The House Of Sacramento Kings
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
-
ziege84
cifre di tutto rispetto, ma io sinceramente non l'avevo mai sentito o non ci avevo fatto casocon la 19 abbiamo scelto quincy douby
cosa ne pensate??
[align=right][snapback]575662[/snapback][/align]
-
kings
- Senior

City, county call off arena talks with the Kings
After 40 days of marathon talks but little progress, negotiations on building a new Sacramento sports arena have been suspended. Reeling from skyrocketing construction costs and unable to reach consensus on even the most basic points, representatives from the city, county and the Sacramento Kings said Thursday they had agreed to end talks indefinitely.
:roll:
After 40 days of marathon talks but little progress, negotiations on building a new Sacramento sports arena have been suspended. Reeling from skyrocketing construction costs and unable to reach consensus on even the most basic points, representatives from the city, county and the Sacramento Kings said Thursday they had agreed to end talks indefinitely.
:roll:
-
kings
- Senior

intanto sembra che siano 6 le squadre interessate a Bonzi......
i kings hanno fatto la loro offerta gli è stata fatta una controfferta e in questi giorni ne stanno discutendo musselman e compagni....
tra le squadre interessate a bonzi sembra ci siano anche i pistoni che in caso di cessione di big ben si aprirebbe un bello spazio salariale per potere offfrigli un contratto migliore del nostro....
anche denver è interessata.....
i kings hanno fatto la loro offerta gli è stata fatta una controfferta e in questi giorni ne stanno discutendo musselman e compagni....
tra le squadre interessate a bonzi sembra ci siano anche i pistoni che in caso di cessione di big ben si aprirebbe un bello spazio salariale per potere offfrigli un contratto migliore del nostro....
-
Revolution.Man
- Newbie

intanto sembra che siano 6 le squadre interessate a Bonzi......
[align=right][snapback]581780[/snapback][/align]
già anche se ai pistoni Wells andrebbe a fare la panca..
speriamo che rimanga...
:pollicesu:

Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
-
Revolution.Man
- Newbie

Ho visto che vogliamo riprenderci Songaila...
secondo voi ci serve?
secondo voi ci serve?

Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
-
Swan87
- Rookie

I Pistons non hanno lo spazio salariale per firmare Wells. Io spero che rimanga ai Kings, che con lui sono una squadra davvero interessante, una delle migliori ad ovest.

- Goppas
- Senior

Una delle migliori mi sembra esagerato...visto che quest'anno i Sonics si sono persi, ma li vedo bene per l'anno prossimo, e Houston ha avuto più infortuni che giocatori...squadra non buona, ma non buonissima...
-
Swan87
- Rookie

A me Sacramento piace moltissimo, ci sono Artest e Bonzi Wells che sono 2 tra i miei esterni preferiti.

-
kings
- Senior

I Pistons non hanno lo spazio salariale per firmare Wells. Io spero che rimanga ai Kings, che con lui sono una squadra davvero interessante, una delle migliori ad ovest.
[align=right][snapback]585833[/snapback][/align]
:evvai:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Cosa non si fa per vincere...Lo stile Spurs
[align=right][snapback]592344[/snapback][/align]
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Cosa non si fa per vincere...
[align=right][snapback]593556[/snapback][/align]
Ai bei tempi un certo mito della Nba, tale Red Auerbach (non so se mi spiego) predisponeva il soggiorno delle squadra in trasferta nel modo + inospitabile possibile, in inverno faceva in modo che una simpatica finestra rotta (a Boston d'inverno fa freddino, non è San Antonio) facesse compagnia ai giocatori, d'estate col garden senza climatizzatore faceva in modo di infuocare ulteriomente lo spazio ospiti.
Sentito mai nessuno lamentarsi dello stile c's?
Artest, la piantasse di fare la fighetta, è tosto solo quando gli pare?
Pop dopo aver perso male 1gara nelle finali con Detroit ha cacciato dall'albergo mogli e fidanzate nel cuore della notte........
contare a 10 prima di fa sti post, brutto? :idea:
Lo stile è ben altro, a proposito di Artest, credo sia del tutto assente.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Permaloso è???contare a 10 prima di fa sti post, brutto? :idea:
[align=right][snapback]594326[/snapback][/align]
Era ovviamente un post ironico... :pollicesu:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
:gazza:
bah, io sarlò anche permaloso, ma l'ironia la devi anche saper fare :08:
detto questo Artest e stile, senza offesa nn hanno senso nella stessa frase :gazza:
Permaloso è???![]()
![]()
![]()
Era ovviamente un post ironico... :pollicesu:
[align=right][snapback]594329[/snapback][/align]
bah, io sarlò anche permaloso, ma l'ironia la devi anche saper fare :08:
detto questo Artest e stile, senza offesa nn hanno senso nella stessa frase :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).