Palalottomatica
-
Leandrinho
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Palalottomatica
Adesso è ufficiale: Svetislav Pesic sarà ancora l´allenatore della Lottomatica Pallacanestro, fino alla naturale scadenza del suo contratto, cioè al 30 giugno del 2007. È proprio l´allenatore serbo a spazzar via le voci di una sua partenza dalla Capitale: «Dopo aver combattuto una stagione intera per raggiungere l´Eurolega, ho voglia di affrontare questa sfida con Roma (legabasket)
Direi che si ricomincia da qui. Questo è il punto di partenza fondamentale da cui far partire l'allestimento della squadra per la prossima stagione, operazione che sembra comunque tutt'altro che semplice.
Resta il fatto che Pesic è un grande allenatore, che per l'Eurolega e il campionato dell'anno prossimo era fondamentale ripartire da lui, indiscutibilmente.
Direi che si ricomincia da qui. Questo è il punto di partenza fondamentale da cui far partire l'allestimento della squadra per la prossima stagione, operazione che sembra comunque tutt'altro che semplice.
Resta il fatto che Pesic è un grande allenatore, che per l'Eurolega e il campionato dell'anno prossimo era fondamentale ripartire da lui, indiscutibilmente.
-
paslelxi
- Rookie

Palalottomatica
concordo pienamente..ha il diritto nonchè l'obbiligo di guidare roma in eurolega.. :gazza:Adesso è ufficiale: Svetislav Pesic sarà ancora l´allenatore della Lottomatica Pallacanestro, fino alla naturale scadenza del suo contratto, cioè al 30 giugno del 2007. È proprio l´allenatore serbo a spazzar via le voci di una sua partenza dalla Capitale: «Dopo aver combattuto una stagione intera per raggiungere l´Eurolega, ho voglia di affrontare questa sfida con Roma (legabasket)
[align=right][snapback]569232[/snapback][/align]
porca puttana...

-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Toti su Gigli
Da oggi Angelo Gigli non è più un giocatore della Bibop, data la scadenza del contratto. Quindi Toti conferma di aver fatto una proposta per il contratto a lui ed al suo procuratore.. secondo me alla fine si farà.
E potrebbe essere un signor innesto per la Virtus
Da oggi Angelo Gigli non è più un giocatore della Bibop, data la scadenza del contratto. Quindi Toti conferma di aver fatto una proposta per il contratto a lui ed al suo procuratore.. secondo me alla fine si farà.
E potrebbe essere un signor innesto per la Virtus
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
Palalottomatica
altro tifoso della Virtus ROMA
Pesic se ne è andato, forse è meglio cosi ma adesso chi sarà il nuovo allenatore?
(l'ho letto sul il Romanista)
mandino via anche il figlio e speriamo che Gigli firmi il prima possibile
non so voi comunque io preferisco il vecchio stemma della squadra con il colosseo che questo rombo anonimo.
Pesic se ne è andato, forse è meglio cosi ma adesso chi sarà il nuovo allenatore?
non so voi comunque io preferisco il vecchio stemma della squadra con il colosseo che questo rombo anonimo.
-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Gigli è andato alla Benetton, ufficiale. Quindi il primo obiettivo stagionale cade.altro tifoso della Virtus ROMA
[align=right][snapback]589548[/snapback][/align]
Ora bisognerà andare su qualche altro lungo.. si andrà sull'ennesimo americano? Mancinelli?
:mad:
Pesic deve ancora decidere cosa fare.. o almeno, deve dare l'ufficialità a quanto ne so.
- damiano1023
- Rookie

Palalottomatica
ma allora cosa succede prendiamo Beli e Repesa???Gigli è andato alla Benetton, ufficiale. Quindi il primo obiettivo stagionale cade.
Ora bisognerà andare su qualche altro lungo.. si andrà sull'ennesimo americano? Mancinelli?
:mad:
Pesic deve ancora decidere cosa fare.. o almeno, deve dare l'ufficialità a quanto ne so.
[align=right][snapback]589715[/snapback][/align]
no perchè se belinelli viene a Roma vado subito a comprarmi la maglietta e conseguente abbonamento in curva Davide Ancilotto!!!
-
MaRk_ReNtOn
- Newbie

