Dazed, che lo spam ci fosse da prima che io arrivassi lo sapevo già, non a caso avevi già più di 10mila messaggi e mi era sembrato che tu fossi l'idolo generale. Ovviamente non posso dire com'era la situazione prima che io arrivassi qui e non ne ho nemmeno parlato. Io ti parlo di come ho visto il forum, al momento in cui mi sono iscritto e al momento in cui ho capito più o meno come funzionavano le cose qui dentro. L'ho detto e lo ripeto, ho visto il forum degenerare da quel punto di vista. Lo sai bene anche tu, non capisco perchè mi devi contraddire quando anche tu ti sei reso conto che la situazione è diventata un po' troppo pesante (o forse ho letto male io nell'altro topic???). Quindi non importa che tu mi ricordi quanto io sia niubbo, lo so benissimo e l'ho anche scritto sotto l'avatar non tanto per ricordarmelo, ma perchè sono contento di essere niubbo.Non per farti notare quanto tu sia niubbo, ma guarda che lo spam c' è sempre stato qui sul forum, molto prima che tu arrivassi, molto prima che arrivasse anche il sottoscritto.... :gazza:
I topic per il numero di messaggi esistono da una vita. Ci sono sempre stati.
Il topic Definitivo te lo ricordi? Il topic Classifica te lo ricordi?
Ah, già. Sono tutte cose che non puoi sapere. E allora perchè ti permetti di dire che hai visto "il degenerare del forum"?![]()
Comunque hai pienamente ragione nel dire che lo spam sia aumentato, ma non credo che ciò dia dovuto al fatto che "gli spammer vanno di moda", bensì solo alla crescita esponenziale del numero di utenti...
Qui nessuno è favorevole allo spam che rende illeggibile il forum. O almeno me lo auguro. :lol:
però mi auguro che allo stesso modo nessuno sia favorevole alla totale eliminazione di ogni messaggio anche solo lontanamente spammoso.
Senza le frecciatine, le battutine e tutte queste cose, se fatte senza esagerare troppo, penso che il forum diventerebbe decisamente più noioso. Opinione mia, tutto qui.
[align=right][snapback]274055[/snapback][/align]
Dici che nessuno è favorevole allo spam che rende illeggibile il forum... Ti do pienamente ragione. Ma... Credi che chi compra una pelliccia di qualche animale raro sia favorevole all'estinzione di quella specie? Credi che chi indossa certe scarpe sia favorevole allo sfruttamento minorile?
Mi faccio la doccia e mi metto un bel deodorante spray. Toh, s'è bucato l'ozono... Mica ero favorevole al suo danneggiamento. Beh, vista la situazione che faccio? Smetto prima che la cosa peggiori pensando "se avessi smesso prima tutto ciò non sarebbe successo"? Cerco un deodorante che non crei problemi? Continuo così, tanto non è nelle mie intenzioni danneggiare l'ozono? Oppure mi piace così quindi continuo?
Ripeto, fate voi.