Re: Euroleague 07
-
alemar
- Rookie

Euroleague 07
Temo che il peggior sorteggio alla fine l'abbia avuto la Climamio, temo
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
-
Manu Ginobili
- Senior

Euroleague 07
GRUPPO A
Climamio Bologna
Prokom Trefl
Dynamo Mosca
Le Mans Sarthe
Rhein Energie
Gruppo insidioso per la F. Si confrontano subito due delle candidate più serie alla vittoria finale, e in più 2 outsider come Efes e Climamio. La Dynamo si rivelerà cliente molto scomodo.
PRONO (nell'ordine) Olympiacos, Tau, Efes, Climamio, Dynamo, Le Mans, Prokom, Rhein
GRUPPO B
Cibona Zagabria
Union Olimpjia Lubjana
Partizan Belgrado
Lottomatica Roma
Dkv Joventut Badalona
Girone equilibrato, se si escludono Maccabi e Panathunaikos. Malaga e Badalona sono avversarie da prendere con le molle. Già detto della lotta a due Maccabi-Panathinaikos, Roma se la gioca con Cibona per il 5 posto utile.
PRONO: Panathinaikos, Maccabi, Malaga, Badalona, Roma, Cibona, Lubjana, Partizan
GRUPPO C
Fenerbahce Ulker Istanbul
Zalgiris Kaunas
Pau Orthez
Aris Salonicco
Eldo Napoli
Impresa difficile per Napoli, che può sperare nel sesto miglior piazzamento. Zalgiris e Pau non son superiori a livello di organico, ma come esperienza decisamente sì.
PRONO: Cska, Barça, Benetton, Ulker, Zalgiris, Napoli, Pau, Salonicco
Climamio Bologna
Prokom Trefl
Dynamo Mosca
Le Mans Sarthe
Rhein Energie
Gruppo insidioso per la F. Si confrontano subito due delle candidate più serie alla vittoria finale, e in più 2 outsider come Efes e Climamio. La Dynamo si rivelerà cliente molto scomodo.
PRONO (nell'ordine) Olympiacos, Tau, Efes, Climamio, Dynamo, Le Mans, Prokom, Rhein
GRUPPO B
Cibona Zagabria
Union Olimpjia Lubjana
Partizan Belgrado
Lottomatica Roma
Dkv Joventut Badalona
Girone equilibrato, se si escludono Maccabi e Panathunaikos. Malaga e Badalona sono avversarie da prendere con le molle. Già detto della lotta a due Maccabi-Panathinaikos, Roma se la gioca con Cibona per il 5 posto utile.
PRONO: Panathinaikos, Maccabi, Malaga, Badalona, Roma, Cibona, Lubjana, Partizan
GRUPPO C
Fenerbahce Ulker Istanbul
Zalgiris Kaunas
Pau Orthez
Aris Salonicco
Eldo Napoli
Impresa difficile per Napoli, che può sperare nel sesto miglior piazzamento. Zalgiris e Pau non son superiori a livello di organico, ma come esperienza decisamente sì.
PRONO: Cska, Barça, Benetton, Ulker, Zalgiris, Napoli, Pau, Salonicco

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
masietesicuri??
Euroleague 07
il cibona è decisamente in alto mare per quanto riguarda l'organico...e in ogni caso, difficilmente avrà lo "squadrone" che poteva avere l'anno scorso.
anche badalona non mi fa particolarmente paura, e credo che roma, con un paio di lunghi decenti (giusto per avere garri terzo lungo e tonolli quarto) possa esserle superiore, confermando bodiroga, hawkins e ilievski.
napoli mi pare nel complesso più forte dello zalgiris...
anzi, i lituani mi sembrano fatti esclusivamente di giocatori senza maroni...così, per dirla alla romagnola.
nel primo girone, è la dynamo a sembrarmi più forte della fortitudo, sia a livello di esperienza che di singoli giocatori.
anche perchè onestamente, voglio vedere chi difende, in fortitudo...
detto questo, domattina alle 9 avrei diritto UE da dare all'università...magari adesso finisco di ripassare, poi nel pomeriggio vedo di fare un'analisi fatta bene...o qua sul forum, o molto più probabilmente, su all around..
anche badalona non mi fa particolarmente paura, e credo che roma, con un paio di lunghi decenti (giusto per avere garri terzo lungo e tonolli quarto) possa esserle superiore, confermando bodiroga, hawkins e ilievski.
napoli mi pare nel complesso più forte dello zalgiris...
anzi, i lituani mi sembrano fatti esclusivamente di giocatori senza maroni...così, per dirla alla romagnola.
nel primo girone, è la dynamo a sembrarmi più forte della fortitudo, sia a livello di esperienza che di singoli giocatori.
anche perchè onestamente, voglio vedere chi difende, in fortitudo...
detto questo, domattina alle 9 avrei diritto UE da dare all'università...magari adesso finisco di ripassare, poi nel pomeriggio vedo di fare un'analisi fatta bene...o qua sul forum, o molto più probabilmente, su all around..
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Euroleague 07
C***o che girone!girone C: CSKA Moscow (RUS), Barcelona (ESP), Pallacanestro Treviso (ITA), Fenerbahce Ulker Istanbul (TUR), Zalgiris Kaunas (LIT), Elan Bearnais Pau-Orthez (FRA), Aris Thessaloniki (GRE), Napoli Basket (ITA).
[align=right][snapback]672426[/snapback][/align]
Le uniche scarsine sono l'Aris e il Pau....ma sarà difficile per le due italiane passare il turno!