Palalottomatica
La Lottomatica Virtus Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con Jasmin Repesa che sarà il capo allenatore per le prossime due stagioni.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Claudio Toti: “Siamo arrivati all’accordo con un allenatore importante come Repesa, un tecnico con grande esperienza a livello europeo, ed è proprio l’Europa un obiettivo cui la Lottomatica tiene in modo particolare. A Repesa l’augurio di lavorare al meglio per costruire una grande squadra".
Jasmin Repesa, nato il 1 giugno 1961 a Capljina in Bosnia, ha allenato in Croazia, Turchia, Polonia ed Italia.
Ha vinto tre volte il campionato croato con il Cibona Zagabria (1995-96, 1996-97 e 2001-2002) e due volte il campionato turco con il Tofas Bursa (1998-99 e 1999-00).
Dal 2002 in Italia sulla panchina della Fortitudo Bologna con la quale ha vinto uno scudetto (2004-2005) e conquistato tre finali, oltre a raggiungere la finale di Eurolega nella stagione 2003-2004.
Dal marzo 2006 è anche il tecnico della nazionale croata, ruolo che continuerà a ricoprire part time.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Claudio Toti: “Siamo arrivati all’accordo con un allenatore importante come Repesa, un tecnico con grande esperienza a livello europeo, ed è proprio l’Europa un obiettivo cui la Lottomatica tiene in modo particolare. A Repesa l’augurio di lavorare al meglio per costruire una grande squadra".
Jasmin Repesa, nato il 1 giugno 1961 a Capljina in Bosnia, ha allenato in Croazia, Turchia, Polonia ed Italia.
Ha vinto tre volte il campionato croato con il Cibona Zagabria (1995-96, 1996-97 e 2001-2002) e due volte il campionato turco con il Tofas Bursa (1998-99 e 1999-00).
Dal 2002 in Italia sulla panchina della Fortitudo Bologna con la quale ha vinto uno scudetto (2004-2005) e conquistato tre finali, oltre a raggiungere la finale di Eurolega nella stagione 2003-2004.
Dal marzo 2006 è anche il tecnico della nazionale croata, ruolo che continuerà a ricoprire part time.
FORTITUDO NEL CUORE
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
Palalottomatica
le nuove divise fanno schifo
in particolare la seconda completamente bianco-blu senza un pò di giallorosso
My Webpage
in particolare la seconda completamente bianco-blu senza un pò di giallorosso
My Webpage
-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Rianimiamo un po' questo Topic da me fondato..
Stasera partita coi Suns.. io dovrei riuscire a rimediare due biglietti dell'ultim'ora e forse ci andrò.. vediamo se Jasmine sta cominciando a fare qualcosa di discreto, fermo restando che si tratterà di una partita del tutto particolare, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.
Per quello che riguarda la squadra attuale, ottimo l'innesto del Kefa, da verificare quello di Moiso.. si spera di aver trovato quello che si cercava sotto canestro. Il Coach è cmq buono, vediamo quello che riusciamo ad ottenere.. magari puntando a qualcosina in più della semifinale. In eurolega la strada non è semplicissima, con Maccabi, Panathinaikos e probabilmente anche Unicaja che si contenderanno i primi tre.. (con la corazzata Grec
una spanna sopra le altre due). Bisognerà lottare con le slave (Partizan, Olimpia Lubijana, Cibona) e col Badalona per la qualificazione, cmq alla portata..
Intanto godiamoci i Phoenix Suns :pollicesu:
Stasera partita coi Suns.. io dovrei riuscire a rimediare due biglietti dell'ultim'ora e forse ci andrò.. vediamo se Jasmine sta cominciando a fare qualcosa di discreto, fermo restando che si tratterà di una partita del tutto particolare, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.
Per quello che riguarda la squadra attuale, ottimo l'innesto del Kefa, da verificare quello di Moiso.. si spera di aver trovato quello che si cercava sotto canestro. Il Coach è cmq buono, vediamo quello che riusciamo ad ottenere.. magari puntando a qualcosina in più della semifinale. In eurolega la strada non è semplicissima, con Maccabi, Panathinaikos e probabilmente anche Unicaja che si contenderanno i primi tre.. (con la corazzata Grec
Intanto godiamoci i Phoenix Suns :pollicesu:
-
paslelxi
- Rookie

Palalottomatica
io non andrei al palazzo per godermi i suns ..ma per tifare roma
....
cmq phx è una squadra amica più o meno..non proprio come i sixers... :figo:
cmq phx è una squadra amica più o meno..non proprio come i sixers... :figo:
porca puttana...

