Prima settimana di settembre: 2 esami! :D
Chi si offre di farlo in coppia?
Unico requisito e' di essere disponibile per il draft dato che io probabilmente saro MIA.
Comincio a pensare che sia tutto un complotto della "mafia russa" per rubarmi Pavel se dovesse tornare.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Tutta colpa di Anzor Kikalishvili insomma
Comunque dobbiamo bilanciare le esigenze di tutti e quindi eventualmente non sarebbe un porblema passare alla seconda settimana di settembre...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Prima settimana di settembre: 2 esami! :D
Chi si offre di farlo in coppia?
Unico requisito e' di essere disponibile per il draft dato che io probabilmente saro MIA.
[align=right][snapback]614715[/snapback][/align]
Mi offro!
Se ti fidi...io intanto mi sto documentando sui roster... :paper:
no dai! credo ci possare essere posto per entrambi in squadre separate!!
continua a studiare :hehe:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Comincio a pensare che sia tutto un complotto della "mafia russa" per rubarmi Pavel se dovesse tornare.
[align=right][snapback]614715[/snapback][/align]
toh va....fosse la prima volta che la "mafia russa" usa questi espedienti per indirizzare in un certo modo il fantasydraft....
sapessi le porcherie che fece l' anno in cui si autoproclamò commish di un fantacalcio giocato qui su playit..non te le sto a raccontare, guarda....
diritto di prelazione ovviamente per il china nel caso in cui volesse partecipare, magari assieme ad aza :D
[align=right][snapback]614375[/snapback][/align]
per gli ultimi due: credo che il numero di richieste precedenti fosse già oltre al possibile numero totale di iscritti, in ogni caso state pronti in caso di forfeit, se ne parla più avanti comunque.
[align=right][snapback]604654[/snapback][/align]
ecco la classica scusa di chi ha paura dei nuovi...perchè sa che non fanno parte della sua combriccola russa e non può quindi manovrarli facilmente...
ecco la classica scusa di chi ha paura dei nuovi...perchè sa che non fanno parte della sua combriccola russa e non può quindi manovrarli facilmente...
[align=right][snapback]614846[/snapback][/align]
Visto che sono stato io ad aprire questo post e che sono stato io a proporre il fantahockey per la prossima season, direi che io ci sono per FORZA!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CERTO CHE PARTECIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
toh va....fosse la prima volta che la "mafia russa" usa questi espedienti per indirizzare in un certo modo il fantasydraft....
sapessi le porcherie che fece l' anno in cui si autoproclamò commish di un fantacalcio giocato qui su playit..non te le sto a raccontare, guarda....
il russo non cambia mai.
[align=right][snapback]614832[/snapback][/align]
peccato che io l'anno scorso non ho fatto nessun fantacalcio su playit
Ammetto che in passate edizioni il palazzo mi ha fornito la password per accedere agli archivi segreti e modificare le formazioni :cuper: ,ma visto da quale pulpito viene la predica direi che farò valere nelle sedi appropriate la mia innoceza :consigliodistato: :paper:
La mafia russa non è mai esistita. 8)
peccato che io l'anno scorso non ho fatto nessun fantacalcio su playit
Ammetto che in passate edizioni il palazzo mi ha fornito la password per accedere agli archivi segreti e modificare le formazioni :cuper: ,ma visto da quale pulpito viene la predica direi che farò valere nelle sedi appropriate la mia innoceza :consigliodistato: :paper:
La mafia russa non è mai esistita. 8)
[align=right][snapback]615642[/snapback][/align]
Ora che so della tua fede calcistica rileggo questi post con maggiore preoccupazione..
provo a rispondere a bure che fa più domande di Marzullo, con l'attenuante che non sono le 3 di notte.
...
Lista che è totale credo...in ogni caso c'è un bel numero di giocatori..ora mi fai venire il dubbio...e di conseguenza non posso rispondere alle ultime domande che hai fatto..ma dovrebbero esserci tutti no?
[align=right][snapback]614517[/snapback][/align]
Beh, ma allora nn sono tutte domande del cazzo!! :hehe:
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
lo sapevo che non dovevo postare in quella sporca sezione
In ogni caso mi pare ci sia l'opzione per inserire tutti i giocatori nella lista e modificarla a piacimento e se per caso mi sbaglio stai sicuro che quanto meno 500 giocatori possono essere inseriti e facendo un rapido calcolo basterebbero e avanzerebbero pure in una ipotetica lega a 12 squadre.
finalmente la procura mi ha mandato le intercettazioni che mi scagionano:
china: Allora lo facciamo sto fanta nhl?
aza: se po fa' se po fa'
china: si ma a quel russo bisogna fargli qualcosa...bisogna dargli una lezione...levargli un giocatore che ne so...si insomma...
aza: Non te preoccupà, russo lo faccio stangà da jovocop
Last edited by therussianrocket on 26/07/2006, 13:03, edited 1 time in total.
finalmente la procura mi ha mandato le intercettazioni che mi scagionano:
china: Allora lo facciamo sto fanta nhl?
aza: se po fa' se po fa'
china: si ma a quel russo bisogna fargli qualcosa...bisogna dargli una lezione...levargli un giocatore che ne so...si insomma...
aza: Non te preoccupà, russo lo faccio stangà da jovocop
[align=right][snapback]616157[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:
altra intercettazione
a.: "pronto, so azazel"
r.: "oh...proprio te cercavo..senti una cosa..."
a.: "già la so..."
r.: "ho visto come hai lavorato al fanta nfl..non è che..."
a.: "e...te l' ho detto che gia lo sapevo...lo sapevo che chiamavi per sapere come si fa ad avere le prime due scelte assolute in uno stesso draft....mo' te lo spiego..."