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Euroleague 07
[align=right][snapback]672848[/snapback][/align]
[/quote]
faremo il culo ad entrambe
altrimenti gli rubiamo l' autoradio del pulman

[align=right][snapback]672848[/snapback][/align]
[/quote]
faremo il culo ad entrambe
altrimenti gli rubiamo l' autoradio del pulman
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
MP3
- Senior

Euroleague 07
quando si conosce il calendario ufficiale???
di solito la detentrice gioca il primo giorno???
di solito la detentrice gioca il primo giorno???
Last edited by MP3 on 14/09/2006, 22:03, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
rene144
- Pro

Euroleague 07
i calendari sono già usciti. Noi debuttiamo in casa col CSKA in un girone secondo me durissimo. Il Pau è un'esplosione di freschezza, lo Zalgiris ha parecchia esperienza. Purtroppo se non avremo tutto il roster al completo, rischiamo di fare figuracce. In caso contrario invece possiamo giocarci l'accesso alle top 16.
-
MP3
- Senior

Euroleague 07
a me serve quello preciso...i calendari sono già usciti. Noi debuttiamo in casa col CSKA in un girone secondo me durissimo. Il Pau è un'esplosione di freschezza, lo Zalgiris ha parecchia esperienza. Purtroppo se non avremo tutto il roster al completo, rischiamo di fare figuracce. In caso contrario invece possiamo giocarci l'accesso alle top 16.
[align=right][snapback]673332[/snapback][/align]
25-26 non mi serve a molto
-
paslelxi
- Rookie

Euroleague 07
se arriva powell e non si verificano intoppi di chimica di squadra tutto entro il 25 ottobre punto 10 euri sulla vittoria del napoli alla prima con il cska...i calendari sono già usciti. Noi debuttiamo in casa col CSKA in un girone secondo me durissimo. Il Pau è un'esplosione di freschezza, lo Zalgiris ha parecchia esperienza. Purtroppo se non avremo tutto il roster al completo, rischiamo di fare figuracce. In caso contrario invece possiamo giocarci l'accesso alle top 16.
[align=right][snapback]673332[/snapback][/align]
nella sicura bolgia con 5500 spettatori il cska sarà sconfitto :pollicesu:
ps: ci redo davvero eh! :figo:
porca puttana...

-
DoctorStie
- Newbie

Euroleague 07
Rigas, ho visto in edicola Superbasket: c'era qualcosa sull'eurolega in copertina...
Sapete se è uno speciale ben fatto o una porcheria? TNX
Sapete se è uno speciale ben fatto o una porcheria? TNX
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-
D_Howard
- Newbie

Euroleague 07
se arriva powell e non si verificano intoppi di chimica di squadra tutto entro il 25 ottobre punto 10 euri sulla vittoria del napoli alla prima con il cska...
nella sicura bolgia con 5500 spettatori il cska sarà sconfitto :pollicesu:
ps: ci redo davvero eh! :figo:
[align=right][snapback]674184[/snapback][/align]
Beh...io ho messo 3€ sulla vittoria dell'eurolega
Ma Powell arriva o no???? Quando si saprà con sicurezza?

-
MavsMANIAC
Euroleague 07
Beh...io ho messo 3€ sulla vittoria dell'eurolega![]()
[align=right][snapback]684483[/snapback][/align]
Ma parlate di josh Powell? quello che noi(i Mavs) abbiamo girato a Indiana per Anthony Johnson?
Last edited by MavsMANIAC on 24/09/2006, 10:39, edited 1 time in total.
-
MP3
- Senior

Euroleague 07
sì è lui...Ma parlate di josh Powell? quello che noi(i Mavs) abbiamo girato a Indiana per Anthony Johnson?
[align=right][snapback]684549[/snapback][/align]
forse arriva dopo i primi di ottobre...tutto dipende dai pacers...se lo tagliano è nostro altrimenti resta ad indianapolis
-
MP3
- Senior

Euroleague 07
a quanto è data la vittoria di napoli in eurolega???Beh...io ho messo 3€ sulla vittoria dell'eurolega![]()
[align=right][snapback]684483[/snapback][/align]
quasi quasi un pensierino ce lo faccio
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Euroleague 07
sinceramente credo che ci siano modi migliori di buttar via i soldi...a quanto è data la vittoria di napoli in eurolega???
quasi quasi un pensierino ce lo faccio
[align=right][snapback]684777[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]