Come Limitare Lo Spam?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Come Limitare Lo Spam?

Post by Mr.Perfect »

Non per farti notare quanto tu sia niubbo  :fischia: , ma guarda che lo spam c' è sempre stato qui sul forum, molto prima che tu arrivassi, molto prima che arrivasse anche il sottoscritto.... :gazza:

I topic per il numero di messaggi esistono da una vita. Ci sono sempre stati.

Il topic Definitivo te lo ricordi? Il topic Classifica te lo ricordi?

Ah, già. Sono tutte cose che non puoi sapere. E allora perchè ti permetti di dire che hai visto "il degenerare del forum"? :penso:
Comunque hai pienamente ragione nel dire che lo spam sia aumentato, ma non credo che ciò dia dovuto al fatto che "gli spammer vanno di moda", bensì solo alla crescita esponenziale del numero di utenti...
Qui nessuno è favorevole allo spam che rende illeggibile il forum. O almeno me lo auguro.  :lol:
però mi auguro che allo stesso modo nessuno sia favorevole alla totale eliminazione di ogni messaggio anche solo lontanamente spammoso.
Senza le frecciatine, le battutine e tutte queste cose, se fatte senza esagerare troppo, penso che il forum diventerebbe decisamente più noioso. Opinione mia, tutto qui.  :ok:
[align=right][snapback]274055[/snapback][/align]
Dazed, che lo spam ci fosse da prima che io arrivassi lo sapevo già, non a caso avevi già più di 10mila messaggi e mi era sembrato che tu fossi l'idolo generale. Ovviamente non posso dire com'era la situazione prima che io arrivassi qui e non ne ho nemmeno parlato. Io ti parlo di come ho visto il forum, al momento in cui mi sono iscritto e al momento in cui ho capito più o meno come funzionavano le cose qui dentro. L'ho detto e lo ripeto, ho visto il forum degenerare da quel punto di vista. Lo sai bene anche tu, non capisco perchè mi devi contraddire quando anche tu ti sei reso conto che la situazione è diventata un po' troppo pesante (o forse ho letto male io nell'altro topic???). Quindi non importa che tu mi ricordi quanto io sia niubbo, lo so benissimo e l'ho anche scritto sotto l'avatar non tanto per ricordarmelo, ma perchè sono contento di essere niubbo.

Dici che nessuno è favorevole allo spam che rende illeggibile il forum... Ti do pienamente ragione. Ma... Credi che chi compra una pelliccia di qualche animale raro sia favorevole all'estinzione di quella specie? Credi che chi indossa certe scarpe sia favorevole allo sfruttamento minorile?

Mi faccio la doccia e mi metto un bel deodorante spray. Toh, s'è bucato l'ozono... Mica ero favorevole al suo danneggiamento. Beh, vista la situazione che faccio? Smetto prima che la cosa peggiori pensando "se avessi smesso prima tutto ciò non sarebbe successo"? Cerco un deodorante che non crei problemi? Continuo così, tanto non è nelle mie intenzioni danneggiare l'ozono? Oppure mi piace così quindi continuo?

Ripeto, fate voi.
La perfezione esiste

Image
The goat
Pro
Pro

Come Limitare Lo Spam?

Post by The goat »

ma piuttosto che aprire un'altra sezione, usiamo (usate!) come succursale dello spam il subforum che sembra uno spin-off di serie b di cui nell'altro topic... è un forum libero, oltre che sub... ;) 

loro acquistano utenti che fanno sempre bene per la sopravvivenza... noi ce ne liberiamo, dando così inizio ad una viva e costruttiva collaborazione...  :evvai:
[align=right][snapback]273238[/snapback][/align]
minchia, non pensavo che un post innocuo come questo potesse scatenare un simile dibattitto sia sull'altro forum, sia su msn... interpretazioni, deduzioni, risvolti psicologici, cadaveri da ravvivare, persino "lo sfogo di goat"! :shocking:
fossi stato lì, mi avrebbero messo gli elettrodi in testa per scoprire cosa avessi voluto realmente dire!