-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Sinceramente se oggi la Lottomatica perdesse di 40 con spettacolo assoluto, non sarei del tutto dispiaciuto.. poi la Virtus la tifo sempre, ma oggi mi godo lo spettacolo :pollicesu:io non andrei al palazzo per godermi i suns ..ma per tifare roma....
[align=right][snapback]698888[/snapback][/align]
-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Partita conclusa, vista al Palazzetto.. davvero un bello spettacolo
La partita è risultata abbastanza godibile, coi Suns sempre in controllo della partita, dall' inizio.. un paio di belle cosette di Nash (col capello corto), tra cui un paio di zingarate sulla linea di fondo con assist annesso, o con l'alley-hoop sventagliato per Marion.. Lottomatica abbastanza sofferente dietro, dove non si riusciva praticamente mai a ruotare, lasciando molto spesso tiri comodi ai loro esterni.. davanti abbastanza poche idee, ci si è affidati a qualche tripla di Ilievski (autore perlatro di una prova non proprio eccezionale) e Righetti, e a Hawkins nel primo tempo..
Per il resto, ottimi intermezzi, col corpo di ballo dei Suns he davvero meritava di essere visionato
qualche gara di quelle stupide tra tifosi cn vari premi Adidas, Xbox, ecc.ecc.. e cose del genere. Ambiente praticamente a favore di entrambe le squadre, con applausi per tutti..
Davvero bella serata
La partita è risultata abbastanza godibile, coi Suns sempre in controllo della partita, dall' inizio.. un paio di belle cosette di Nash (col capello corto), tra cui un paio di zingarate sulla linea di fondo con assist annesso, o con l'alley-hoop sventagliato per Marion.. Lottomatica abbastanza sofferente dietro, dove non si riusciva praticamente mai a ruotare, lasciando molto spesso tiri comodi ai loro esterni.. davanti abbastanza poche idee, ci si è affidati a qualche tripla di Ilievski (autore perlatro di una prova non proprio eccezionale) e Righetti, e a Hawkins nel primo tempo..
Per il resto, ottimi intermezzi, col corpo di ballo dei Suns he davvero meritava di essere visionato
Davvero bella serata
-
thetruth34
- Rookie

Palalottomatica
Il topic della Virtus Roma!? Me l'ero perso...eccone un altro che tifa per i "Warriors".
La partita di ieri purtroppo non l'ho vista, anche se mi preparo per quelle serie di regular season. Che dire la squadra di quest'anno la vedo potenzialmente o un disastro o un successo, ma vedremo se Repesa e Moiso (giocatore che mi ricordo solo perchè scelto dai celtics e per una stoppata a Kidd con cui la palla tornò nel parcheggio), sapranno (il primo per bravura il secondo sorprendendoci) dare una buona piega alla stagione. Ottimo l'acquisto del greco, però a mio parere manca ancora un lungo nella rotazione e forse una guardia-ala per dare un cambio "di lusso" a Hawkins e Bodiroga. Per il resto che dire...in bocca al lupo, l'11 si comincia!
La partita di ieri purtroppo non l'ho vista, anche se mi preparo per quelle serie di regular season. Che dire la squadra di quest'anno la vedo potenzialmente o un disastro o un successo, ma vedremo se Repesa e Moiso (giocatore che mi ricordo solo perchè scelto dai celtics e per una stoppata a Kidd con cui la palla tornò nel parcheggio), sapranno (il primo per bravura il secondo sorprendendoci) dare una buona piega alla stagione. Ottimo l'acquisto del greco, però a mio parere manca ancora un lungo nella rotazione e forse una guardia-ala per dare un cambio "di lusso" a Hawkins e Bodiroga. Per il resto che dire...in bocca al lupo, l'11 si comincia!
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)
Chi vince gode, chi perde spiega.
Chi vince gode, chi perde spiega.
-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Parlando della partita di ieri, c'è da dire che Moiso ha mostrato una buona dose di atletismo e qualche buon movimento, vediamo se gli regge il fisico.. Garri come terzo lungo ieri è stato bruttino, ha messo un paio di triple ma sotto nn l'ha mai presa.. ha tentato un paio di volte di alzare l'alley-hoop per nn si sa chi, un paio di volte nn ha ricevuto il passaggio.. insomma un mezzo disastro. Un altro che non è piaciuto è Ilievski.. nn può essere lui evidentemente il play che ti fa alzare il livello del gioco. Non prova mai una penetrazione per portarsi via qualcuno e trovare lo scarico, ieri giusto perchè ha messo qualche tripla.. in questo senso meglio Giachetti.Il topic della Virtus Roma!? Me l'ero perso...eccone un altro che tifa per i "Warriors".
[align=right][snapback]699552[/snapback][/align]
-
ale23
- Senior

Palalottomatica
ma ndò stavi te?Parlando della partita di ieri, c'è da dire che Moiso ha mostrato una buona dose di atletismo e qualche buon movimento, vediamo se gli regge il fisico.. Garri come terzo lungo ieri è stato bruttino, ha messo un paio di triple ma sotto nn l'ha mai presa.. ha tentato un paio di volte di alzare l'alley-hoop per nn si sa chi, un paio di volte nn ha ricevuto il passaggio.. insomma un mezzo disastro. Un altro che non è piaciuto è Ilievski.. nn può essere lui evidentemente il play che ti fa alzare il livello del gioco. Non prova mai una penetrazione per portarsi via qualcuno e trovare lo scarico, ieri giusto perchè ha messo qualche tripla.. in questo senso meglio Giachetti.
[align=right][snapback]699567[/snapback][/align]
Moiso e soprattutto il greco mi sono piaciuti moltissimo, Phoneix non ha lunghi altissimi e hanno tenuto botta alla grande. Ilievski me lo sarei mangiato per un paio di palle alzate per non so chi, Bodiroga ha insegnato pallacanestro per 2 tempi, poi è calato (spettacoloso bodiroga move su marion e poi lo manda al bar con la finta

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James