La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
BASTINI
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by BASTINI »

Recalcati IMPAZZITO! :shocking:

Squadra sul +2 in casa a 24 secondi da giocare e ordina di fare fallo???

E poi cosa tieni Zukaskas da 4 che gli altri sono in lunetta????
ShoFunaki
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by ShoFunaki »

Recalcati IMPAZZITO!  :shocking:

Squadra sul +2 in casa a 24 secondi da giocare e ordina di fare fallo???

E poi cosa tieni Zukaskas da 4 che gli altri sono in lunetta????
[align=right][snapback]337617[/snapback][/align]
Recalcati ha sbagliato alla grande. Molti miei soci hanno festeggiato, ma a me vedere le italiane perdere in Europa dà fastidio, anche se sono i senesi o i milanesi.
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Cantù capitale
Newbie
Newbie

La Mens Sana!

Post by Cantù capitale »

Sarà impazzito ma intanto Lakovic aveva sbagliato il secondo libero e se prendevate rimbalzo (nessuno del Pana era a rimbalzo...) avevate vinto....

Certo che l'arbitraggio finale è stato molto di parte...
davidvanterpool

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

MITTICCOOOOOOOOOOOOOOO :evvai: :evvai:

Siena ha DOMINATO nonostante l'inizio buono di Cantù. Buon gioco di squadra! Grazie ragazzi...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

La Mens Sana!

Post by Sancho Panza »

Grande Datome con -11 di valutazione... Se non è un record credo che ci vada almeno vicino :forza:
Image
OK Corral
Newbie
Newbie

La Mens Sana!

Post by OK Corral »

Grande Datome con -11 di valutazione... Se non è un record credo che ci vada almeno vicino  :forza:
[align=right][snapback]340478[/snapback][/align]
Protagonista sempre
No.
Ho detto no.
Seee. Che vuol dire no.
Facciamo così: no.
Ma dai, in fondo si potrebbe...no.
Senti, facciamo che no?
Ho un'idea migliore: no.
Stai tranquilla. No.
Sì sì. No.
No.
FIRE BLATT !!!
Yao Ming non ha il fallo
SITZ!
davidvanterpool

La Mens Sana!

ah ah ah ah ... parlando di sfoghi...
BRUCEREMO CANTU'!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Cily
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Cily »

http://www.easports.com/mvp06/

Significa che quest'anno non han comprato i diritti per l'MLB secondo voi?

Non sapevo che ci fosse anche l'NCAA baseball.. e soprattutto.. che cos'è l'ncaa!? :)
[align=right][snapback]342716[/snapback][/align]
Ci vediamo al ritorno...
Image
davidvanterpool

La Mens Sana!

Ci vediamo al ritorno...
[align=right][snapback]342739[/snapback][/align]
sicuramente, è di cartello! :lol:

Image
davidvanterpool

La Mens Sana!

QUALCUNO MI PUò PER FAVORE DIRE COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO???? :shocking: :shocking:

Image
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

QUALCUNO MI PUò PER FAVORE DIRE COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO????  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]348585[/snapback][/align]
Vittoria più che meritata di Napoli che in questo momento ho l'impressione ci sia superiore con un Greer stellare mai minimamente contenuto dalla nostra difesa.
Da parte nostra giornata nera di Hamilton e Woodward che non entrano mai in partita, abbiamo un sussulto nell'ultimo quarto e rientriamo da -12 a +2 grazie a Nicola e Stoonerock ma il finale è tutto di Greer che va in lunetta sempre e Woodward butta due palloni, che alla fine risultano decisivi.
L'impressione generale è abbastanza negativa mi sembra che rispetto alle prime giornate ci abbiano preso le misure e facciamo una fatica notevole a trovare il canestro in più ieri non ha funzionato neanche la difesa che ci aveva salvato diverse volte.
Come correttivo secondo me si potrebbe tagliare uno tra Hamilton e Woodward per fare spazio ad un play di ruolo che eviterebbe anche di spremere Kaukenas in un ruolo non suo.
margheritoni10

La Mens Sana!

Post by margheritoni10 »

Notizia gia anticipata qualche tempo fà dalla Gazzetta e riportata oggi dal sito della Lega.

Siena avrà presto un nuovo palasport per rispondere alle esigenze (tra cui diecimila posti di capienza minima) imposte dall'Eurolega a partire dal 2009/10. “Entro la fine del 2007, l’inizio del 2008” ha detto il sindaco Maurizio Cenni, in occasione della visita a Siena del capo dell’Eurolega Jordi Bertomeu, arrivato poco prima delle 16 a Palazzo Pubblico per un appuntamento col primo cittadino insieme al suo braccio destro Andrea Bassani (responsabile delle relazioni istituzionali Uleb) e al general manager mensanino Ferdinando Minucci.

