Re: Milwaukee Bucks
- Sine
- Pro

Milwaukee Bucks
Kukoc per quanto lo abbia amato come giocatore, ormai è prossimo al ritiro, del resto è vicino ai 40, non scherziamo.
George francamente lo ritengo decisamente mediocre. Verrebbe utile dalla panca per una 15ina di minuti, ma sinceramente non mi viene in mente nulla di più. Per risolvere il problema dell'ala piccola (se si vuole ppuntare in alto, come dice hrace) certo George non basta, serve uno che sposti Bobby nel ruolo da sesto uomo, dove può far molto bene, non uno che gli possa dare qualche minuto di riposo...
George francamente lo ritengo decisamente mediocre. Verrebbe utile dalla panca per una 15ina di minuti, ma sinceramente non mi viene in mente nulla di più. Per risolvere il problema dell'ala piccola (se si vuole ppuntare in alto, come dice hrace) certo George non basta, serve uno che sposti Bobby nel ruolo da sesto uomo, dove può far molto bene, non uno che gli possa dare qualche minuto di riposo...

-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Per questa volta te la si perdona... ma devi applicarti per imparare queste cose basilari... :offeso: :lol:P.S.Scusate l'ignoranza... SPOT SF???
![]()
Eccheè??? Mercato???
[align=right][snapback]407668[/snapback][/align]
Spot SF = Small Forward, l'ala piccola
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Milwaukee Bucks
George non basta ma non mi viene in mente nessuna SF che da quest'estate possa andare a Milwaukee e possa spostare. Lui porterebbe una 15ina di minuti e esperienza playoff in più. Dal 2007 che si libera il cap dei contratti di Smith e Booth, si può pensare a qualcosa di più.Kukoc per quanto lo abbia amato come giocatore, ormai è prossimo al ritiro, del resto è vicino ai 40, non scherziamo.
[align=right][snapback]407669[/snapback][/align]
A meno di provare a scambiare uno dei 2 già quest'anno con qualcuno che potrebbe essere Maggette, che però è un rischio considerando i suoi infortuni, e i clippers non so quanto possano essere interessati a contratti in scadenza al suo posto avendo già abbastanza spazio di manovra..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Mokele
- Senior

Milwaukee Bucks
Heilà, cos'è 'sta storia??? Solo questo forum dedicato ai Bucks??? Nun mi par giusto, nono.
Comunque parlando seriamente ci siamo leggermente ridimensionati rispetto alla partenza a razzo. Poi la sconfitta contro i Rokets... :arrendo: Non c'erano commenti. Hanno giocato male in casa e sapendo benissimo che era l'unica partita che vedevamo in diretta qui in italia... :offeso: Ma tu pensa.
E' stato penoso, il 12-0 Mc Grady - Bucks nel quarto periodo, poi... umiliante, va bene, è forte, ma cavolo!!!
Restiamo quinti ad est (21/20) sempre a rischio 50, speriamo di riprenderci... Toronto il 27 e Boston il 29...
Anche se vedendo adesso il risultato di stanotte... 106-102 persa sui Piston, con un quarantello dell'amico Redd... La si deve essere giocata bene, va!
Poi Magloire 13 - B Wallace + R Wallace 12!!!! :pollicesu:
Da solo più rimbalzi degli altri due che non sono certo gli ultimi arrivati.
Nessun Tifoso Bucks da queste parti??? :( Anche solo simpatizzante...
[align=right][snapback]407576[/snapback][/align]
14-0, please :figo:
(senza il libero di Baxter in mezzo, sarebbe stato addirittura 18-0)
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Milwaukee Bucks
Credo che i Bucks abbiano bisogno solamente di un altro elemento... TEMPO! sono una squadra nuova, Magloire, Bogut, Simmons (e praticamente anche Ford) sono appena arrivati. Il talento c'è... forse Magloire (scadenza 2007 e c'è Gadzuric che può far bene) potrebbe essere scambiato l'anno prossimo per un lungo meno forte ma più atletico per completare Bogut.
Squadra giovane, Redd e Magloire gli unici nati prima dell'80... lasciamoli giocare assieme un paio di stagioni, sono già così da playoffs
Squadra giovane, Redd e Magloire gli unici nati prima dell'80... lasciamoli giocare assieme un paio di stagioni, sono già così da playoffs
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Capo_Marmotta
- Newbie

