meglio dai... senza contare che i rimanenti son meglio pure quelli..

poi ci sono anche Anaheim con Niedermayer, Pronger e Nashville con Zidlicky, Timonen, Weber e compagnia che se la giocano :roll:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Toronto Maple Leafs

Post by bure »

Il grosso cambiamento secondo me sta nell'allenatore.. è andato via Quinn ed è arrivato uno in gamba come Maurice..
in qsto momento senza Sundin stanno facendo miracoli, ma senza Mats nn andrebbero da nessuna parte alla lunga.. ora se è fuori anke Raycroft l'attesa del capitano rischia di diventare lunga appunto, e povera di punti.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Toronto Maple Leafs

Post by jovocop »

Oddio..

Kaberle.. :notworthy:
McCabe..slapshot..punto.

Diciamo che col rientro di Kubina forse se ne può parlare  :penso:

Ma Lidstrom+Kronwall+Schneider son meglio dai... senza contare che i rimanenti son meglio pure quelli..

poi ci sono anche Anaheim con Niedermayer, Pronger e Nashville con Zidlicky, Timonen, Weber e compagnia che se la giocano :roll:
[align=right][snapback]737694[/snapback][/align]


Ci sono pure Suter e Hamhuis a Nashville. Il secondo e' ancora acerbo pero'.

A me piace un sacco la difesa di San Jose.. Molto inesperta con il piu' vecchio che ha tipo 26 anni (Hannan), ma in un paio d'anni possono fare sfracelli i vari Gorges (ottimo shutdown), Carle(fenomeno col disco), Ehrhoff e McLaren.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Toronto Maple Leafs

Post by bure »

Ci sono pure Suter e Hamhuis a Nashville. Il secondo e' ancora acerbo pero'.

A me piace un sacco la difesa di San Jose.. Molto inesperta con il piu' vecchio che ha tipo 26 anni (Hannan), ma in un paio d'anni possono fare sfracelli i vari Gorges (ottimo shutdown), Carle(fenomeno col disco), Ehrhoff e McLaren.
[align=right][snapback]737767[/snapback][/align]

http://forum.playitusa.com/index.php?showt...63&#entry737863
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Toronto Maple Leafs

Post by Hobbit83 »

Oddio..

Kaberle.. :notworthy:
McCabe..slapshot..punto.

Diciamo che col rientro di Kubina forse se ne può parlare  :penso:

Ma Lidstrom+Kronwall+Schneider son meglio dai... senza contare che i rimanenti son meglio pure quelli..

poi ci sono anche Anaheim con Niedermayer, Pronger e Nashville con Zidlicky, Timonen, Weber e compagnia che se la giocano :roll:
[align=right][snapback]737694[/snapback][/align]

Kaberle-McCabe-Kubina sono tutti giocatori che negli anni scorsi hanno fatto un gran numero di punti. E McCabe avrà anche solo lo slapshot, ma lo sa usare da DIO. L'anno scorso è stato il secondo marcatore dei Leafs....

Attuali punti "from the blue", per restare ai giocatori citati nel topic:

TORONTO ((13-35-48)) di squadra
1° - Kaberle: 7-10-17
2° - McCabe: 4-12-16

DETROIT ((8-31-39)) di squadra
5° - Lidstrom: 3-11-14
--° - Kronwall: 0-3-3
24°- Schneider: 4-5-9

ANAHEIM ((13-35-48)) di squadra
3° - Niedermayer: 5-10-15
4° - Pronger: 3-12-15

NASHVILLE ((9-28-37)) di squadra
41°- Zidlicky: 1-7-9
26°- Timonen: 2-7-9
26°- Weber: 2-7-9
46°- Suter: 3-4-7
--° - Hamuis: 0-2-2

Anche se io avevo fatto un discorso molto più a sensazione che rigorosamente statistico, anche le stats ufficiali dicono che la difesa di Tornoto è attualmente la migliore su piazza, a livello di contributo offensivo, in coabitazione con Anaheim: ma Toronto da dietro ha fatto tanto quanto Anaheim pur non potendo disporre di due difensori titolari quali Colaiacovo e Kubina.
Image
Locked