“La nostra soddisfazione — racconta Bertomeu dopo l’incontro col sindaco — è per il fatto che Siena è la prima società in Italia che comincia a elaborare un progetto per un nuovo impianto all’altezza delle nuove esigenze dell’Eurolega, che poi sono anche quelle dei club sulla strada del professionismo. Non è facile trovare una città in cui Comune, società e sponsor lavorano di concerto come a Siena. Per noi questo è importante e ci conferma che qui si lavora in termini progettuali per il futuro, a prescindere dal risultato di un anno o dalla fortuna di un pallone che entra o meno”.

Il nuovo palasport sarà costruito in un'area già individuata a sud di Siena dove sorgerà anche il nuovo stadio e con esso un autentico polo sportivo e non solo, con tante attività e servizi collaterali. "Siamo soddisfatti di avere una città così sensibile per lo sport in generale e siamo orgogliosi di quello che la città sta facendo”, ha detto il general manager mensanino Ferdinando Minucci.Sui tempi il gm aveva detto: “Vorremmo farcela entro il 2008/09”. Ma secondo il sindaco si farà anche prima. A Bertomeu basta che nel 2009 l'impianto sia pronto.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Notizia gia anticipata qualche tempo fà dalla Gazzetta e riportata oggi dal sito della Lega.

Siena avrà presto un nuovo palasport per rispondere alle esigenze (tra cui diecimila posti di capienza minima) imposte dall'Eurolega a partire dal 2009/10. “Entro la fine del 2007, l’inizio del 2008” ha detto il sindaco Maurizio Cenni, in occasione della visita a Siena del capo dell’Eurolega Jordi Bertomeu, arrivato poco prima delle 16 a Palazzo Pubblico per un appuntamento col primo cittadino insieme al suo braccio destro Andrea Bassani (responsabile delle relazioni istituzionali Uleb) e al general manager mensanino Ferdinando Minucci.

“La nostra soddisfazione — racconta Bertomeu dopo l’incontro col sindaco — è per il fatto che Siena è la prima società in Italia che comincia a elaborare un progetto per un nuovo impianto all’altezza delle nuove esigenze dell’Eurolega, che poi sono anche quelle dei club sulla strada del professionismo. Non è facile trovare una città in cui Comune, società e sponsor lavorano di concerto come a Siena. Per noi questo è importante e ci conferma che qui si lavora in termini progettuali per il futuro, a prescindere dal risultato di un anno o dalla fortuna di un pallone che entra o meno”.

Il nuovo palasport sarà costruito in un'area già individuata a sud di Siena dove sorgerà anche il nuovo stadio e con esso un autentico polo sportivo e non solo, con tante attività e servizi collaterali. "Siamo soddisfatti di avere una città così sensibile per lo sport in generale e siamo orgogliosi di quello che la città sta facendo”, ha detto il general manager mensanino Ferdinando Minucci.Sui tempi il gm aveva detto: “Vorremmo farcela entro il 2008/09”. Ma secondo il sindaco si farà anche prima. A Bertomeu basta che nel 2009 l'impianto sia pronto.
[align=right][snapback]353074[/snapback][/align]
Mi sembra assurdo non siamo mai più di 4/5000 cosa ci facciamo in un palasport di quelle dimensioni, per di più fuori città, ho paura che una scelta che viene sbandierata come molto positiva a livello pratico e di risultato di portare più gente a vedere la partita si riveli totalmente negativa.
Credo che i limiti dei palasport andrebbero legati anche alle dimensioni della città.
davidvanterpool

La Mens Sana!

Mi sembra assurdo non siamo mai più di 4/5000 cosa ci facciamo in un palasport di quelle dimensioni, per di più fuori città, ho paura che una scelta che viene sbandierata come molto positiva a livello pratico e di risultato di portare più gente a vedere la partita si riveli totalmente negativa.
Credo che i limiti dei palasport andrebbero legati anche alle dimensioni della città.
[align=right][snapback]353997[/snapback][/align]
La penso come te. E intanto si continua a perdere... :disgusto:

Image
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Oh se kaukenas vi fa così schifo potete sempre restituircelo :forza:
[align=right][snapback]360899[/snapback][/align]
No, non mi fa schifo credo solo che lo stiamo utilizzando particolarmente male.
Locked