Milwaukee Bucks
14-0, please :figo:
(senza il libero di Baxter in mezzo, sarebbe stato addirittura 18-0)
[align=right][snapback]407779[/snapback][/align]
Ah... al 12-0 ho spento... Speravo...
- Steve Nash
- Senior

Milwaukee Bucks
Secondo me.. come risultati... con la squadra che hanno i MB mi hanno un pò deluso ultimamente.. pensavo meglio..!!
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Come è già stato detto sopra, sono giovani e inesperti, e assemblati in estate. Di tempo di certo ne hanno bisogno, anche se hanno dimostrato già quest'anno di avere le capacità di rompere le scatole a molti.Secondo me.. come risultati... con la squadra che hanno i MB mi hanno un pò deluso ultimamente.. pensavo meglio..!!
[align=right][snapback]408424[/snapback][/align]
Ma oltre al tempo, sottolineerei alcune scelte, come il poco gioco sottocanestro con giocatori come Bogut, Magloiree Gadzuric che qualche punticino lo possono fare...
Gadz in alcune partite (solitamente perse però) ha messo insieme cifre offensive di rispetto in pochissimi minuti. Se venisse utilizzato in quel senso, come arma tattica dalla panchina, stoppate e contropiedi aperti, oltretutto conclusi come rimorchio, con Ford play costoro di correre sono capaci e valorizzerebbero il contratto da to all'olandese in estate.
Ma queste sono scelte di Stotts, che io proprio non vedo come un buon allenatore...
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Stanotte, nella partita vs. Toronto, dovrebbe rientrare Charlie Bell. Un cambio in più per Redd e Mo Williams.
entro due settimane dovrebbe tornare anche Joe Smith.
E li torneranno i problemi per il quintetto e la ripartizione dei minuti tra Smith, Bogut e Gadzuric
entro due settimane dovrebbe tornare anche Joe Smith.
E li torneranno i problemi per il quintetto e la ripartizione dei minuti tra Smith, Bogut e Gadzuric
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Milwaukee Bucks
Una delle chiavi della stagione dei Bucks, per me è Mo Williams....sapete dirmi quando rientra dall'infortunio?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
El Porompompero
- Newbie

Milwaukee Bucks
eh , anche io vorrei sapere quando Mo Williams rientra dall'infortunio. Ho visto che ha giocato l'ultima il 27 gennaio e avevo sentito che doveva stare fuori 2 settimane, ma non so il motivo. Grazie
- ebok 85
- Rookie

Milwaukee Bucks
eh , anche io vorrei sapere quando Mo Williams rientra dall'infortunio. Ho visto che ha giocato l'ultima il 27 gennaio e avevo sentito che doveva stare fuori 2 settimane, ma non so il motivo. Grazie
[align=right][snapback]418950[/snapback][/align]
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Si è girato piuttosto pesantemente una caviglia nella vittoria vs toronto... queste cose qua le potete leggere su internet, anzi, se proprio vi interessa Mo, vi do un link:
http://snap.stats.com/snap/jsonline/nba/pl...ats.asp?id=3750
che due coglioni tutto sto spam x i vari fanta...
-
horace13
- Rookie

Milwaukee Bucks
Partita finale della serie contro i cavs questa sera. conducono Lebron e soci per 2-1, e King James contro i cervi sta tenendo una media di 39.7 a partita...
nonostante siano reduci da due L consecutive e i Bucks hanno battuto sabato notte i Grizzlies, sarà molto dura portare fuori la W dalla Quicken Loans Arena ...
nonostante siano reduci da due L consecutive e i Bucks hanno battuto sabato notte i Grizzlies, sarà molto dura portare fuori la W dalla Quicken Loans Arena ...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Milwaukee Bucks
Si è girato piuttosto pesantemente una caviglia nella vittoria vs toronto... queste cose qua le potete leggere su internet, anzi, se proprio vi interessa Mo, vi do un link:
[align=right][snapback]419006[/snapback][/align]
Scusa è...!!!
grazie cmq... :pollicesu:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi