Non ha più fatto in tempo a postare i pronostici quindi glieli segna tutti sbagliati.
[align=right][snapback]377914[/snapback][/align]
Fico!
Non ha più fatto in tempo a postare i pronostici quindi glieli segna tutti sbagliati.
[align=right][snapback]377914[/snapback][/align]

Anch'io 6-5... ma non rido per niente.6-5 :hehe:
[align=right][snapback]377903[/snapback][/align]
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Ricordo benissimo quel gioco, per averlo visto su ESPN quand'ero in America nell'Estate 2004.Quasi come il famoso kick off return tra California e Stanford del 1982... Solo che quella volta, ci fu il TD...
Clicca
[align=right][snapback]378543[/snapback][/align]
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)Ricordo benissimo quel gioco, per averlo visto su ESPN quand'ero in America nell'Estate 2004.![]()
Mi sembra che fu nominato "miglior gioco della storia" o qualcosa del genere...
Spettacolare, con il giocatore che corre in mezzo alla banda!
[align=right][snapback]378548[/snapback][/align]

Incredibile, alcuni giocatori entrati dalla panchina hanno provato qualche tackle :lol: Assolutamente folle.L'ultima azione dell'Alamo Bowl:personalmente la più pazza mai vista su un campo da football (sta ancora andando sulla home page di ESPN per chi volesse dargli un'occhiata)
[align=right][snapback]378538[/snapback][/align]

Veramente bella da vedere.... peccato che nemmeno i giocatori di Michigan ci abbiano creduto: quando TUTTA la squadra avversaria è entrata in campo hanno smesso di giocare.... qualche blocco in più e sarebbe andato in TD!!!!!L'ultima azione dell'Alamo Bowl:personalmente la più pazza mai vista su un campo da football (sta ancora andando sulla home page di ESPN per chi volesse dargli un'occhiata)
[align=right][snapback]378538[/snapback][/align]

Emerald Bowl: Georgia Tech (#24) 10, Utah 38
Holiday Bowl: Oregon (#6) 14, Oklahoma 17
Che risultati!!! Contro ogni previsione!![]()
Con questi due vado a 6-7....
[align=right][snapback]378654[/snapback][/align]

Concordo in pieno, li davo per scontati anch'io.... soprattutto Oregon....Cado a 6-7 anche io, Oregon mi perde di tre punti e GT si è fatta piallare da Utah... e io che li davo come risultati certi per allungare sul pronostico.
[align=right][snapback]378671[/snapback][/align]