voleva essere solo una battuta del cazzo (riuscita male a questo punto, mi sa :penso: ) sul fatto che per limitare lo spam fosse necessario aprire un'ulteriore sezione, trovando il modo di prendere bonarimanete per il culo tim sull'uscita "spin-off di serie b"...

fra le tante cose che ho letto sia sull'altro forum, che su msn, che via sms, la cosa più intelligente l'ha detta simo: "Io quel post non l'ho capito"... non c'era nulla da capire!

vabbè che da me vi aspettate sempre interventi intelligentissimi, profondi, pieni di significato, carichi di allusioni, da leggere fra le righe, ma...... mi spiace, non era questo il caso!

sarà per la prox volta, ok?...

hola!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mr.Perfect
Rookie
Rookie

Come Limitare Lo Spam?

Post by Mr.Perfect »

minchia, non pensavo che un post innocuo come questo potesse scatenare un simile dibattitto sia sull'altro forum, sia su msn... interpretazioni, deduzioni, risvolti psicologici, cadaveri da ravvivare, persino "lo sfogo di goat":shocking: 
fossi stato lì, mi avrebbero messo gli elettrodi in testa per scoprire cosa avessi voluto realmente dire!

voleva essere solo una battuta del cazzo (riuscita male a questo punto, mi sa  :penso: ) sul fatto che per limitare lo spam fosse necessario aprire un'ulteriore sezione, trovando il modo di prendere bonarimanete per il culo tim sull'uscita "spin-off di serie b"...

fra le tante cose che ho letto sia sull'altro forum, che su msn, che via sms, la cosa più intelligente l'ha detta simo: "Io quel post non l'ho capito"... non c'era nulla da capire!

vabbè che da me vi aspettate sempre interventi intelligentissimi, profondi, pieni di significato, carichi di allusioni, da leggere fra le righe, ma...... mi spiace, non era questo il caso!

sarà per la prox volta, ok?...

hola!
[align=right][snapback]275983[/snapback][/align]
Qualcuno là ha fatto un figura di merda!

Si aspettano nuovi risvolti.
Last edited by Mr.Perfect on 17/09/2005, 0:45, edited 1 time in total.
La perfezione esiste

Image
Gus
Newbie
Newbie

Come Limitare Lo Spam?

Post by Gus »

secondo me per eliminare l'80% dello spam basta eliminare dai dettagli il numero di messaggi postati.. :gazza:

EDIT: ok strada già battuta... lasciamo perdere :imbarazzo:
Last edited by Gus on 17/09/2005, 18:53, edited 1 time in total.
Il tuo atteggiamento mi fa supporre che tu non riconosca uno starnuto da una scoreggia umida -- Varsity Blues

Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura -- Grosso guaio a Chinatown
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Come Limitare Lo Spam?

Post by iL_jAsOne »

le fanta leghe :piango: :piango:

in uei topic secondo me cè anke molto spam
The goat
Pro
Pro

Come Limitare Lo Spam?

Post by The goat »

Qualcuno là ha fatto un figura di merda!

Si aspettano nuovi risvolti.
[align=right][snapback]276010[/snapback][/align]
nessun risvolto e da parte mia nessun problema...

può capitare a tutti di prendere lucciole per lanterne, in un clima non proprio idilliaco...
poi sta all'intelligenza di una persona ammetterlo o far finta di nulla... c'è chi lo ammette e ne esce più che bene e chi fa finta di nulla e ne esce... come sempre!
Last edited by The goat on 19/09/2005, 12:08, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dazed and Confused

Come Limitare Lo Spam?

Post by Dazed and Confused »

in uei topic secondo me cè anke molto spam
[align=right][snapback]277253[/snapback][/align]
Anche qui! :pollicesu:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply