LINK
Voi che dite di stanotte?? Speriamo che Kuppcazz non combini disastri..

Ciao a tutti sono nuovo.Raga, ho realizzato questo articolo sul Draft in ottica lacustre. Se qualcuno non conosce i prospetti, dia un'occhiata... :pollicesu:
LINK
Voi che dite di stanotte?? Speriamo che Kuppcazz non combini disastri..
[align=right][snapback]571625[/snapback][/align]

Intanto benvenuto nel forum...occhio che noi lacustri non siamo sempre ben visti...anzi ci considerano spesso arroganti e antipatici...Ciao a tutti sono nuovo.
Sono tifoso dei lakers dai tempi (mitici) di Magic, Jabbar, Worthy, Cooper, ecc.
Ho visto il forum e provo a partecipare anche io.
L'articolo sul drafti di Mr. Clutch mi sembra accurato ed interessante. Forse i giocatori più interessanti potrebbero essere Diaz, Douby o White. Ma personalmente non li conosco.
Su un sito americano, ho letto della possibilità di uno scambio per giungere a Brandon Roy, che, da quanto dicevano, sarebbe un giocatore adatto al gioco di Phil Jackson. Qualcuno ne sa qualcosa?
[align=right][snapback]571682[/snapback][/align]

Prima di tutto benvenuto... :pollicesu:Ciao a tutti sono nuovo.
Sono tifoso dei lakers dai tempi (mitici) di Magic, Jabbar, Worthy, Cooper, ecc.
Ho visto il forum e provo a partecipare anche io.
L'articolo sul drafti di Mr. Clutch mi sembra accurato ed interessante. Forse i giocatori più interessanti potrebbero essere Diaz, Douby o White. Ma personalmente non li conosco.
Su un sito americano, ho letto della possibilità di uno scambio per giungere a Brandon Roy, che, da quanto dicevano, sarebbe un giocatore adatto al gioco di Phil Jackson. Qualcuno ne sa qualcosa?
[align=right][snapback]571682[/snapback][/align]

Con la stanchezza mentale e fisica e l età che avanza dei campioni in carica...NckRm wrote: Come si spiegano 30 punti agli spurs? Con Bynum infortunato per aggiunta. E perchè subordinare (nel caso di un ritorno del bambinone) questo straripante Odom?